novita alfa ginevra 2008 no junior si 8c spider 159 rest e..GTA?ma de che! 3.2 sul gt?! foto a pag 7

Mollan":1lcmr8ma ha detto:
tcpma":1lcmr8ma ha detto:
mah..come idea ti capisco ma come senso logico no.
Se al momento Alfa non può andare oltre X cavalli, deve dare nome GTA a quel motore. Perchè se no con questo ragionamento una S4 non dovrebbe chiamarsi così: se oggi ha 420cv chi glielo dice che non andrà mai più in alto?

I modelli S audi sono quelli sportivi ma intermedi tra le versioni normali e le RS. Come in VW i modelli R sono superiori a quelli GTI e in Seat i modelli CupRa sono superiori a quelli FR. In Alfa, per quanto so io, le GTA sono le versioni più performanti....un po' come RS per Audi, CupRa per Seat, R per VW, RC per peugeot, M per BMW ecc.... quindi, solo per una questione più che altro di marketing, non darei il nome GTA a una macchina NETTAMENTE sotto la concorenza come prestazioni (l'errore è stato fatto anche con la 156, oltre 100cv inferiore alla concorrenza). Con la GT invece hanno azzeccato, secondo me, a non chiamarla GT GTA ma mettendo il 3.2 v6 in gamma come un normale motore.

ma tu sai vero cosa significa la sigla GTA? mica "meglio della concorrenza a prescindere"..
GT GTA non è stato proposto per il semplice motivo che è una ripetizione: sulla vecchia Giulia c'era la GT Junior/Sprint/Veloce e la Alleggerita, che seguiva con l'abbreviazione la sigla base. Quindi GTA. Non Giulia GT GTA..

159 gta??? e che trazione avrà...quella della slitta di babbo natale quando sta in ritardo?

A mio avviso o hanno capito male o chissà che è successo, fino a stamattina non trapelava notizia, trapelavano solo progetti non andati a buon fine e mo cacciano la 159 gta???

tra l'altro con quale motore???

yugs":2at7gt16 ha detto:
ma tu sai vero cosa significa la sigla GTA? mica "meglio della concorrenza a prescindere"..
GT GTA non è stato proposto per il semplice motivo che è una ripetizione: sulla vecchia Giulia c'era la GT Junior/Sprint/Veloce e la Alleggerita, che seguiva con l'abbreviazione la sigla base. Quindi GTA. Non Giulia GT GTA..

Ho escluso, ovviamente, a priori il vecchio significato di GTA visto che nelle ultime 2 edizioni di "Alleggerito" non c'era assolutamente nulla ma rappresentavano le versioni più performanti di 156 e 147. Ho usato quindi lo stesso ragionamento per un'ipotetica 159.
Per il nome della Gt, effettivamente non avevo pensato alla ripetizione :OK)

vedrete che l'alfa fara' una sorpresa...cioe' presentera' la junior al salone di ginevra. :)

rotfl_big.gif

Ah bhè che si diano una mossa conviene a loro.......... pare che i numeri del mese siano risibili....... con anche incazzatura.

Cioè ma io mi dico se esiste qualcuno in azienda che ha capito la REALTA':

- non hanno prodotti VALIDI su tutta la linea ed ineccepibili
- hanno una rete che è stata demolita anni fa, son rimaste le rumente, e questi il culo per l'azienda in sti periodi di contrazione forte non se lo fanno fare
- non han prodotto per due mesi: pretendono che la gente compri quello che "passa il convento" pagando???????????????????

Cioè ma veramente da quelle parti ci vorrebbe uno ma di quelli bravi a capire il cervello.........

Mollan":1lkgzwkk ha detto:
Ho escluso, ovviamente, a priori il vecchio significato di GTA visto che nelle ultime 2 edizioni di "Alleggerito" non c'era assolutamente nulla ma rappresentavano le versioni più performanti di 156 e 147.
Già "Alleggerita" andava poco d'accordo con i modelli citati da te, figurati le risate a pensare una 159 alleggerita.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ovviamente quoto tutto il discorso di Mollan. :OK)

Il FUSI":2nnd0dt2 ha detto:
Ah bhè che si diano una mossa conviene a loro.......... pare che i numeri del mese siano risibili....... con anche incazzatura.

