quoto,tanto hai già il torsen di illegale rison)antoboy":10vbvh2v ha detto:
quoto,tanto hai già il torsen di illegale rison)antoboy":10vbvh2v ha detto:
Prendi e monti: supporti e attacchi dei semiasse sono identici.Steg":3fmh7jlu ha detto:il cambio della 140cv a 6 marce è un idea che mi frulla da un bel po di tempo.......ma poi bisognerà adattare qualcosa oppure lo prendi, lo monti e basta????? :confusbig)
beh, se vende quelli serie 0 a 350€ 6 marce mi dici dove si trova? serie 0 o serie 1 il cambio è identico...andrea5887":30jf3aix ha detto:Il mio amico demolitore vende quelli a 5/6 marce vecchi cioè serie 0 a 350/400 mentre quelli nuovi a 450/500,per montarlo non sò mica se 150 sono sufficienti calcolando che deve buttare giù il vecchio cambio controllerà anche lo stato della frizione e le ore di lavoro passano
fillojtd":1glkkn2o ha detto:quoto,tanto hai già il torsen di illegale rison)
mbaciccio":xgdgokhz ha detto:beh, se vende quelli serie 0 a 350€ 6 marce mi dici dove si trova? serie 0 o serie 1 il cambio è identico...andrea5887":xgdgokhz ha detto:Il mio amico demolitore vende quelli a 5/6 marce vecchi cioè serie 0 a 350/400 mentre quelli nuovi a 450/500,per montarlo non sò mica se 150 sono sufficienti calcolando che deve buttare giù il vecchio cambio controllerà anche lo stato della frizione e le ore di lavoro passano
cmq, se sono quelli i prezzi, accetta anche cambi 5 marce in permuta?
Mbaciccio
grazie andrea, ma dato che saremmo in due acquirenti, pensi che ce lo fa uno sconticino? inoltre, prende in permuta i 5 marce? grazie, anzi, se ci facesse 300€ a cambio, saremmo tre... e magari se facesse 200€ con la permuta dei 5 marce saremmo 4...andrea5887":283diw2h ha detto:mbaciccio":283diw2h ha detto:beh, se vende quelli serie 0 a 350€ 6 marce mi dici dove si trova? serie 0 o serie 1 il cambio è identico...andrea5887":283diw2h ha detto:Il mio amico demolitore vende quelli a 5/6 marce vecchi cioè serie 0 a 350/400 mentre quelli nuovi a 450/500,per montarlo non sò mica se 150 sono sufficienti calcolando che deve buttare giù il vecchio cambio controllerà anche lo stato della frizione e le ore di lavoro passano
Mbaciccio
In effetti non cambia niente dalla serie 0 alla serie 1 o 2 se li fa pagare di più perchè sono più nuovi ed anno sicuramente meno km,comunque se passi per Roma fai un fischio che ti accompagno,il sei marce lo mette 400€ comunque :OK)
mbaciccio":2tpmdhb6 ha detto:grazie andrea, ma dato che saremmo in due acquirenti, pensi che ce lo fa uno sconticino? inoltre, prende in permuta i 5 marce? grazie, anzi, se ci facesse 300€ a cambio, saremmo tre... e magari se facesse 200€ con la permuta dei 5 marce saremmo 4...andrea5887":2tpmdhb6 ha detto:mbaciccio":2tpmdhb6 ha detto:beh, se vende quelli serie 0 a 350€ 6 marce mi dici dove si trova? serie 0 o serie 1 il cambio è identico...andrea5887":2tpmdhb6 ha detto:Il mio amico demolitore vende quelli a 5/6 marce vecchi cioè serie 0 a 350/400 mentre quelli nuovi a 450/500,per montarlo non sò mica se 150 sono sufficienti calcolando che deve buttare giù il vecchio cambio controllerà anche lo stato della frizione e le ore di lavoro passano
Mbaciccio
In effetti non cambia niente dalla serie 0 alla serie 1 o 2 se li fa pagare di più perchè sono più nuovi ed anno sicuramente meno km,comunque se passi per Roma fai un fischio che ti accompagno,il sei marce lo mette 400€ comunque :OK)
vedi te che può fare...
