Novara Virtual Club e dintorni..

Cavix presente!!!! :OK)

Ragazzi, non vorrei fare brutte figure con voi, siete tutti segnati vero, non ho saltato nessuno nella lista? MI sembra ci siano tutti, però vorrei una ulteriore conferma solo per sicurezza. :ciao)

Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 13797&z=16 ).
ATTENZIONE:questo è il punto di ritrovo per i novaresi o per chi avesse voglia di venire e e partire da Novara con il gruppo.

IN ALTERNATIVA, per i non Novaresi e per chi utilizzasse la A26 per raggiungere il raduno, e non fosse comodo a raggiungere Novara, vi sarà un secondo punto d'incontro all'uscita del casello di Romagnano Sesia (autostrada Genova-Alessandria-Gravellona T.); in questo caso, però, lascerei l'orario di incontro a discrezione di chi poi si verrà a trovare là, tenendo anche conto che la strada per arrivare al ristorante è veramente brevissima e poca.
Ecco la strada da percorre dall'uscita dell'autostrada al ristorante.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... FuelType=0

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme ( http://www.gufonero.it ), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting e dove ci riuniremo con il gruppo di coloro che arrivano dall'autostrada.

Menù:
Antipasti vari
Primi: Risotto allo spumante + ravioli alla piemontese
Piatto di mezzo (portata che viene stabilita a seconda della stagione): potrebbe essere a base di funghi, ma questo lo riusciremo a concordare qualche giorno prima per vedere se ci riusciranno a trovare dei buoni funghi freschi
Carrello delle carni: arrosto di vitello, porchetta al forno, salame d'oca, stufato d'asino, patate fritte, verdura
Carrello dei dolci
Gelato alla vaniglia con liquore
Caffè
Vini: bianco e rosso colline novaresi
Spumante
Acqua minerale

Prezzo: € 30,00 a persona


Ore 16:00: dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse (a breve verrà inserita una planimetria della zona).
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km; link del percorso del tour: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=11

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​

TERMINE MAX CONFERMA PARTECIPAZIONE: LUNEDI' 14 SETTEMBRE (così mercoledì dò conferma precisa del numero dei partecipanti).

Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)


Elenco partecipanti:
- denny1977 + moglie (confermati)
- Rogerw06 + morosa + fratello (confermati)
- yugs (confermato)
- cavix (confermato)
- 147jet (da confermare)
- Onka79 + morosa (confermati)
- spino (confermato)
- space.tilla + 2 amici (confermati)
- ale20886 (confermato)
- lele1105 (confermato)
- Lope (da confermare)
- Berserk + 2 (confermati)


Totale confermati: 18
 
15: direi un ottimo gruppo! Speriamo vengano anche Lope e 147-jet. ;)

Ok Lele, allora a Novara attendiamo anche te!!! :X) :X) :X) :X)

P.S.: se riesco faccio trovare una piccola sorpresa al tavolo del ristorante (non prometto nulla, ma ci provo). ;)
 
Grandioso!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Fermi tutti, dovremmo essere 19!
Non so come ma nella lista era saltato via ZeroShift che aveva detto che veniva. ;)
Lo reinserisco in lista come confermato e gli chiedo scusa di averlo magari 'perso per la strada ;) ; per conferma gli mando un pm.
Ragazzi, epr favore guardate tutti bene la lista perchè non vorrei che si rischiasse di salterne via qualcuno.

Ragazzi, non vorrei fare brutte figure con voi, siete tutti segnati vero, non ho saltato nessuno nella lista? MI sembra ci siano tutti, però vorrei una ulteriore conferma solo per sicurezza. :ciao)

Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 13797&z=16 ).
ATTENZIONE:questo è il punto di ritrovo per i novaresi o per chi avesse voglia di venire e e partire da Novara con il gruppo.

IN ALTERNATIVA, per i non Novaresi e per chi utilizzasse la A26 per raggiungere il raduno, e non fosse comodo a raggiungere Novara, vi sarà un secondo punto d'incontro all'uscita del casello di Romagnano Sesia (autostrada Genova-Alessandria-Gravellona T.); in questo caso, però, lascerei l'orario di incontro a discrezione di chi poi si verrà a trovare là, tenendo anche conto che la strada per arrivare al ristorante è veramente brevissima e poca.
Ecco la strada da percorre dall'uscita dell'autostrada al ristorante.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... FuelType=0

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme ( http://www.gufonero.it ), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting e dove ci riuniremo con il gruppo di coloro che arrivano dall'autostrada.

