oggi mi unisco anche io ai cazzeggiatori da salotto anzi da sala prove, visto che faccio una jam sassion con un batterista e un chitarrista oggi,
Rogerw06":13e7ql62 ha detto:cena a casa con gli amici, e verso le una quando apre il nostro pub (Guapos, a Domodossola) andiamo li
Rogerw06":3lq7lk6p ha detto:oggi mi unisco anche io ai cazzeggiatori da salotto anzi da sala prove, visto che faccio una jam sassion con un batterista e un chitarrista oggi,
Rogerw06":1sp7f8iq ha detto:no no... per risparmiare soldi abbiamo deciso di fare rifornimento di alcolici direttamente dal benzinaio in svizzera, con il cambio buono prendiamo la verde a 98 octani a 1 euro litro... e la beviamo con lo zampone e lenticchie cinesi ! ahhahahah :rotolo)
Marco22":tvk88myh ha detto:Rogerw06":tvk88myh ha detto:no no... per risparmiare soldi abbiamo deciso di fare rifornimento di alcolici direttamente dal benzinaio in svizzera, con il cambio buono prendiamo la verde a 98 octani a 1 euro litro... e la beviamo con lo zampone e lenticchie cinesi ! ahhahahah :rotolo)
Uahahaha :crepap)
Azz roger,devi comprare itliano :asd)
Io tra un po (salvo nebbia) vado a Borgo da due amike che decidiamo il dafarsi....
idee non ce ne...
Qualke festa in giro????
:help)
Mat":31hwudm6 ha detto:Rogerw06":31hwudm6 ha detto:oggi mi unisco anche io ai cazzeggiatori da salotto anzi da sala prove, visto che faccio una jam sassion con un batterista e un chitarrista oggi,
ah ma suoni pure??
teknomotion":2v0woyku ha detto:Azz..l'ultima volta sono uscito con tre tipe,così almeno posso dire di averne scaricate tre in una sera... :sarcastic)
Ma lì da voi non c'è nebbia...? :confusbig)
teknomotion":2ckih3w2 ha detto:Azz..l'ultima volta sono uscito con tre tipe,così almeno posso dire di averne scaricate tre in una sera... :sarcastic)
Ma lì da voi non c'è nebbia...? :confusbig)
Novy":3u5zbzts ha detto:...io ieri sera tra Novara e Biandrate non riuscivo a vedere le strisce bianche sulla strada, in compenso vedevo le macchine arrivare e le luci in lontananza... secondo voi è normale!?!? :matto)
...o forse ho esagerato... :all_coholic)
:sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)