Cioè ma io mi dico se esiste qualcuno in azienda che ha capito la REALTA':

- non hanno prodotti VALIDI su tutta la linea ed ineccepibili
- hanno una rete che è stata demolita anni fa, son rimaste le rumente, e questi il culo per l'azienda in sti periodi di contrazione forte non se lo fanno fare
- non han prodotto per due mesi: pretendono che la gente compri quello che "passa il convento" pagando???????????????????

Cioè ma veramente da quelle parti ci vorrebbe uno ma di quelli bravi a capire il cervello.........
proponi il tuo curriculum, con relativo accertamento di QI, magari ti prendono e l'Alfa tornerà alla gloria di un tempo

tcpma":3tis86ih ha detto:
proponi il tuo curriculum, con relativo accertamento di QI, magari ti prendono e l'Alfa tornerà alla gloria di un tempo

Sia che sfotti o che dici sul serio io a lavorare là ora come ora ma col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ci andrei.

Il FUSI":2rrt01mj ha detto:
tcpma":2rrt01mj ha detto:

Sia che sfotti o che dici sul serio io a lavorare là ora come ora ma col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ci andrei.

Vorrei proprio vedere... :culo)

Fulvioz":3dmdg6ok ha detto:
Il FUSI":3dmdg6ok ha detto:
tcpma":3dmdg6ok ha detto:

Ma te lo giuro!

Fulvioz":1uxsp4gk ha detto:
Il FUSI":1uxsp4gk ha detto:
tcpma":1uxsp4gk ha detto:

Sei matto? Al Fusi missà che gli viene l'esaurimento a dover stare li dentro... magari se dentro ce ne fossero già 100 pensanti come lui sarebbe diverso, immagino.

se poi davvero ci sono "rimasti male" delle poche vendite di recente, bhe, con tutti gli OVVI presupposti (Pomigliano fermo, prodotti nuovi inesistenti, solita rete decisamente da ripotenziare, nuova razza che dovrebbe mettere la testa sotto la sabbia... come gli struzzi australiani...) vuol dire che non solo non sono lungimiranti, ma sono proprio idioti...

Bruno147":2qbsf457 ha detto:
Sei matto? Al Fusi missà che gli viene l'esaurimento a dover stare li dentro... magari se dentro ce ne fossero già 100 pensanti come lui sarebbe diverso, immagino.

se poi davvero ci sono "rimasti male" delle poche vendite di recente, bhe, con tutti gli OVVI presupposti (Pomigliano fermo, prodotti nuovi inesistenti, solita rete decisamente da ripotenziare, nuova razza che dovrebbe mettere la testa sotto la sabbia... come gli struzzi australiani...) vuol dire che non solo non sono lungimiranti, ma sono proprio idioti...

Ti quoto al millimetro (discorso sull'esaurimento compreso........ ma poi guarda...... non avremmo reciproca stima fra me e loro stante le cose, e stante il pregresso. Ci vorrebbe un "nuovo testamento").

Cosa vi devo dire...
.. della macchina che compare nelle foto ho già detto tutto... ora è stata demolita..
della futura 159 GTA non vi dico niente!.... non so niente...
... l'unica cosa che so è che non molto tempo fa erano stati montati alcuni motori "insoliti" su alcune 159 ma, per quello che so io, non sono mai stati sviluppati progetti concreti di 159 GTA.

Allora alla luce dei nuovi sviluppi al salone di ginevra 2008 alfa non portera' nessuna novita' concreta, tranne il 3.2 TA per 159 e brera, 8c spidere(macchina non alla portata di normali utenti che sono quelli che danno da mangiare all'alfa).

bene bene.... avanti cosi'

BRT":wojytpvd ha detto:
Cosa vi devo dire...
.. della macchina che compare nelle foto ho già detto tutto... ora è stata demolita..
della futura 159 GTA non vi dico niente!.... non so niente...
... l'unica cosa che so è che non molto tempo fa erano stati montati alcuni motori "insoliti" su alcune 159 ma, per quello che so io, non sono mai stati sviluppati progetti concreti di 159 GTA.
in che senso demolita??
per le novità....anzi false novità....la speranza va al 2009.... :cry:

simo__87":bshpx97m ha detto:
BRT":bshpx97m ha detto:
non molto tempo fa erano stati montati alcuni motori "insoliti" su alcune 159

eddai sbottonati...io ci metto la "V" tu aggiungi il numero di cilindri :asd)

Sono nudo... come faccio sbottonarmi! :rotolo) :rotolo)
A parte gli scherzi...
... se tu metti la "V" io ci aggiugo un numero pari.. e una lettera che ultimamente è tornata di moda (soprattutto in fiat)...