ahahahahahahah non ho l'audio ma me la sono riascoltata mentalmente. Lo spirito è esattamente quello!!!
denny1977":pz6o8gjk ha detto:Penso che possa essere una proposta interessante, in fondo anche noi facciamo parte del Piemonte.
Sai già i costi, per poter valutare? :ciao)
Rogerw06":1sooy74v ha detto:ma si se pò fa
denny1977":288kcoep ha detto:Elettrici o idraulici?
marcof147":37er1vrf ha detto:denny1977":37er1vrf ha detto:Elettrici o idraulici?
Non cambia niente, io faccio tutti e 2. Ma di ingegneri rompiscatole ne trovi in ogni campo.
marcof147":37nkji4f ha detto:Io faccio progettazione impianti elettrici e riscaldamento. La cazzata più grande che ho fatto è stato aprire la partita iva e mettemi in proprio. Adesso sono alla ricerca di un lavoro da dipendente.
Rogerw06":3pxeuh91 ha detto:marcof147":3pxeuh91 ha detto:Io faccio progettazione impianti elettrici e riscaldamento. La cazzata più grande che ho fatto è stato aprire la partita iva e mettemi in proprio. Adesso sono alla ricerca di un lavoro da dipendente.
Eheh io ho lavorato in proprio dal 2005 al 2008, però nell'ambito della progettazione meccanica, sopratutto strutture in carpenteria metallica, in seguito modellazione 3d e rendering. Nel 2008 mi sono rotto di lavorare un mese si e 3 no, ho chiuso la P.IVA e ora sono assunto a tempo indetermianto presso una grossa azienda del settore. E' una HOLDING fatta da più aziende che si occupano di tutto, dall'immobiliare, alla realizzazione di impianti industriali chiavi in mano, (ingegneria, opere ambiantali comprese) dagli inceneritori ai trasporti. Solo dove sono io siamo in 300, ma l'indotto è di quasi 800 persone. Al momento mi sto specializzando in Piping, ovvero modellazione solida di tubi, in ambito industriale,quindi isometrici e spoolaggi. Spesso seguo il lavoro in officina. Ma la mia vera passione è il disegno tridimensionale, e oggi, fortunatamente, si una moltissimo nell'industria.