Novara Virtual Club e dintorni..

space.tilla":3kyiq36t ha detto:
Confermato.. Io ci sono!!!!!! Mio padre :ka)
Ottimo!!! :A) :A) :A) :A)
Speriamo venga poi anche tuo papà. ;)


Ottime notizie!!!
E' probabile che al meeting vengano space.tilla e il papà in compagnia della fantastica 147!!!
In attesa che ci diano conferma, ho avuto il permesso di inserirli in lista! :nod) :nod) :nod)

Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 13797&z=16 ).
ATTENZIONE:questo è il punto di ritrovo per i novaresi o per chi avesse voglia di venire e e partire da Novara con il gruppo.

IN ALTERNATIVA, per i non Novaresi e per chi utilizzasse la A26 per raggiungere il raduno, e non fosse comodo a raggiungere Novara, vi sarà un secondo punto d'incontro all'uscita del casello di Romagnano Sesia (autostrada Genova-Alessandria-Gravellona T.); in questo caso, però, lascerei l'orario di incontro a discrezione di chi poi si verrà a trovare là, tenendo anche conto che la strada per arrivare al ristorante è veramente brevissima e poca.
Ecco la strada da percorre dall'uscita dell'autostrada al ristorante.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... FuelType=0

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme ( http://www.gufonero.it ), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting e dove ci riuniremo con il gruppo di coloro che arrivano dall'autostrada.

Menù:
Antipasti vari
Primi: Risotto allo spumante + ravioli alla piemontese
Piatto di mezzo (portata che viene stabilita a seconda della stagione): potrebbe essere a base di funghi, ma questo lo riusciremo a concordare qualche giorno prima per vedere se ci riusciranno a trovare dei buoni funghi freschi
Carrello delle carni: arrosto di vitello, porchetta al forno, salame d'oca, stufato d'asino, patate fritte, verdura
Carrello dei dolci
Gelato alla vaniglia con liquore
Caffè
Vini: bianco e rosso colline novaresi
Spumante
Acqua minerale

Prezzo: € 30,00 a persona


Ore 16:00: dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse (a breve verrà inserita una planimetria della zona).
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km; link del percorso del tour: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=11

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​

TERMINE MAX CONFERMA PARTECIPAZIONE: MARTEDI' 14 SETTEMBRE (così mercoledì dò conferma precisa del numero dei partecipanti).

Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)


Elenco partecipanti:
- denny1977 + 1
- Rogerw06 + 1
- yugs
- cavix (da confermare)
- 147jet (da confermare)
- Onka79 + 1
- spino (da confermare)
- space.tilla (confermato)+ 1 (da confermare)
- ale20886

Totale confermati: 9
 
Ciao a tutti, eccomi tornato dal mare :mecry)
Allor ail mio amico con la mito non potrà venire, in compenso porterò con me, con la mia alfa, mio fratello, ex alfista, possessore di ben 2 alfa 75! quindi, perdonatelo anche se adesso guida Audi. Ha provato emozioni che noi non potremo mai provare!ù

Quindi rogerw06 + 2 (1 lo confermo comunque entro fine settimana)
 
Argh!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai incrociamo le dita sperando non sia nulla di grave e che tu riesca a venire... cosa è successo alla macchina? :(

Ti rimetto in 'da confermare' così poi ci potrai far sapere nei prossimi giorni. ;)

Rogerw06":1qt7wwnm ha detto:
Ciao a tutti, eccomi tornato dal mare :mecry)
Allor ail mio amico con la mito non potrà venire, in compenso porterò con me, con la mia alfa, mio fratello, ex alfista, possessore di ben 2 alfa 75! quindi, perdonatelo anche se adesso guida Audi. Ha provato emozioni che noi non potremo mai provare!ù

Quindi rogerw06 + 2 (1 lo confermo comunque entro fine settimana)

Ottimissimo!!!! :X) :X) :X) :X)
Tuo fratello è il benvenuto, ed è perdonato anche se non guida più Alfa ma Audi (in fondo loro hanno De Silva e Egger, noi li abbiamo avuti prima... ;) ), l'importante è che non guidi BMW! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Naturalmente scherzo. ;)

Aggiorno la lista allora aspettando la conferma di tuo fratello. :ciao)

Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 13797&z=16 ).
ATTENZIONE:questo è il punto di ritrovo per i novaresi o per chi avesse voglia di venire e e partire da Novara con il gruppo.

