falconero79":pttby9cz ha detto:con i mak
con i toora
putroppo avevi una foto troppo piccola ed è difficile farla venire bene :OK)
io preferisco i toora :OK)
quoto, la toora è un pò in difficoltà. oltetutto dovresti avere problemi a reperire i prodotti. prova a fare un giro dai gommisti.squalettoge":1sbg1mvb ha detto:belli i toora ma li troverai ancora dato che l'azienda sta chiudendo???
mirco83":hi1bl2ef ha detto:innanzitutto io metterei i toora mi piacciano molto :elio)
per le gomme ti consiglio i 225 spalla 40 come i miei devo dire che il salto non lo quasi neanche sentito da 215/45 a 225/40 per quanto riguarda ribattere i parafanghi ti consiglio di lasciar stare è una spesa inutile ed in più corri il rischio di crepare la verrnice :OK) per il nullaosta chiedimi a mirco14783@hotmail.it ciao :OK)
Stiffl3r":2pkospj3 ha detto:mirco83":2pkospj3 ha detto:innanzitutto io metterei i toora mi piacciano molto :elio)
per le gomme ti consiglio i 225 spalla 40 come i miei devo dire che il salto non lo quasi neanche sentito da 215/45 a 225/40 per quanto riguarda ribattere i parafanghi ti consiglio di lasciar stare è una spesa inutile ed in più corri il rischio di crepare la verrnice :OK) per il nullaosta chiedimi a mirco14783@hotmail.it ciao :OK)
Ma hai una 147 o una GT?No perchè sulla 47 è impossibile far omologare la spalla 40 in quanto nn rilasciano alcun nulla osta..
L'unico modo è germania...
Per quanto riguarda la ribattitura dei passaruota, beh a me non è crepata la vernice...
equilibratura eseguita oggi. Dopo 10.000 Km su delle /35 i cerchi sono perfettamente dritti. (devo dire che però sto molto attento)andrea147rossa":2scxii2m ha detto:..anche se i mak mi danno piu sicurezza come materiale!
teknomotion":1lli9vhe ha detto:Il problema dei 225/40 sulla 147 è che l'Alfa,ufficialmente,non rilascia il nulla-osta x questa misura.. :ka)
bassa starebbe meglio ma anche secondo me non è malvagia anche cosìtama147":3vcmqsoq ha detto:Railman.... ma è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che ho deciso... e sì i tuoi Mak sono da paura e l'effetto Suv non mi sembra così evidente
teknomotion":3cnjawua ha detto:Il problema dei 225/40 sulla 147 è che l'Alfa,ufficialmente,non rilascia il nulla-osta x questa misura.. :ka)
mirco83":h1i8eq0o ha detto:teknomotion":h1i8eq0o ha detto:Il problema dei 225/40 sulla 147 è che l'Alfa,ufficialmente,non rilascia il nulla-osta x questa misura.. :ka)
non mi sembra propio a me l'hanno rilasciato
mirco83":2kbmr1wt ha detto:teknomotion":2kbmr1wt ha detto:Il problema dei 225/40 sulla 147 è che l'Alfa,ufficialmente,non rilascia il nulla-osta x questa misura.. :ka)
non mi sembra propio a me l'hanno rilasciato