Nullaosta per 18" arrivato ma....

falconero79":pttby9cz ha detto:
con i mak
tamamak.jpg

con i toora
tamatoora.jpg

putroppo avevi una foto troppo piccola ed è difficile farla venire bene :OK)

io preferisco i toora :OK)

Grazie Falco!!
Ora sono ancora più indeciso... :p
A gennaio monterò gli xeno e farò fare il lavoro ai passaruota... poi ancora qualche mese per decidere... e chissà che non monti quelli nuovi del GT a stella....
raga sono troppo indeciso... quasi quasi monto 4 cerchi diversi... :shrug03)

squalettoge":1sbg1mvb ha detto:
belli i toora ma li troverai ancora dato che l'azienda sta chiudendo???
quoto, la toora è un pò in difficoltà. oltetutto dovresti avere problemi a reperire i prodotti. prova a fare un giro dai gommisti.

Io preferisco i Mak. Se guardi alcuni miei topic puoi vederli montati direttamente sulla mia (..da 18" ;) )

Io non ho l'assetto ma già con l'effetto SUV sembrano da 19" :p

innanzitutto io metterei i toora mi piacciano molto :elio)
per le gomme ti consiglio i 225 spalla 40 come i miei devo dire che il salto non lo quasi neanche sentito da 215/45 a 225/40 per quanto riguarda ribattere i parafanghi ti consiglio di lasciar stare è una spesa inutile ed in più corri il rischio di crepare la verrnice :OK) per il nullaosta chiedimi a mirco14783@hotmail.it ciao :OK)

mirco83":hi1bl2ef ha detto:
per le gomme ti consiglio i 225 spalla 40 come i miei devo dire che il salto non lo quasi neanche sentito da 215/45 a 225/40 per quanto riguarda ribattere i parafanghi ti consiglio di lasciar stare è una spesa inutile ed in più corri il rischio di crepare la verrnice :OK) per il nullaosta chiedimi a mirco14783@hotmail.it ciao :OK)

Ma hai una 147 o una GT?No perchè sulla 47 è impossibile far omologare la spalla 40 in quanto nn rilasciano alcun nulla osta..
L'unico modo è germania...
Per quanto riguarda la ribattitura dei passaruota, beh a me non è crepata la vernice...

Bella Tama con i 18!!!
Valuta anche questi:
141.jpg

sono toora t950 secondo me son molto belli
ci avevo fatto un pensierino quando ho messo i 17 ma alla fine montai i t670

Stiffl3r":2pkospj3 ha detto:
mirco83":2pkospj3 ha detto:

Ma hai una 147 o una GT?No perchè sulla 47 è impossibile far omologare la spalla 40 in quanto nn rilasciano alcun nulla osta..
L'unico modo è germania...
Per quanto riguarda la ribattitura dei passaruota, beh a me non è crepata la vernice...

naturalmente ho una 147 anchio pensavo non si potesse mettere spalla 40 e invece avendo conoscienze si può eccome se si puo io ce li ho su e sono omologati con regolare visita alla motorizzazione :OK)

andrea147rossa":2scxii2m ha detto:
..anche se i mak mi danno piu sicurezza come materiale!
equilibratura eseguita oggi. Dopo 10.000 Km su delle /35 i cerchi sono perfettamente dritti. (devo dire che però sto molto attento)

teknomotion":1lli9vhe ha detto:
Il problema dei 225/40 sulla 147 è che l'Alfa,ufficialmente,non rilascia il nulla-osta x questa misura.. :ka)

Eh ma avendo conoscenze si fa...Infatti anche avendole nn ci si riesce :p
Però non dirlo a nessuno tekno :)

tama147":3vcmqsoq ha detto:
Railman.... ma è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che ho deciso... e sì i tuoi Mak sono da paura e l'effetto Suv non mi sembra così evidente :)
bassa starebbe meglio ma anche secondo me non è malvagia anche così ;)
tra l'altro, parlando col gommista ieri, mi ha sconsigliato di fare l'assetto in quanto le alfa hanno già una campanatura accentuata che porta al consumo interno dei pneumatici. Se la si abbassa la campanatura aumenta e va a finire che si consumano davvero troppo all'interno. Cosa che anticipa notevolmente il cambio gomme.

..e qui parliamo di gomme che costano mediamente 160-180€ l'una.

Si l'ho notato con le precedenti due 147, entrambe assettate, girando le ruote ogni 6000/7000 km il problema diminuiva notevolmente.
Mi chiedo solo quanto dureranno questi pneumatici... secondo te arriveranno a 30000 km?
Io pensavo di montare Michelin PS...