Rogerw06":1k23lzp0 ha detto:eh eh grande tigre! tanto la dieta inizia sempre domani...
Novy":1ajxfyms ha detto:Rogerw06":1ajxfyms ha detto:eh eh grande tigre! tanto la dieta inizia sempre domani...
...la dieta nelle festività natalizie a casa mia inizia irrimediabilmente sempre dopo il 6 gennaio... :asd)
Novy":3vrt3oz9 ha detto:eheh...purtroppo bisogna :magna) le vivande che arrivano nei vari cesti regalo, altrimenti poi vanno a male... :sarcastic) :culo)
Ma da metà gennaio dieta e palestra, altrimenti se prendo veramente la Brera, mi fa 1km con un litro.... :rotolo)
Mat":cbelgizi ha detto:ma dai pigli la brera?? sei un figaccio!
i miei complimenti novi!Novy":pvlec4rg ha detto:Mat":pvlec4rg ha detto:ma dai pigli la brera?? sei un figaccio!
:ignore) è ancora tutto in forse; prima ci vuole un pezzo di carta con su scritto "LAUREA" :sarcastic) , poi chissà... speriamo... :nod)
Ho rinunciato alla GT un anno e mezzo fa, alla "laureetta triennale" proprio per fare le cose in grande...
Mat":337wr64u ha detto:i miei complimenti novi!
tienimi aggiornato poi, che se prendi la brera me la fai provare ! scherzo!! in bocca al lupo con gli studi! ora vado a nanna! NOTTE!!!
Marco22":uln4r1kz ha detto:Buon giorno gente....
Tigre..
Dammi una laurea a me che la Brera te la compero io
Rogerw06":32jdraa8 ha detto:Marco22":32jdraa8 ha detto:Buon giorno gente....
Tigre..
Dammi una laurea a me che la Brera te la compero io
e io ci aggiungo anche un treno di gomme invernali :rotolo)
Rogerw06":2iamiino ha detto:vale la pena di laurearsi per una brera mat... magari l'avessero fatta a me una proposta simile... i miei mi fanno: o ti diplomi o te ne vai fuori dai c... non mi sono diplomato, però sono ancora qua. ma con le soddisfazioni che porto a casa con il mio lavoro sono stati più contenti con il famigerato pezzo di carta. comunque a giugno ci riprovo a dare l'esame di 5à