onka79":1jl05hqd ha detto:ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)
certo che sì. :elio) :asd)
onka79":1jl05hqd ha detto:ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)
yugs":11bg8ozx ha detto:onka79":11bg8ozx ha detto:ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)
Come minimo!!!! :OK)Rogerw06":2qt7t32a ha detto:yugs":2qt7t32a ha detto:onka79":2qt7t32a ha detto:ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)
sottoscrivo!
Dedicherò il pomeriggio di sabato alla faccenda, sempre nella speranza (anche se ultimamente, visto il detto, e visto come vanno le cose, ho un pò paura a sedermi sul wc ) che non piove nel frattempo.onka79":38vfcw7h ha detto:ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)
Vai alla Q8 all'angolo tra Viale XXIII marzo e Viale Giulio Cesare, e con un investimento di 5 euro ti lavi la macchina con i rulli e non devi fare assolutamente nulla: solo guardare. :lol: :lol: :lol: :lol:onka79":32hocwdk ha detto:ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)
Mi sa che allora c'è la possibilià di beccarsi là, perchè passo anche io oggi dopo il lavoro da Stefano per parlagli dell'impianto a GPL. :nod)lele1105":32hocwdk ha detto:Sempre che non sbuca qualche altra novità, perchè man mano che passa il tempo, credo sempre più che abbia un non meglio identificato problema ai freni. Non sento bene quel pedale, e un paio di volte anche schiacciandolo come un dannato è arrivata lunga senza nemmeno far entrare l'abs.
Poi boh, non mi convince. All'inizio credevo che la big punto (inchiodava appena sfioravo il pedale) mi aveva abituato diversamente, ma ora smaltita la botta e viste quelle allungate, non mi convince.
Domani provo a passare, magari è una cavolata dovuta al fatto che hanno dovuto svuotare l'olio per lavorare sulla frizione (sempre se è giusto quello che penso, ovvero la frizione idraulica attinge olio dai freni).
denny1977":f2uyzmtz ha detto:Va bien, modifico qui sopra.
denny1977":1ippdliv ha detto:Ieri stavo giusto pensando che con coloro che invece usciranno all'autostrada a Romagnano, direi che una volta partiti da Novara potremmo trovarci al parcheggio della distilleria Francoli Center di Ghemme: è a circa 400 metri dall'uscita dell'autostrada ed è sulla strada per il ristorante, quindi obbiamo fare alcuna deviazione per arrivarci, ma è comodo secondo me per l'attesa in quanto vi è un spazio un po' più ampio dove incontrarci tutti prima di andare al ristorante tutti assieme. :nod) :nod) :nod)
Rogerw06":3ucflgyi ha detto:@ yugs : anche io esco a Romagnao, ed andrei direttamente al ristorante... tanto per iniziare a fare la base di Campari prima di pranzo!
Rogerw06":1wt3qa0r ha detto:bene dai allora ci si vede al ristorante. Io sarò li verso le 12 meno un quarto. parto alle 11 da Domo, tempo di arrivare!