Novara Virtual Club e dintorni..

Ok Onka, allora confermo anche voi due!!! :ciao) :ciao) :ciao)


Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 13797&z=16 ).
ATTENZIONE:questo è il punto di ritrovo per i novaresi o per chi avesse voglia di venire e e partire da Novara con il gruppo.

IN ALTERNATIVA, per i non Novaresi e per chi utilizzasse la A26 per raggiungere il raduno, e non fosse comodo a raggiungere Novara, vi sarà un secondo punto d'incontro all'uscita del casello di Romagnano Sesia (autostrada Genova-Alessandria-Gravellona T.); in questo caso, però, lascerei l'orario di incontro a discrezione di chi poi si verrà a trovare là, tenendo anche conto che la strada per arrivare al ristorante è veramente brevissima e poca.
Ecco la strada da percorre dall'uscita dell'autostrada al ristorante.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... FuelType=0

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme ( http://www.gufonero.it ), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting e dove ci riuniremo con il gruppo di coloro che arrivano dall'autostrada.

Menù:
Antipasti vari
Primi: Risotto allo spumante + ravioli alla piemontese
Piatto di mezzo (portata che viene stabilita a seconda della stagione): potrebbe essere a base di funghi, ma questo lo riusciremo a concordare qualche giorno prima per vedere se ci riusciranno a trovare dei buoni funghi freschi
Carrello delle carni: arrosto di vitello, porchetta al forno, salame d'oca, stufato d'asino, patate fritte, verdura
Carrello dei dolci
Gelato alla vaniglia con liquore
Caffè
Vini: bianco e rosso colline novaresi
Spumante
Acqua minerale

Prezzo: € 30,00 a persona


Ore 16:00: dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse (a breve verrà inserita una planimetria della zona).
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km; link del percorso del tour: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=11

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​

TERMINE MAX CONFERMA PARTECIPAZIONE: MARTEDI' 14 SETTEMBRE (così mercoledì dò conferma precisa del numero dei partecipanti).

Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)


Elenco partecipanti:
- denny1977 + moglie (confermati)
- Rogerw06 + morosa (confermati) + fratello (da confermare)
- yugs (confermato)
- cavix (da confermare)
- 147jet (da confermare)
- Onka79 + morosa (confermati)
- spino (confermato)
- space.tilla (confermato) + papà (da confermare)
- ale20886 (confermato)
- lele1105 (confermato)

Totale confermati: 11
 
Rogerw06":3t1gwi47 ha detto:
dai che manca poco, non vedo l'ora! E' da tanto che non partecipo ad un meeting
Anche io non vedo l'ora, che bello!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

spino":3t1gwi47 ha detto:
denny1977":3t1gwi47 ha detto:
@spino: povera moglie! :lol: :lol: :lol:
Ok, ma il 20, quando vedi mia moglie, non dirglielo che l'hai lasciata a casa. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tranquillo sarò muto :D
il trucco comunque è, durante la giornata, mandare alla moglie a casa qualche sms carino preventivamente confezionato il giorno prima ovviamente, così da non perdere troppo tempo durante il meeting!!!
Invece mia moglie viene anche volentieri, ma ha voluto assolutamente assicurazioni di non essere l'unica donna presente al meeting, ho dovuto giurare sul mio onore! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


P.S.: settimana prossima ricordiamoci da scambiarci tramite messaggio privato i numeri telefonici, altrimenti non riusciremmo a trovarci. ;)
 
yugs":2nxlaiti ha detto:
lele1105":2nxlaiti ha detto:
Altra prova che mi ha fatto rendere conto che l'alfa era un bidone (tralasciando il viaggio a bordo di un daily), viale con ciottoli, con l'alfa a 30km\h sembra che si sia attivato il programma di autodistruzione, mentre con la big punto nessun problema fino a 50 km\h.

valuta anche la differenza di misura di cerchi tra le due auto e la spalla del pneumatico.


Il problema nella 147 è che ad ogni minimo mozzicone di sigaretta che schiacci, cigola e fa dei rumori inquietanti!!!
Nella mia ho i cerchi da 15, mentre nella big punto non ho idea, non ho guardato la misura, ma erano cerchi non in lega.
 
Strano... perchè con la mia che ha i 16' non fa molto rumore durante la guida; le buche le si sentono ovviamente se le prendi, e ha una rumorosità di rotolamento delle gomme, però non oltre un livello accettabile. :scratch)

Quindi ti hanno già ridato la macchina? :)
 
denny1977":2p5s736z ha detto:
Strano... perchè con la mia che ha i 16' non fa molto rumore durante la guida; le buche le si sentono ovviamente se le prendi, e ha una rumorosità di rotolamento delle gomme, però non oltre un livello accettabile. :scratch)

Quindi ti hanno già ridato la macchina? :)

Si, me l'hanno già ridata, e la frizione non è mai stata così molle, sembra anche che hanno messo un cambio nuovo, perchè prima le marce non entravano così bene.

