DevilBoss86":d5xhyhmk ha detto:marco i tuoi 18 quali sono???
No lui ha i TI da 17 ora!
DevilBoss86":d5xhyhmk ha detto:marco i tuoi 18 quali sono???
DevilBoss86":r7h5ocow ha detto:marco i tuoi 18 quali sono???
DevilBoss86":2vh81opn ha detto:in una tua risp nella pag precedente avevo capito che dovevi vendere dei 18 per passare ad altri 18...
teknomotion":17mipqj1 ha detto:GabryPontePowerMix":17mipqj1 ha detto:a me sembra che si stia esagerando sulla qualità cerchi originali.
premesso che dipende dalla tua guida, secondo me dire allora mi compro solo quelli aftermarket mi sembra un discorso stupido.........
poi se uno fa il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quei cerchi.... ancora peggio.
non mi sembra che 60 persone si siano lamentati.......
4 casi non mi sembrano TUTTI.
Infatti nessuno compra gli after-market.. :ka) ci sono 1.000.000 di auto con gli stessi cerchi,qui dentro,e non solo.. :nod)
GabryPontePowerMix":3ccnlmqd ha detto:non ho capitoteknomotion":3ccnlmqd ha detto:Infatti nessuno compra gli after-market.. :ka) ci sono 1.000.000 di auto con gli stessi cerchi,qui dentro,e non solo.. :nod)GabryPontePowerMix":3ccnlmqd ha detto:a me sembra che si stia esagerando sulla qualità cerchi originali.
premesso che dipende dalla tua guida, secondo me dire allora mi compro solo quelli aftermarket mi sembra un discorso stupido.........
poi se uno fa il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quei cerchi.... ancora peggio.
teknomotion":1gcn75bn ha detto:GabryPontePowerMix":1gcn75bn ha detto:non ho capitoteknomotion":1gcn75bn ha detto:Infatti nessuno compra gli after-market.. :ka) ci sono 1.000.000 di auto con gli stessi cerchi,qui dentro,e non solo.. :nod)GabryPontePowerMix":1gcn75bn ha detto:a me sembra che si stia esagerando sulla qualità cerchi originali.
Era riferito al fatto che tutti comprano after-market,invece è esattamente il contrario..vedasi sopra..cmq vedo che si va ancora una volta sui raggi,ma tanto 1 su 1.000.000 non fa la diff..c'era anche una canzone,mi sembra... :sarcastic)
P.S. non mi sembra di essere andato off-topic,a volte si hanno delle convinzioni errate,bisogna cercare di farsi capire,ma fa niente,in 25 anni di motori ne ho vista di gente cambiare idea.. :nod)
Ultima cosa..se fossoi un purista,avrei ancora gli Elegance,freni originali(pessimi),olio oroiginale,gomme NCT5 ecc ecc..x fortuna non lo sono :OK) detto questo,buon acquisto :ciao)
TSW è un'azienda americana che vede come filiale e distributore in Italia niente meno che MAK. Infatti molti modelli sono in comune a entrambi i marchi e in qualche caso lo stesso modello ha un nome diverso da un'azienda all'altra.alexRed":25cpjyz0 ha detto:io non so se sono stati rilevati o meno, cmq in giro ci sono li ho visti e costano anke... rimango dell'idea ke il cerchio lo pieghi x come guidi ma anke x colpa delle strade su questo ti do ragione, le nostre strade fanno proprio pena...le autostrade peggio... la cosa importante è un'altra: speriamo di non piegarne + xkè a me aul golf mi sono girati troppo i... :matto)teknomotion":25cpjyz0 ha detto:alexRed":25cpjyz0 ha detto:ti sembra fallita?teknomotion":25cpjyz0 ha detto:La TWS mi sembra sia fallita...
http://www.tswwheels.it/
L'anno scorso,mi ero informato x un cerchio TSW,il venditore mi ha detto che la ditta era fallita,poi se è stata rilevata da altri non so.. :ka)
P.S. avere un sito internet significa poco..
cmq a me i tuoi piacciono molto! non sono molto x le razze infatti gli ho cambiati ma sulla marcoboss-mobile ci stanno bene :fluffle) :fluffle) :fluffle)
quindi non sono falliti... :asd) :OK)Railman":eb4y0lta ha detto:TSW è un'azienda americana che vede come filiale e distributore in Italia niente meno che MAK. Infatti molti modelli sono in comune a entrambi i marchi e in qualche caso lo stesso modello ha un nome diverso da un'azienda all'altra.alexRed":eb4y0lta ha detto:io non so se sono stati rilevati o meno, cmq in giro ci sono li ho visti e costano anke... rimango dell'idea ke il cerchio lo pieghi x come guidi ma anke x colpa delle strade su questo ti do ragione, le nostre strade fanno proprio pena...le autostrade peggio... la cosa importante è un'altra: speriamo di non piegarne + xkè a me aul golf mi sono girati troppo i... :matto)teknomotion":eb4y0lta ha detto:alexRed":eb4y0lta ha detto:ti sembra fallita?teknomotion":eb4y0lta ha detto:La TWS mi sembra sia fallita...
http://www.tswwheels.it/
L'anno scorso,mi ero informato x un cerchio TSW,il venditore mi ha detto che la ditta era fallita,poi se è stata rilevata da altri non so.. :ka)
P.S. avere un sito internet significa poco..
cmq a me i tuoi piacciono molto! non sono molto x le razze infatti gli ho cambiati ma sulla marcoboss-mobile ci stanno bene :fluffle) :fluffle) :fluffle)
GabryPontePowerMix":1bbzhzdm ha detto:premesso che personalmente non ho mai detto che sei un purista
ritengo da tenere in considerazione le tue tesi
ma da quello che è emerso mi sembrano pochi i casi per cui dire
i cerchi originali sono un pò così come qualità......
per me AVERE 1 PROBLEMA è come l'esempio del variatore.
poi uno cerca sempre di migliorarsi :champion)
detto questo, :ubriachi)
marcoboss147":3l46g4aa ha detto:Beh ma quelli sono da 20" è ovvio che siano da :sbav) :sbav) :sbav)
Da 18" al max si potrebbero trovare delle repliche del cerchio della 159 con interasse 5x98 oppure quelli della GT a fori ma da 18" ( non i blackline ) ma è difficile.
Per adesso come costi privilegio quelli a raggi della gt :OK)