Novara Virtual Club e dintorni..

ciao a tutti, torno adeso dal pranzo di natale dello studio ho :magna) e bevuto come un porco... non vi dico come sono messo ora. meno male che da gennaio non lavoro più con loro perchè ho fatto delle figure di m... che non vi dico! eheh che cioka

Marco22":38vxs5p9 ha detto:
Mat":38vxs5p9 ha detto:
sai, ultimam il bar lo frequento poco poco.--

che si dice a bellinzago??

appena torno a casa mi faccio un giuro dalle tue parti ke devo andare al multisala cn una mia amica :asd)

Allora ci becchiamo cosi vengo anchio con una amica :sedia)

:nod) :nod)

Mi raccomando, niente film romantici..sennò poi non me la dà +.. :asd)

Ciao ragazzi, come procede il natale??
io oggi sono andato allo stadio a sanremo..c'erano 16 gradi e ho preso un pò di color!!!:color)
non mangiate troppi panettoni!! :matto)

Auguri.jpg

Buongiorno novaresi e buona vigilia di natale! delirio la corsa ai regali, ho ufficialmente finito stamane con una bottiglia di baylis per la famiglia del mio migliore amico. Porca zozza quanto soldi. mi ci compravo i cerchi da 17 con tutti i soldi spesi, 2 di sicuro!
Si tecko viaggio di 56 k in attetsa della tanto sognata adsl che dovrebbe arrivare ormai a gennaio, la centrale di masera è stata attivata giovedì, ma passerà ancora un pò di tempo prima che le abitazione saranno raggiunte dal segnale. beh vi saluto, vi auguro una splendida giornata!

buon giorno roger!! ci hanno riempito di auguri quelli delle altre regioni! che cari!!

come va?? fai ancora spesa? uff io mi sono comprato un mouse wireless ma lo devo riportare indietro perchè è difettato!!!!!!che jella! e stasera lavoro fino le 2 di notte..che pacco!!!