Nella mia sono cigolii, e rumori all'avantreno, che sicuramente sente i 100K km...
Nella guida in piano, oltre al rotolamento delle gomme non sento nulla.
Per ora risolvo premendo il tasto "+" sulla radio.
 
il 20? è domenica vero?

se riesco faccio un salto a farvi due foto allora!

l'ideale sarebbe mettere le auto ben raggruppate ma non so se nel parcheggio del gufo si riesce
in ogni caso qualcosa si fa :D

per i maniaci, c'è un autolavaggio alla rotonda appena prima :lol2)

mi spiace però la nuova TBI arriva il 30 se no la portavo
 
non sarebbe male anche una foto della colonna di auto in tour... ho visto che fate il giro dopo!
bisognerebbe trovare il punto e appostarsi appositamente

chi è che guida-raduna l'ambaradam?

ho un deficit di tempo mostruoso ma da qui al 20 magari qualcosa si organizza.
 
yugs":3si2spt5 ha detto:
partecipi tutta la giornata vero Lope? :D

il mio google-calendario sembra iwo-jima!
il problema è che il 19 mi aspettano 16 ore di foto e sarò distrutto

però pensiamo a qualcosa
quante auto saranno + - ?
 
Dai, facci sapere se riesci a venire. :X) :X) :X) :X)

Ci sono due o tre punti che mi sono studiato dove non sarebbe male fare un paio di foto interessanti durante il tragitto. ;)

Nel parcheggio del Gufo Nero non ci dovrebbero essere problemi a fare le foto (ci sono circa una trentina di posti auto, se non di più); al più accanto al ristorante c'è un altro parcheggio, e vicino c'è uno spiazzo davanti a una distilleria della zona dove si potrebbero fare delle foto. :nod) :nod) :nod) :nod)
 
uhm si ma dici davanti al francoli center o proprio nel parcheggio francoli?
uno è quello a sinistra (davanti al negozio in pratica) l'altro è quello a destra, ma ha le piante. al massimo lo avviso domani sera

altri posti dicevi?
 
Io da quando ho messo i 17, ho notato un notevole aumento dei consumi. Ma me l'aspettavo... Sopo passato poi da 15 con le gomme da 185, ai 17 con le comme da 205, o 215 non ricordo. Comunque un bel salto!
 
ora ho su le continental sport concact 2, ma non mi entusiasmano... sono un pò troppo morbide. Mi sa che quando si consumano vano su pirelli p0, mio fratello le ha messe sull'Audi ed è entusiasta
 
le pirelli sono fantastiche...io ho provato sotto consiglio di più gommisti le nokia sono svedesi..costano meno delle pirelli e non sono da meno!!!

su asfalto asciutto sono leggermente meglio le pirelli..ma sul bagnato con le nokia vai sul sicurissimo,mentre le pirelli perdono un enormità sul bagnato...e devo dire che le nokia non sono neanche malvagie sulla neve nonostante siano da aciutto riesci a limitare gli spazzi di frenata e mordono meglio in partenza!!!
 
lope":1y4r0s0h ha detto:
uhm si ma dici davanti al francoli center o proprio nel parcheggio francoli?
uno è quello a sinistra (davanti al negozio in pratica) l'altro è quello a destra, ma ha le piante. al massimo lo avviso domani sera

altri posti dicevi?
Esatto, io intendevo davanti alla Francoli. Mi pare che al Francoli Center ci sia spazio per le foto, che ne dici? :)

Altri posti?
Mi venivano in mente, durante il tour tra i paesi, che se è una bella giornata (incrociamo le dita), si possono fare alcune foto sulla strada che costeggia il Golf di Bogogno (che in alcuni punti dà sul golf e non sarebbe male),o nella zona tra le colline e le vigne con saliscendi in alcune zone tra Suno, Mezzomerico ed Oleggio (dove comunque, ci sono un paio di posti secondo me belli e panoramici dove fare un po' di foto :) ), oltre ad alcune piazzette carine in zona Veruno.

Vicino al ristorante, oltre al parcheggio del Gufo Nero, c'e la zona vicino alla Ponti che secondo me non è male per fare alcune foto.

Che ne dici? :)

Allora ti inserisco nella lista dei partecipanti alla giornata in attesa di conferma, dato che ci farai sapere visto la giornata di fuoco che ho capito hai sabato? :ciao)
 
Top