Nullaosta per 18" arrivato ma....

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
.. inanzitutto sono a ringraziare sentitamente l'Ing. Incardona, il quale essendo gentilissimo ed estremamente disponibile, mi ha inviato dietro mia espressa richiesta il suddetto documento.
Non mi sono ancora mosso per eseguire l'omoglogazione presso la motorizzazione in quanto sto cercando un carrozzaio che mi esegua come da specifiche la ribattitura dei labbri dei passaruota, ma sono estremamente indeciso su due cerchi estremamente simili fra loro.
I suddetti sono uno il Toora T700, di cui allego una foto
, l'altro il Mak Vertigo mirror
.
Sono a chiedere se qualche bravo painter è in grado di mostrarmi come starebbero sulla mia nasona.
Grazie

Ma lol...Dopo aver visto la mia dal vivo ti metti pure te i 18"? :)
Ahahahahahaha

Cmq mio consiglio usa i mak, materiale migliore, estetica migliore e sembrano anche molto + grossi :)

E già stiff, mi è proprio piaciuta.... :)
Anche se sto già sudando al pensiero di gomme super ribassate, 225/35... al 90% monterò michelin pilot sport con la speranza che durino come i 17"..... ;)

tama147":d4b7troi ha detto:
E già stiff, mi è proprio piaciuta.... :)
Anche se sto già sudando al pensiero di gomme super ribassate, 225/35... al 90% monterò michelin pilot sport con la speranza che durino come i 17"..... ;)

Io consiglierei molto di più delle Toyo o delle Dunlop..Sono le migliori marche che ho mai provato sinora..
Anche se le prossime mi butto su yokohama :)

tama147":2g3zsg43 ha detto:
.. inanzitutto sono a ringraziare sentitamente l'Ing. Incardona, il quale essendo gentilissimo ed estremamente disponibile, mi ha inviato dietro mia espressa richiesta il suddetto documento.
Non mi sono ancora mosso per eseguire l'omoglogazione presso la motorizzazione in quanto sto cercando un carrozzaio che mi esegua come da specifiche la ribattitura dei labbri dei passaruota, ma sono estremamente indeciso su due cerchi estremamente simili fra loro.
I suddetti sono uno il Toora T700, di cui allego una foto
, l'altro il Mak Vertigo mirror
.
Sono a chiedere se qualche bravo painter è in grado di mostrarmi come starebbero sulla mia nasona.
Grazie

ma son così belli i tuoi daiiiiiiiiiiiii!!!!!! :?: :?:

con i mak
tamamak.jpg

con i toora
tamatoora.jpg

putroppo avevi una foto troppo piccola ed è difficile farla venire bene :OK)

io preferisco i toora :OK)