Novara Virtual Club e dintorni..

Buonasera ragazzi, qualcuno di voi per caso è appassinato di volley?
Io seguo ormai da qualche anno l'Asystel e come ormai da 4 anni a questa parte sono anche abbonato.
Sabato si riprendono le ostilità con la supercoppa e settimana prossima ricomincia il campionato.
Qualcuno di voi va allo Sporting a vederla?

No, sinceramente non sono mai andato a vedere l'Asystel, anche se in effetti il volley non mi dispiace ;) ; magari una volta si può organizzare tutti assieme a vedere una partita a Novara, che ne dite? :ciao)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno gente!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Buon giorno a tutti e buon inizio settimana!
Sabato sono andato a prendere quei pezzi dal demolitore di cui avevo bisogno per " restaurare" la mia nasona. In totale gli ho portato via: maniglia anteriore esterna lato passeggero ( anche se in relatà mi serviva solo la cercniera) poi ho preso il motorino del tergilunotto, l'aletta parasole (con luce) lato guida, la presa accendisigari e il pannello di plastica interno del portello baule. Tutto in ottime condizioni, gli ho dato in tutto 60 Euro! Inoltre questo è riciclatore autorizzato Alfa Lancia e Fiat, per cui non da roba non funzionante. In conmpenso mi piangeva il cuore a vedere la nasona da cui hanno preso i pezzi completamente distrutta dal lato guida. Aveva tutti gli airbag esplosi :mecry) Spero non si sia fatto niente il proprietario.

Buongiorno a tutti ragazzi.

Dove si trova questo demolitore? Magari riesco a trovare lo scarico della 145, qui da me per una coppia di alberi a camme volevano vendermi il motore completo del 2.0!

Buon giorno a tutti...se parliamo di code,ieri,è stata la giornata mondiale della coda.. :splat) bel raduno,ma circolare è impossibile,al ritorno,quasi 3h da Torino a Varese,ci metto meno ad andare a Rimini.. :wall)

Buongiorno a tutti ragazzi!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Roger, complimenti per gli acquisti, in effetti hai speso una cifra moooolto ragionevole! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Dai ragazzi, pazientiamo un po' con le code, ce tocca. :( :D :( :D

C'era la coda di quelli che andavano verso Milano..infatti,sono uscito dall'autostrada e mi son fatto altri 30 km di statale,sono arrivato a casa che avevo perso 2 kg... :sedia)