ti ringrazio
mbaciccio
se per te nn ci sono problemi, prova a chiedere...andrea5887":1veh8roj ha detto:mbaciccio":1veh8roj ha detto:grazie andrea, ma dato che saremmo in due acquirenti, pensi che ce lo fa uno sconticino? inoltre, prende in permuta i 5 marce? grazie, anzi, se ci facesse 300€ a cambio, saremmo tre... e magari se facesse 200€ con la permuta dei 5 marce saremmo 4...andrea5887":1veh8roj ha detto:mbaciccio":1veh8roj ha detto:beh, se vende quelli serie 0 a 350€ 6 marce mi dici dove si trova? serie 0 o serie 1 il cambio è identico...andrea5887":1veh8roj ha detto:Il mio amico demolitore vende quelli a 5/6 marce vecchi cioè serie 0 a 350/400 mentre quelli nuovi a 450/500,per montarlo non sò mica se 150 sono sufficienti calcolando che deve buttare giù il vecchio cambio controllerà anche lo stato della frizione e le ore di lavoro passano
Mbaciccio
vedi te che può fare...
ti ringrazio
mbaciccio
Indietro non credo prenda niente perchè nonostante mi conosca mio fratello ha preso da lui i cerchi da 17 per la sua :147) chiedendo di prendersi indietro i suoi facendogli un pò di sconto,ma niente da fare,comunque non sò quanti cambi abbia a disposizione,solitamente uno si trova sempre ma non è che sia supermercato di :147) è un supermercato di Punto :OK)
115jtdBologna":366qduzq ha detto:Ciao ragazzi, il cambio 6 marce è un po' che mi frulla x la testa...
Dall'esperienza di chi come Harley o Rapidello lo hanno già fatto sono sempre più invogliato, però se si potesse fare secondo le regole sarei molto più soddisfatto e tranquillo!
Secondo voi è possibile chiedere il nullaosta all'alfa e successivamente modificare il libretto?
switing63":8fzwqzr0 ha detto:115jtdBologna":8fzwqzr0 ha detto:Ciao ragazzi, il cambio 6 marce è un po' che mi frulla x la testa...
Dall'esperienza di chi come Harley o Rapidello lo hanno già fatto sono sempre più invogliato, però se si potesse fare secondo le regole sarei molto più soddisfatto e tranquillo!
Secondo voi è possibile chiedere il nullaosta all'alfa e successivamente modificare il libretto?
Scusa ma il tuo motore ha ancora i 115 Cv originali?
Perché se così fosse a me sorge il dubbio che, pur essendo accoppiabile il cambio a 6 rapporti, il motore non ce la faccia a tirare un rapporto della sesta marcia da 53 Km/h ogni 1000 giri, contro i 45 che attualmente fa la tua 5 marcia.
andrea5887":3tr5a4o3 ha detto:Sinceramente con i 115cv originali non so nemmeno io se la macchina possa andare con la sesta marcia,un mio amico lo ha messo però l'ha portata a 148cv
nn credo sia questione di marcia inserita, in quanto la centralina dovrebbe solo calcolare lo sforzo che si impiega e la pressione esercitata dalla turbina e soprattutto, se andasse oltre la normale pressione, allora entra in protezione...yugs":1weh7n4l ha detto:andrea5887":1weh7n4l ha detto:Sinceramente con i 115cv originali non so nemmeno io se la macchina possa andare con la sesta marcia,un mio amico lo ha messo però l'ha portata a 148cv
anche il 1.3 90cv ha sei marce ma va benissimo... non è questione di tenere la sesta, è questione di centralina se riconosce la marcia inserita o meno.
mbaciccio":3br9xcoe ha detto:quindi nn credo che la centralina riconosca la marcia inserita!!!
Mbaciccio