Novara Virtual Club e dintorni..

onka79":1jl05hqd ha detto:
ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)

certo che sì. :elio) :asd)
 
Rogerw06":2qt7t32a ha detto:
yugs":2qt7t32a ha detto:
onka79":2qt7t32a ha detto:
ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)

certo che sì. :elio) :asd)

sottoscrivo!
Come minimo!!!! :OK)
Anzi, ti dirò di più: invece di lavarla come al solito il sabato mattina, la tirerò a lucido domenica alle 9 e mezza, così non si poggerà su nemmeno la polvere!!! :clap) :clap) :clap) :clap)



Roger, tuo fratello allora è dei nostri? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
onka79":38vfcw7h ha detto:
ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)
Dedicherò il pomeriggio di sabato alla faccenda, sempre nella speranza (anche se ultimamente, visto il detto, e visto come vanno le cose, ho un pò paura a sedermi sul wc :D ) che non piove nel frattempo.
Sempre che non sbuca qualche altra novità, perchè man mano che passa il tempo, credo sempre più che abbia un non meglio identificato problema ai freni. Non sento bene quel pedale, e un paio di volte anche schiacciandolo come un dannato è arrivata lunga senza nemmeno far entrare l'abs.
Poi boh, non mi convince. All'inizio credevo che la big punto (inchiodava appena sfioravo il pedale) mi aveva abituato diversamente, ma ora smaltita la botta e viste quelle allungate, non mi convince.
Domani provo a passare, magari è una cavolata dovuta al fatto che hanno dovuto svuotare l'olio per lavorare sulla frizione (sempre se è giusto quello che penso, ovvero la frizione idraulica attinge olio dai freni).
 
la frizione idraulica usa l'olio dei freni, ma il circuito è fatto in modo che non ci siano interferenze funzionali tra i due impianti (altrimenti se freni o tocchi la frizione alteri anche la pressione dell'altro circuito).

Forse ti basta far uno spurgo dell'impianto frenante.
 
onka79":32hocwdk ha detto:
ma non verrete mica tutti con el alfa tirate a lucido? :swear)
Vai alla Q8 all'angolo tra Viale XXIII marzo e Viale Giulio Cesare, e con un investimento di 5 euro ti lavi la macchina con i rulli e non devi fare assolutamente nulla: solo guardare. :lol: :lol: :lol: :lol:

lele1105":32hocwdk ha detto:
Sempre che non sbuca qualche altra novità, perchè man mano che passa il tempo, credo sempre più che abbia un non meglio identificato problema ai freni. Non sento bene quel pedale, e un paio di volte anche schiacciandolo come un dannato è arrivata lunga senza nemmeno far entrare l'abs.
Poi boh, non mi convince. All'inizio credevo che la big punto (inchiodava appena sfioravo il pedale) mi aveva abituato diversamente, ma ora smaltita la botta e viste quelle allungate, non mi convince.
Domani provo a passare, magari è una cavolata dovuta al fatto che hanno dovuto svuotare l'olio per lavorare sulla frizione (sempre se è giusto quello che penso, ovvero la frizione idraulica attinge olio dai freni).
Mi sa che allora c'è la possibilià di beccarsi là, perchè passo anche io oggi dopo il lavoro da Stefano per parlagli dell'impianto a GPL. :nod)
 
Vengono insieme a me 2 miei amici.. Da confermare un terzo con la mito.. Mio padre non viene..

Cercherò di farmi lucidare la macchina venerdì.. Ottimo sapere che di fianco al punto d'incontro c'è un lavaggio, il culone della mia :inocchio) tende a sporcarsi molto in autostrada.. :D
 
Ottimo, allora aggiorno il tutto! :OK)
Ragazzi, incrocio le dita per il tempo di settimana prossima... :tiè) :tiè) :tiè)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: aggiungo anche Lope in forse, che non sapeva se riusciva a venire per fare le foto o per tutta la giornata, più che altro per mio promemoria. ;)


Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 13797&z=16 ).
ATTENZIONE:questo è il punto di ritrovo per i novaresi o per chi avesse voglia di venire e e partire da Novara con il gruppo.

IN ALTERNATIVA, per i non Novaresi e per chi utilizzasse la A26 per raggiungere il raduno, e non fosse comodo a raggiungere Novara, vi sarà un secondo punto d'incontro all'uscita del casello di Romagnano Sesia (autostrada Genova-Alessandria-Gravellona T.); in questo caso, però, lascerei l'orario di incontro a discrezione di chi poi si verrà a trovare là, tenendo anche conto che la strada per arrivare al ristorante è veramente brevissima e poca.
Ecco la strada da percorre dall'uscita dell'autostrada al ristorante.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... FuelType=0

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme ( http://www.gufonero.it ), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting e dove ci riuniremo con il gruppo di coloro che arrivano dall'autostrada.

Menù:
Antipasti vari
Primi: Risotto allo spumante + ravioli alla piemontese
Piatto di mezzo (portata che viene stabilita a seconda della stagione): potrebbe essere a base di funghi, ma questo lo riusciremo a concordare qualche giorno prima per vedere se ci riusciranno a trovare dei buoni funghi freschi
Carrello delle carni: arrosto di vitello, porchetta al forno, salame d'oca, stufato d'asino, patate fritte, verdura
Carrello dei dolci
Gelato alla vaniglia con liquore
Caffè
Vini: bianco e rosso colline novaresi
Spumante
Acqua minerale

Prezzo: € 30,00 a persona


Ore 16:00: dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse (a breve verrà inserita una planimetria della zona).
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km; link del percorso del tour: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=11

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​

TERMINE MAX CONFERMA PARTECIPAZIONE: MARTEDI' 14 SETTEMBRE (così mercoledì dò conferma precisa del numero dei partecipanti).

Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)


Elenco partecipanti:
- denny1977 + moglie (confermati)
- Rogerw06 + morosa (confermati) + fratello (da confermare)
- yugs (confermato)
- cavix (da confermare)
- 147jet (da confermare)
- Onka79 + morosa (confermati)
- spino (confermato)
- space.tilla + 2 amici (confermati)
- ale20886 (confermato)
- lele1105 (confermato)
- Lope (da confermare)

Totale confermati: 13
 
Sì sì, infatti mi volevo attivare oggi in modo che domani abbiamo la certezza della conferma sulla presenza o non presenza di tutti quanti.

Io direi una cosa, poi ditemi voi. :)

MI servirebbe sapere chi si fa trovare a Novara, così io e Space.tilla (anche lui alle 11 si fa trovare nel parcheggio davanti alla Progetto), attenderemo coloro che si faranno trovare là, e poi partiremo alla volta di Ghemme. :ciao) :ciao) :ciao)

Ieri stavo giusto pensando che con coloro che invece usciranno all'autostrada a Romagnano, direi che una volta partiti da Novara potremmo trovarci al parcheggio della distilleria Francoli Center di Ghemme: è a circa 400 metri dall'uscita dell'autostrada ed è sulla strada per il ristorante, quindi obbiamo fare alcuna deviazione per arrivarci, ma è comodo secondo me per l'attesa in quanto vi è un spazio un po' più ampio dove incontrarci tutti prima di andare al ristorante tutti assieme. :nod) :nod) :nod)
 
denny1977":1ippdliv ha detto:
Ieri stavo giusto pensando che con coloro che invece usciranno all'autostrada a Romagnano, direi che una volta partiti da Novara potremmo trovarci al parcheggio della distilleria Francoli Center di Ghemme: è a circa 400 metri dall'uscita dell'autostrada ed è sulla strada per il ristorante, quindi obbiamo fare alcuna deviazione per arrivarci, ma è comodo secondo me per l'attesa in quanto vi è un spazio un po' più ampio dove incontrarci tutti prima di andare al ristorante tutti assieme. :nod) :nod) :nod)

a Romagnano usciamo di sicuro io spino e ale20886. pensavo di arrivar diretto al ristorante, non è a 3 km dall'uscita? :scratch)
 
Ok, perfetto, allora ci si vede direttamente al ristorante!!! :OK) :OK) :OK)
Sì sì, tanto più o meno è a 3 km dall'uscita dell'autostrada, è impossibile sbagliare. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Aggiudicato: il gruppo 'Novara' e il grupoo 'Romagnano' si troveranno direttamente al ristorante!!! :OK) :OK) :OK)

Confermata la presenza anche del fratello di Rogerw06!!! :X) :X) :X)

Ragazzi, non vorrei fare brutte figure con voi, siete tutti segnati, vero, non ho saltato nessuno nella lista? MI sembra ci siano tutti, però vorrei una ulteriore conferma solo per sicurezza. :ciao)

Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 13797&z=16 ).
ATTENZIONE:questo è il punto di ritrovo per i novaresi o per chi avesse voglia di venire e e partire da Novara con il gruppo.

IN ALTERNATIVA, per i non Novaresi e per chi utilizzasse la A26 per raggiungere il raduno, e non fosse comodo a raggiungere Novara, vi sarà un secondo punto d'incontro all'uscita del casello di Romagnano Sesia (autostrada Genova-Alessandria-Gravellona T.); in questo caso, però, lascerei l'orario di incontro a discrezione di chi poi si verrà a trovare là, tenendo anche conto che la strada per arrivare al ristorante è veramente brevissima e poca.
Ecco la strada da percorre dall'uscita dell'autostrada al ristorante.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... FuelType=0

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme ( http://www.gufonero.it ), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting e dove ci riuniremo con il gruppo di coloro che arrivano dall'autostrada.

Menù:
Antipasti vari
Primi: Risotto allo spumante + ravioli alla piemontese
Piatto di mezzo (portata che viene stabilita a seconda della stagione): potrebbe essere a base di funghi, ma questo lo riusciremo a concordare qualche giorno prima per vedere se ci riusciranno a trovare dei buoni funghi freschi
Carrello delle carni: arrosto di vitello, porchetta al forno, salame d'oca, stufato d'asino, patate fritte, verdura
Carrello dei dolci
Gelato alla vaniglia con liquore
Caffè
Vini: bianco e rosso colline novaresi
Spumante
Acqua minerale

Prezzo: € 30,00 a persona


Ore 16:00: dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse (a breve verrà inserita una planimetria della zona).
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km; link del percorso del tour: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=11

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​

TERMINE MAX CONFERMA PARTECIPAZIONE: MARTEDI' 14 SETTEMBRE (così mercoledì dò conferma precisa del numero dei partecipanti).

Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)


Elenco partecipanti:
- denny1977 + moglie (confermati)
- Rogerw06 + morosa + fratello (confermati)
- yugs (confermato)
- cavix (da confermare)
- 147jet (da confermare)
- Onka79 + morosa (confermati)
- spino (confermato)
- space.tilla + 2 amici (confermati)
- ale20886 (confermato)
- lele1105 (confermato)
- Lope (da confermare)

Totale confermati: 14
 
Rogerw06":3ucflgyi ha detto:
@ yugs : anche io esco a Romagnao, ed andrei direttamente al ristorante... tanto per iniziare a fare la base di Campari prima di pranzo!

:OK)

pensavo di arrivare per le 11.30 al casello (tanto gli altri partono da Novara, ho visto che ci son 27 km, dovremmo trovarci in contemporanea al ristorante).
 
Top