Novara Virtual Club e dintorni..

lascia perder eil digitale terrestre tecko... su sky paghi 30 euro al mese se fai il pacchetto base + cinema e hai almeno 100 canali tra sport, intrattenimento, documentari, fiction, cinema (comprese prime visioni) e almeno 500 canali regionali italiani e stranieti, più innumerevoli radio.
orami sono al quarto anno di abbonamento sky, ne vale davvero la pena! Inotlre tra qualche nno interrompono i nostri canali via etere e passano in digitale terrestre, ma su sky vengono trasmessi in chiaro, cioè vengono trasmessi dal satellite HOT BIRD, sul quale si appoggia la suite di canali SKY. praticamente con il box (ricevitore) che ti da sky gratis, prendi anche tutti gli altri canali trasmessi da hot bird, e sono davvero davvero tanti (ci sono anche diversi hard soft core in chiaro, ma piuttosto spinti... :sbav) che nn guastano mai...)
scusate per OT
buananotte a tutti!

teknomotion":25sfod29 ha detto:
Marco22":25sfod29 ha detto:
Digitale terrestre?
Io sky for live :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La tv la guardo 10 min al giorno,mi sa che sono 1 specie rara... :rotolo)

Beato te... :asd)
Io se guardo il tg alle 12.30 mi va gia di culo..
Kmq sky e meglio lo stesso :sarcastic)

Per i toora che ho consigliato al cognato di dadus ch te devo di sono belli :D
Io mi prendo i SS che non guastano mai...
non sono ne a razze ne a raggi cosi tu non hai nulla da dire :rotolo) :rotolo)

Il satellite a casa mia sarebbe sprecatissimo,tanto quello che mi serve lo scarico.. :rotolo) :sarcastic)
Per i cerchi con i TI c'è in omaggio la cartolina,un bel TA-TA-TA tra i raggi non te lo toglie nessuno... :sedia)

infatti... durante la settimana in ufficio prima ne fumavo almeno 10 + 5 la sera, adesso fumo solo la sera, non fumo più al lavoro. ma il week end fumo un pò di più... è che se non ho niente da fare viene voglia

a dire il vero è uno studio privato... e poi il mio ufficio ha il balcone .
Se io al mattino, prima di pranzo, bevo il caffè e fumo una sigaretta passo la mattinata così: :smokin) :cesso)

uella... buonasera a tutti!!!
Come va, è un po' che non ci si sente...!

Finalmente ho finito la sessione esami, se ne riparla a gennaio! :A)

Qualcuno è in giro in questi giorni nella big city? :asd)

Io penso che ci passerò tutta la settimana, non ho ancora comprato un regalo...