alexRed":3tfmp1th ha detto:ecco qui....
Non ci crederai ma vale ha detto che tra i 3 preferisci i raggi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
alexRed":3tfmp1th ha detto:ecco qui....
vero me lo avevi gia detto :hail)marcoboss147":364awm80 ha detto:Non male peccato che al momento non ho trovato nessuno cerchio 5x98 ma solo 5x110 ( quindi brera/spider/159 )
alexRed":141t33of ha detto:vero me lo avevi gia detto :hail)marcoboss147":141t33of ha detto:Non male peccato che al momento non ho trovato nessuno cerchio 5x98 ma solo 5x110 ( quindi brera/spider/159 )
alexRed":2dimc1f5 ha detto:e con quelli se non erro della Black Line... (li ho presi dalla nasona di Adan :asd) )
no la foto aveva molta luce :asd) x me GT o Tekno :OK)marcoboss147":1e91c1zf ha detto:alexRed":1e91c1zf ha detto:e con quelli se non erro della Black Line... (li ho presi dalla nasona di Adan :asd) )
Ma li hai sbiancati? Peccato che non posso tenerli in considerazione non esistono da 18.
Diciamo che per me non fa quasi nessuna differenza mi sa che il primo che trovo a meno li prendo :asd)
teknomotion":1mkdgkjy ha detto:Quelli della 166 non vanno bene,non hanno l'interasse 5X98.. direi che la scelta si restringe.. :sarcastic)
GabryPontePowerMix":1gii0033 ha detto:questi
GabryPontePowerMix":jwippbxl ha detto:orgasmo.........
io AMO la 156
mi accontenterei di una 156 prima serie restyling ti
2.0 jts
alberi a camme colombo bariani
filtro a pannello
riprofilatura farfalla
colli, centrale 1 pancia, 200 celle, terminale
tubo gta
elaborazione testa
centralina
rosso alfa
:sbav)