Nullaosta per 18" arrivato ma....

Stiffl3r":2gglrki6 ha detto:
mirco83":2gglrki6 ha detto:
teknomotion":2gglrki6 ha detto:
Il problema dei 225/40 sulla 147 è che l'Alfa,ufficialmente,non rilascia il nulla-osta x questa misura.. :ka)

non mi sembra propio a me l'hanno rilasciato ;)

Beh sappi che saresti l'unico semmai fosse vero :)

non vengo di certo qui a raccontare balle :OK) cmq domani ho la visita in motorizzazione se me la passano(spero di si visto che nel nulla osta non ho nessuna particolare e specifica restrizione)poi posto le foto del libretto :OK)

tama147":778wt46z ha detto:
Mi chiedo solo quanto dureranno questi pneumatici... secondo te arriveranno a 30000 km?
Io pensavo di montare Michelin PS...

Devo dire che davanti erano abbastanza usurate, mentre dietro erano buone. Credo che 25.000 li faccio sicuramente, stando un pò attento al piede anche 30.000.
Sinceramente però sono gomme che hanno poco battistrada, nel senso che anche da nuove le scanalature non sono molto profonde. l'avevo notato da nuove..

Io ho le hankook sport K104 prese su gommadiretto ad un prezzo davvero onesto (120€) e si comportano molto bene, sono solo un pò rumorose. se durano a sufficienza le rimetto anche al prossimo cambio gomme. Le pilot sport sono ottime gomme ma costano un disastro.

lelesch81":x8zm6fs2 ha detto:
mirco83":x8zm6fs2 ha detto:
teknomotion":x8zm6fs2 ha detto:
Il problema dei 225/40 sulla 147 è che l'Alfa,ufficialmente,non rilascia il nulla-osta x questa misura.. :ka)

a me hanno rispsoto male in tutti i modi con i nullaosta per le gomme... su una GTA... :asd) :asd)
perchè a te ti conoscono :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

teknomotion":jysayfk9 ha detto:
mirco83":jysayfk9 ha detto:
teknomotion":jysayfk9 ha detto:

Volendo,avrei potuto averlo anche io.. ;)

tengo a precisare che il tutto è completamente legale e trascritto in motorizzazione :OK)

Diabolik":26pmsc0z ha detto:
lelesch81":26pmsc0z ha detto:
mirco83":26pmsc0z ha detto:
teknomotion":26pmsc0z ha detto:

a me hanno rispsoto male in tutti i modi con i nullaosta per le gomme... su una GTA... :asd) :asd)
perchè a te ti conoscono :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

secondo me hanno la lucina Rossa che si accende.. quando chiamo io... :sarcastic) :sarcastic)