Il FUSI":1ah4zsl6 ha detto:Marchionne non l'ho chiamato a caso l'uomo del pallottoliere.
Di prodotto non ne capisce.
La gente compra il prodotto. Altri ce l'hanno, noi no. Soprattutto su Alfa chi non la capisce non può gestirla, senza tante menate.
Ma che il personaggio Marchionne sia quantomeno "oscuro" son d'accordo con voi....ma io continuo ad avere fede, anche perchè lui non è l'unico a dare ordini nel gruppo.....e come per la 8C qualcuno si impunterà per rialzare il prodotto Alfa!
Una piccola considerazione.....secondo me Alfa non dovrebbe essere un prodotto.....anche agli antipodi l'Alfa o l'amavi o la odiavi....non è questione di numeri e prodotto è questione di tradizione e immagine!
Rispetto all'Alfa Romeo degli anni 80' - '90 abbiam fatto passi da gigante in tal senso....con macchine che soprattutto la clientela "estera" apprezza e questo vorrà pur dir qualcosa....se poi addirittura vogliam tornare in America non possiamo andarci coi pantaloni abbassati......altrimenti butteremo solo via i soldi!
Ovvio io non sono un capo Alfa Romeo e questa è solo la mia idea.....ma io sto andando semplicemnete a logica!