Beh, vedo però che il primo schema si adatta un pò a tutti i lavori!!!
La seconda immagine non riesco a vederla....
La seconda immagine non riesco a vederla....
marcof147":3nkinz2u ha detto:non è una cosa recente, è di almeno un paio di anni fa, adesso non ricordo con precisione, ma sono sicuro che il cantiere era vostro, ho ancora memorizzato sul telefono il numero di un vostro ufficio
:14pc) :dead) :cesso)marcof147":3uoa08i9 ha detto:Buongiorno ragazzi, inizia una nuova settimana di lavoro
onka79":2lnzdmqy ha detto::14pc) :dead) :cesso)marcof147":2lnzdmqy ha detto:Buongiorno ragazzi, inizia una nuova settimana di lavoro
Rogerw06":ubjsfavi ha detto:onka79":ubjsfavi ha detto::14pc) :dead) :cesso)marcof147":ubjsfavi ha detto:Buongiorno ragazzi, inizia una nuova settimana di lavoro
progettisti, ogni giorno una sfida, ogni giorno una sconfitta!
Intanto sono si un disegnatore professionista, so utilizzare software di modellazione digitale da centinaia di migliaia di euro, ma da due settimane, sul monitor del mio pc, non vedo altro che stupide tabelle di Excel...
questa è una grande sconfitta!
marcof147":3odogola ha detto:beato te che sai usare anche il 3D, io non avendone mai avuto bisogno non saprei neppure da che parte iniziare
denny1977":scgqr3sr ha detto:Al raduno di domenica c'erano due ragazze molto carine con cui chi voleva poteva farsi fotografare: io e Yugs abbiamo approfittato della situazione e, zac!, ci siamo fatto fotografare assieme a loro.