IN ALTERNATIVA, per i non Novaresi e per chi utilizzasse la A26 per raggiungere il raduno, e non fosse comodo a raggiungere Novara, vi sarà un secondo punto d'incontro all'uscita del casello di Romagnano Sesia (autostrada Genova-Alessandria-Gravellona T.); in questo caso, però, lascerei l'orario di incontro a discrezione di chi poi si verrà a trovare là, tenendo anche conto che la strada per arrivare al ristorante è veramente brevissima e poca.
Ecco la strada da percorre dall'uscita dell'autostrada al ristorante.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... FuelType=0

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme ( http://www.gufonero.it ), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting e dove ci riuniremo con il gruppo di coloro che arrivano dall'autostrada.

Menù:
Antipasti vari
Primi: Risotto allo spumante + ravioli alla piemontese
Piatto di mezzo (portata che viene stabilita a seconda della stagione): potrebbe essere a base di funghi, ma questo lo riusciremo a concordare qualche giorno prima per vedere se ci riusciranno a trovare dei buoni funghi freschi
Carrello delle carni: arrosto di vitello, porchetta al forno, salame d'oca, stufato d'asino, patate fritte, verdura
Carrello dei dolci
Gelato alla vaniglia con liquore
Caffè
Vini: bianco e rosso colline novaresi
Spumante
Acqua minerale

Prezzo: € 30,00 a persona


Ore 16:00: dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse (a breve verrà inserita una planimetria della zona).
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km; link del percorso del tour: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=11

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​

TERMINE MAX CONFERMA PARTECIPAZIONE: MARTEDI' 14 SETTEMBRE (così mercoledì dò conferma precisa del numero dei partecipanti).

Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)


Elenco partecipanti:
- denny1977 + moglie
- Rogerw06 + morosa (confermati) + 1 (da confermare)
- yugs
- cavix (da confermare)
- 147jet (da confermare)
- Onka79 + morosa (da confermare)
- spino (da confermare)
- space.tilla (confermato)+ 1 (da confermare)
- ale20886

Totale confermati: 7
 
Io la porto ad Oleggio, alla Oleggio Motori (quelli sulla statale per andare ad Arona per intenderci): è un'officina autorizzata Alfa Romeo e Fiat
Diciamo che sia io che mio padre andiamo da anni da loro a far sistemare le varie auto che abbiamo avuto in famiglia (anche non del Gruppo Fiat) e ci siamo trovati sempre bene.
Non la porto da nessuno a Novara per il semplice motivo che essendo da poco a Novara non conosco nessuno in città, e non so come lavorino alla Progetto, perciò siccome mi sono sempre trovato bene là, gliela porto da loro. ;)
 
Rogerw06":10x90bqo ha detto:
ragazzi io ho un problema per caso qualcuno di voi lavora o conosce qualcuno che lavora in telecom italia?

c'era Vespa2 che lavorava lì, ma è da un po' che non scrive sul forum...
 
Ciao, ci sarò, purtroppo da solo, ma ci sarò.
(Alfa permettendo)
Anche io ho già dato con la frizione (aveva 2 anni e circa 50k km)... Si è rotta settimana scorsa.
E' brutto viaggiare a bordo di un daily con la tua auto che ti guarda dal finestrino della cabina, e il tizio dice "non è la prima 147 che carico con problemi alla frizione".
Anche io la porto da Oleggio Motori (sono cliente da quando ho preso la patente ed anche i miei lo erano, le 2 147 le ho prese li). Pure io mi sono sempre trovato bene, è una seconda casa, dato che ultimamente sono più li che a casa mia.
Per 3 giorni e circa 400 km, ho avuto una Big Punto, un esemplare 1.3 mjet da 76 asini (incluso io al volante), non male, frizione mollissima, consumi inesistenti [meno di 6 litri\100km] (calcolando però, che cambiavo alto, perchè troppo vuota sotto i 2K giri) aveva tutto il necessario (eccetto il clima automatico e i vetri elettrici dietro).
Aveva pure quell'aggeggio che aiuta nelle partenze in salita mantenendo l'auto frenata per alcuni secondi. Aggiungiamo anche il volante troppo molle....
Diciamo che aprendo la porta e richiudendola mi sono reso conto che la mia alfa era un mezzo bidone. Altra prova che mi ha fatto rendere conto che l'alfa era un bidone (tralasciando il viaggio a bordo di un daily), viale con ciottoli, con l'alfa a 30km\h sembra che si sia attivato il programma di autodistruzione, mentre con la big punto nessun problema fino a 50 km\h.
L'unica cosa che ho rimpianto è stato ogni volta che giravo il volante, quella big punto era una gondola.
 
lele1105":1mpocik2 ha detto:
Altra prova che mi ha fatto rendere conto che l'alfa era un bidone (tralasciando il viaggio a bordo di un daily), viale con ciottoli, con l'alfa a 30km\h sembra che si sia attivato il programma di autodistruzione, mentre con la big punto nessun problema fino a 50 km\h.

valuta anche la differenza di misura di cerchi tra le due auto e la spalla del pneumatico.
 