Menù:
Antipasti vari
Primi: Risotto allo spumante + ravioli alla piemontese
Piatto di mezzo (portata che viene stabilita a seconda della stagione): potrebbe essere a base di funghi, ma questo lo riusciremo a concordare qualche giorno prima per vedere se ci riusciranno a trovare dei buoni funghi freschi
Carrello delle carni: arrosto di vitello, porchetta al forno, salame d'oca, stufato d'asino, patate fritte, verdura
Carrello dei dolci
Gelato alla vaniglia con liquore
Caffè
Vini: bianco e rosso colline novaresi
Spumante
Acqua minerale

Prezzo: € 30,00 a persona


Ore 16:00: dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse (a breve verrà inserita una planimetria della zona).
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km; link del percorso del tour: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=11

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​

TERMINE MAX CONFERMA PARTECIPAZIONE: LUNEDI' 14 SETTEMBRE (così mercoledì dò conferma precisa del numero dei partecipanti).

Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)


Elenco partecipanti:
- denny1977 + moglie (confermati)
- Rogerw06 + morosa + fratello (confermati)
- yugs (confermato)
- cavix (confermato)
- 147jet (da confermare)
- Onka79 + morosa (confermati)
- spino (confermato)
- space.tilla + 2 amici (confermati)
- ale20886 (confermato)
- lele1105 (confermato)
- Lope (da confermare)
- Berserk + 2 (confermati)
- ZeroShift (confermato)

Totale confermati: 19
 
Previsioni del tempo da meteo.it per domenica: coperto al mattino con possibile schiarite nel pomeriggio. :nod)

Io faccio il folle, e anche se piovesse tiro a lucido la Nasona Cromata. :D :D :D :D
 
Ok ragazzi, dato abbiamo raggiunto il temine per le adesioni, chiamo il ristorante e confermo per 19.
Ho sentito 147Jet e mi ha detto checi potrà dare solo sabato conferma della sua presenza o meno per alcuni impegni, quindi avviserò il ristorante che vi è la possibilità che si aggiunga un'altra persona. :nod)

Lope non mi ha invece fatto sapere nulla ancora, purtroppo, penso a causa dei vari impegni di cui ci accennava qualche pagina fa. Qualcuno riesce a contattarlo?

Stamattina sento il ristorante e confermo la prenotazione. ;)

Io, Onka79, Lele1105 Space.tilla e Cavix ci incontriamo a Novara; si aggiunga qualcun altro al gruppo di Novara, o con gli altri ci vediamo direttamente a ristorante perchè escono a Romagnano Sesia dall'autostrada? :A) :A) :A)
 
denny1977":3eft88kq ha detto:
Ok ragazzi, dato abbiamo raggiunto il temine per le adesioni, chiamo il ristorante e confermo per 19.
Ho sentito 147Jet e mi ha detto checi potrà dare solo sabato conferma della sua presenza o meno per alcuni impegni, quindi avviserò il ristorante che vi è la possibilità che si aggiunga un'altra persona. :nod)

si tieni un paio di posti in più di margine che non si sa mai.. :p

Lope a parte in pvt non saprei come contattarlo.
 
Buongiorno a tutti..
Grazie a Denny per la cortesia, io in pratica entro Sabato pomeriggio saprò se avrò un impegno o meno nella giornata di domenica, quindi confermo appunto nel pomeriggio di sabato.

Se partecipo al raduno, probabilmente io mi aggiungo al gruppo che si ritrova davanti nel park del supermercato davanti alla Progetto :nod)
 
eccomi! no pranzo ma vengo li quando arrivate per il pranzo

alle ore 12 partite da novara, quindi verso 12.30 gufo, dico bene?
c'è qualcuno che si trova al parcheggio A26? a che ora?

per il dopo pranzo vediamo se riusciamo a combinare qualcosa :)
meteo pare schiarirsi per domenica...
 
lope":2shll2bo ha detto:
c'è qualcuno che si trova al parcheggio A26? a che ora?

si, alle 11.30 circa arriviamo noi del PVC. Penso che aspetteremo qualche minuto per poi scendere al parcheggio del ristorante. :D
 
