Novara Virtual Club e dintorni..

Uella Dadus!! :)
Anche io sono indeciso...più che altro x delle spese improvvise che ho avuto.. :wall)

anche io non so ancora. pochi soldi e poche certezze lavorative per il mese di maggio.
Volevo ribadire il mio entusiasmo per gommadiretto.
Ho ordinato 2 giorni fa 4 dunlop per un mio collega, con consegna prevista il 24 (lunedì) ebbene... con nostro grande stupore sono arrivate oggi!
bella li!

:mecry)

dove siete finiti tutti!?!?

Tino, Marco, Mat, Roger, Tigre, Dadus, Marco (di Garlasco), Onka, solo per citarne alcuni, mi scuso con chi non ho citato......

:ka)

che fine avete fatto?!?!

io sono qui novy. Dai che entro sabato dovrebbe arrivarmi l'adsl, allora sarà tutto un altro postare! non so neanche io per il meeting... pultroppo sono un pò inristrettezze economiche, ho dovuto anche ridurre le vacanze di primavera a solo 2 giorni e mezzo di mare, a San Remo per la precisione... dovevo andare in ungheria o in romania per 10 giorni

Rogerw06":3pgc0s9a ha detto:
io sono qui novy. Dai che entro sabato dovrebbe arrivarmi l'adsl, allora sarà tutto un altro postare! non so neanche io per il meeting... pultroppo sono un pò inristrettezze economiche, ho dovuto anche ridurre le vacanze di primavera a solo 2 giorni e mezzo di mare, a San Remo per la precisione... dovevo andare in ungheria o in romania per 10 giorni

Bene così, bravo Roger! :nod)

Finalmente sta benedetta ADSL è arrivata anche a te, ormai è indispensabile! :p

Beh, dai, è vero che 2 giorni e mezzo sono un po' pochini, ma è sempre meglio di niente, non trovi? ;)

toh, chi si rivede, il buon vecchio Tigre!

ma ciaoooo! :p

Ragazzi ho deciso..... sembrerà strano ai più, ma non a me..... a breve in garage entrerà la seconda :147) !!!!! (sempre aspettando la Brera...)

Che dire....
:alè) :26)

La vita è ingiusta...chi troppo e chi niente... Novy ben due nasone ed io una piccola VW Polo... :swear) :swear) :swear)

(SCHERZO) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)

Tigre 147":2nd8vunf ha detto:
La vita è ingiusta...chi troppo e chi niente... Novy ben due nasone ed io una piccola VW Polo... :swear) :swear) :swear)

:schok) Polo!?!? non dirmi che è rossa.... e non dirmi che ieri eri a Novara perchè ne ho vista una parchaggiata in centro...

Ti chiederai, come faccio a dire tutto ciò: ho visto una tigre bianca di peluche dentro e mi sei subito venuto in mente tu!!! :nod)

@ Berserk: ho già deciso per la Q2 (ero in lotta con la collezione), purtroppo la scelta è ristretta al Blu Montecarlo o al rosso Alfa, ma mi sa che opterò per il secondo (anche se mi scoccia un po' avere, tra un annetto, due macchine dello stesso colore.... :elio) :sarcastic) )

Novy":1c7t8afa ha detto:
Tigre 147":1c7t8afa ha detto:

:schok) Polo!?!? non dirmi che è rossa.... e non dirmi che ieri eri a Novara perchè ne ho vista una parchaggiata in centro...

Ti chiederai, come faccio a dire tutto ciò: ho visto una tigre bianca di peluche dentro e mi sei subito venuto in mente tu!!! :nod)

:rotolo) :rotolo)

La mia "bimba teteska" è nera... però bella l'idea di una tigre bianca di peluche... ci penserò... :scratch) :scratch)
:asd) :p