@lele1105: se nel caso non avessi la macchina per il 20 e volessi un passaggio... fai pure un fischio che un passaggio tra Alfisti non lo si nega. ;)
Comunque speriamo che per il 20 la macchina te la restituiscano, anche perchè, comunque c'è ancora un po' di tempo e alla Oleggio Motori sono bravi a lavorare. :OK)


@spino: povera moglie! :lol: :lol: :lol:
Ok, ma il 20, quando vedi mia moglie, non dirglielo che l'hai lasciata a casa. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



Aggiungo le vostre conferme allora! :ciao) :ciao) :ciao)



Meeting tra le colline novaresi - 20 settembre 2009

Ore 11:00: ritrovo presso il parcheggio del supermercato antistante la concessionaria Fiat - Alfa Romeo PROGETTO in Viale Giulio Cesare a Novara ( http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 13797&z=16 ).
ATTENZIONE:questo è il punto di ritrovo per i novaresi o per chi avesse voglia di venire e e partire da Novara con il gruppo.

IN ALTERNATIVA, per i non Novaresi e per chi utilizzasse la A26 per raggiungere il raduno, e non fosse comodo a raggiungere Novara, vi sarà un secondo punto d'incontro all'uscita del casello di Romagnano Sesia (autostrada Genova-Alessandria-Gravellona T.); in questo caso, però, lascerei l'orario di incontro a discrezione di chi poi si verrà a trovare là, tenendo anche conto che la strada per arrivare al ristorante è veramente brevissima e poca.
Ecco la strada da percorre dall'uscita dell'autostrada al ristorante.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... FuelType=0

Ore 12:00: dopo le presentazioni di rito e lo scambio di chiacchere e battute tra i partecipanti e aver visto e ammirato i nostri gioielli), partenza del corteo verso il ristorante 'Il Gufo Nero' di Ghemme ( http://www.gufonero.it ), dove verrà organizzato il pranzo del nostro meeting e dove ci riuniremo con il gruppo di coloro che arrivano dall'autostrada.

Menù:
Antipasti vari
Primi: Risotto allo spumante + ravioli alla piemontese
Piatto di mezzo (portata che viene stabilita a seconda della stagione): potrebbe essere a base di funghi, ma questo lo riusciremo a concordare qualche giorno prima per vedere se ci riusciranno a trovare dei buoni funghi freschi
Carrello delle carni: arrosto di vitello, porchetta al forno, salame d'oca, stufato d'asino, patate fritte, verdura
Carrello dei dolci
Gelato alla vaniglia con liquore
Caffè
Vini: bianco e rosso colline novaresi
Spumante
Acqua minerale

Prezzo: € 30,00 a persona


Ore 16:00: dopo aver gustato e digerito le pietanze del Gufo Nero, breve tour automobilistico tra le colline novaresi, per goderci le bellezze del paesaggio, e per far godere di questi posti anche a chi non ne conoscesse (a breve verrà inserita una planimetria della zona).
Il tour prevede di toccare le seguenti località (partendo ovviamente da Ghemme), nell'ordine:
- Romagnano Sesia
- Borgomanero
- Gattico
- Veruno
- Suno
- Mezzomerico
- Oleggio
- Bellinzago
Il percorso totale è di circa 48 km; link del percorso del tour: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=11

Arrivati a Bellinzago il tour terminerà presso l'ampio parcheggio dell'Ipermercato Bennet, dove potremmo passare aunche altro momento in compagnia, magari mangiare un gelato assieme alla gelateria del supermercato, scambiare qualche chiacchera, prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo meeting! :OK)​

TERMINE MAX CONFERMA PARTECIPAZIONE: MARTEDI' 14 SETTEMBRE (così mercoledì dò conferma precisa del numero dei partecipanti).

Mogli e/o fidanzate sono ovviamente ben accette e volute!!! :nod) :nod) :nod)


Elenco partecipanti:
- denny1977 + moglie (confermati)
- Rogerw06 + morosa (confermati) + 1 (da confermare)
- yugs (confermato)
- cavix (da confermare)
- 147jet (da confermare)
- Onka79 + morosa (da confermare)
- spino (confermato)
- space.tilla (confermato)+ 1 (da confermare)
- ale20886 (confermato)
- lele1105 (confermato)

Totale confermati: 9
 
denny1977":awsrq753 ha detto:
@spino: povera moglie! :lol: :lol: :lol:
Ok, ma il 20, quando vedi mia moglie, non dirglielo che l'hai lasciata a casa. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tranquillo sarò muto :D
il trucco comunque è, durante la giornata, mandare alla moglie a casa qualche sms carino preventivamente confezionato il giorno prima ovviamente, così da non perdere troppo tempo durante il meeting!!!
 
Top