Non rimaniamo fino a mezzogiorno. ;)
Una volta arrivati tutti e presentatici, ci partiamo alla volta di Ghemme e raggiungiamo il gruppo. :)

Io avevo messo un orario orientativo: ovvio che se alle 11e10 ci siamo già tutti, dopo aver scambiato quatto chiacchere, quando si parte per le 11 e mezzo, hai voglia. :)

lope":2jzbjjsl ha detto:
eccomi! no pranzo ma vengo li quando arrivate per il pranzo

alle ore 12 partite da novara, quindi verso 12.30 gufo, dico bene?
c'è qualcuno che si trova al parcheggio A26? a che ora?

per il dopo pranzo vediamo se riusciamo a combinare qualcosa :)
meteo pare schiarirsi per domenica...
Visto che siamo due gruppi, come ho scritto, se alle 11-11e10 ci siamo tutti, partiremo alle 11 e mezza, mezz'oretta prima, così arriveremo al Gufo Nero per le 12. :)


Davanti alla Progetto ci troveremo:
denny1977
lele1105
Onka79
Space.tilla
Cavix
147jet (da confermare)
 
Con enorme piacere da Yugs ho saputo che RRGT, che inizialmente aveva dovuto dare forfait a causa del lavoro, domenica riuscirà ad essere dei nostri!!! :clap) :clap) :clap)


Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 13797&z=16 ).
ATTENZIONE:questo è il punto di ritrovo per i novaresi o per chi avesse voglia di venire e e partire da Novara con il gruppo.

IN ALTERNATIVA, per i non Novaresi e per chi utilizzasse la A26 per raggiungere il raduno, e non fosse comodo a raggiungere Novara, vi sarà un secondo punto d'incontro all'uscita del casello di Romagnano Sesia (autostrada Genova-Alessandria-Gravellona T.); in questo caso, però, lascerei l'orario di incontro a discrezione di chi poi si verrà a trovare là, tenendo anche conto che la strada per arrivare al ristorante è veramente brevissima e poca.
Ecco la strada da percorre dall'uscita dell'autostrada al ristorante.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... FuelType=0

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme ( http://www.gufonero.it ), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting e dove ci riuniremo con il gruppo di coloro che arrivano dall'autostrada.

Menù:
Antipasti vari
Primi: Risotto allo spumante + ravioli alla piemontese
Piatto di mezzo (portata che viene stabilita a seconda della stagione): potrebbe essere a base di funghi, ma questo lo riusciremo a concordare qualche giorno prima per vedere se ci riusciranno a trovare dei buoni funghi freschi
Carrello delle carni: arrosto di vitello, porchetta al forno, salame d'oca, stufato d'asino, patate fritte, verdura
Carrello dei dolci
Gelato alla vaniglia con liquore
Caffè
Vini: bianco e rosso colline novaresi
Spumante
Acqua minerale

Prezzo: € 30,00 a persona


Ore 16:00: dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse (a breve verrà inserita una planimetria della zona).
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km; link del percorso del tour: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=11

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​

TERMINE MAX CONFERMA PARTECIPAZIONE: LUNEDI' 14 SETTEMBRE (così mercoledì dò conferma precisa del numero dei partecipanti).

Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)


Elenco partecipanti:
- denny1977 + moglie (confermati)
- Rogerw06 + morosa + fratello (confermati)
- yugs (confermato)
- cavix (confermato)
- 147jet (da confermare)
- Onka79 + morosa (confermati)
- spino (confermato)
- space.tilla + 2 amici (confermati)
- ale20886 (confermato)
- lele1105 (confermato)
- Berserk + moglie + bimba (confermati)
- ZeroShift (confermato)
- RRGT (confermata)

Totale confermati: 20
 
ok allora ore 11.30 circa casello A26. ma mi raccomando uscite dal casello :)

appena usciti dalla strada del casello c'è una rotonda in costruzione, di fronte c'è la expert, in pratica per arrivarci prendete la prima uscita (destra) e subito a sinistra c'è l'ingresso parcheggio (comodissimo svincolo in mezzo all'ingresso della rotonda in pratica)
se no dall'altro lato strada c'è un ristorante, ma il parcheggio lì è più scomodo e stretto
 
per chi arriva dall'autostrada, se serve:

fn8w9s.jpg
 
Top