Novara Virtual Club e dintorni..

Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

Toc Toc! è permesso??
Salve a tutti!
So benissimo che tra la mia città e Novara ci sia un certo qual odio ma se mi accettate sono ben fiero di fare parte del NVC.
 
Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

BRT":1l7mz098 ha detto:
Toc Toc! è permesso??
Salve a tutti!
So benissimo che tra la mia città e Novara ci sia un certo qual odio ma se mi accettate sono ben fiero di fare parte del NVC.

Ciao carissimo! :)

Io sono della provincia di Novara (Biandrate), ma molto spesso gironzolo nella tua città, specialmente nei weekend....

quindi che dirti?

benvenuto nel NVC!!! :nod)
 
Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

Grazie per l'accoglienza!!!
Giri spesso nella mia città?
Magari ci siamo già incrociati 1000 volte....
Con che macchina vieni di solito?
bmw?
Nasona benza progressio azzurro gabbiano...come la mia?
Nasona Q2 rossa?
Devo dire che, se tutte quelle macchine sono tue, hai un parco auto invidiabile... (invidiabile per le due alfa, le bmw non mi piacciono x niente)
 
Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

BRT":ge4p0whd ha detto:
Grazie per l'accoglienza!!!
Giri spesso nella mia città?
Magari ci siamo già incrociati 1000 volte....
Con che macchina vieni di solito?
bmw?
Nasona benza progressio azzurro gabbiano...come la mia?
Nasona Q2 rossa?
Devo dire che, se tutte quelle macchine sono tue, hai un parco auto invidiabile... (invidiabile per le due alfa, le bmw non mi piacciono x niente)

ehehehe... sì, almeno 2 o 3 volte al mese faccio un salto all'Area 24 o in Barrachina d'estate, quasi sempre di sabato... (non fa fede stasera che sono a casa influenzatissimo... :( )

Ti ringrazio per i complimenti, ma le macchine in firma ovviamente non sono tutte mie, anche se le guido a rotazione... :)
Ultimamente uso la Q2 durante la settimana e qualche volta anche nel weekend, la BMW è di mio padre e gliela scavallo quando la mia è quasi a secco :sarcastic)

La gabbianella è passata ormai in pianta stabile nelle mani di mia sorella, la userò se va bene un paio di volte al mese (ovvero quando è parcheggiata davanti alle altre... :rotolo) )


Comunque per la cronaca... ho postato una mia foto nel topic dedicato...

eccola qui

Ti dice qualcosa sto volto? :lol:
 
Re: <b>Novara Virtual Club</b> e dintorni..

Novy":3hfxkl6e ha detto:
BRT":3hfxkl6e ha detto:
Grazie per l'accoglienza!!!
Giri spesso nella mia città?
Magari ci siamo già incrociati 1000 volte....
Con che macchina vieni di solito?
bmw?
Nasona benza progressio azzurro gabbiano...come la mia?
Nasona Q2 rossa?
Devo dire che, se tutte quelle macchine sono tue, hai un parco auto invidiabile... (invidiabile per le due alfa, le bmw non mi piacciono x niente)

ehehehe... sì, almeno 2 o 3 volte al mese faccio un salto all'Area 24 o in Barrachina d'estate, quasi sempre di sabato... (non fa fede stasera che sono a casa influenzatissimo... :( )

Ti ringrazio per i complimenti, ma le macchine in firma ovviamente non sono tutte mie, anche se le guido a rotazione... :)
Ultimamente uso la Q2 durante la settimana e qualche volta anche nel weekend, la BMW è di mio padre e gliela scavallo quando la mia è quasi a secco :sarcastic)

La gabbianella è passata ormai in pianta stabile nelle mani di mia sorella, la userò se va bene un paio di volte al mese (ovvero quando è parcheggiata davanti alle altre... :rotolo) )


Comunque per la cronaca... ho postato una mia foto nel topic dedicato...

eccola qui

Ti dice qualcosa sto volto? :lol:

Se capito da quelle parti vedrò di riconoscerti, però io non esco praticamente mai a Vercelli, solo ieri sera ero all'area ma solo perchè mi hanno obbligato.. di solito nel weekend sono a Milano..
 
Top