Novara Virtual Club e dintorni..

oggi mi unisco anche io ai cazzeggiatori da salotto anzi da sala prove, visto che faccio una jam sassion con un batterista e un chitarrista oggi,

Gente che fate a Capodanno? :scratch)
L'anno scorso ho fanno cenone con gli amici, e poi siamo andati a ballare al Ryan's (voi novaresi dovreste conoscerlo)... :asd)

Quest'anno ancora cenone allargato a tutta la compagnia, ma per il dopo ancora non sappiamo... :p

no no... per risparmiare soldi abbiamo deciso di fare rifornimento di alcolici direttamente dal benzinaio in svizzera, con il cambio buono prendiamo la verde a 98 octani a 1 euro litro... e la beviamo con lo zampone e lenticchie cinesi ! ahhahahah :rotolo)

Rogerw06":1sp7f8iq ha detto:
no no... per risparmiare soldi abbiamo deciso di fare rifornimento di alcolici direttamente dal benzinaio in svizzera, con il cambio buono prendiamo la verde a 98 octani a 1 euro litro... e la beviamo con lo zampone e lenticchie cinesi ! ahhahahah :rotolo)

Uahahaha :crepap)

Azz roger,devi comprare itliano :asd)

Io tra un po (salvo nebbia) vado a Borgo da due amike che decidiamo il dafarsi....

idee non ce ne...
Qualke festa in giro????
:help)

Marco22":tvk88myh ha detto:
Rogerw06":tvk88myh ha detto:

Uahahaha :crepap)

Azz roger,devi comprare itliano :asd)

Io tra un po (salvo nebbia) vado a Borgo da due amike che decidiamo il dafarsi....

idee non ce ne...
Qualke festa in giro????
:help)

Grande marco!!! due alla volta?? :elio)

Azz..l'ultima volta sono uscito con tre tipe,così almeno posso dire di averne scaricate tre in una sera... :sarcastic)
Ma lì da voi non c'è nebbia...? :confusbig)

Mat":31hwudm6 ha detto:
Rogerw06":31hwudm6 ha detto:
oggi mi unisco anche io ai cazzeggiatori da salotto anzi da sala prove, visto che faccio una jam sassion con un batterista e un chitarrista oggi,

ah ma suoni pure??

spettacolo mi sono fatto un jam per 4 ore filate! eh si suono il basso da quasi 6 anni ormai... la mia band ufficiale si è sciolta ad aprile, facevamo un tributo ai pink floyd. abbiamo fatto diverse serate nei locali della provincia. ora sto provando a fare un tributo ai genesis e agli emerson, ma è difficile trovare musicisti in grado di seguirmi in questa impresa... il mio socio chitarrista ci starebbe. ma ci vuole impegno e tanta voglia di farsi il c..o!

Anche qui regna la nebbia ultimamente,era da 1 pò di anni che non era così potente,e le strade sono a saponetta,meno male che ho montato le termiche da poco.. :D

...io ieri sera tra Novara e Biandrate non riuscivo a vedere le strisce bianche sulla strada, in compenso vedevo le macchine arrivare e le luci in lontananza... secondo voi è normale!?!? :matto)

...o forse ho esagerato... :all_coholic)

:sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)

Novy":3u5zbzts ha detto:
...io ieri sera tra Novara e Biandrate non riuscivo a vedere le strisce bianche sulla strada, in compenso vedevo le macchine arrivare e le luci in lontananza... secondo voi è normale!?!? :matto)

...o forse ho esagerato... :all_coholic)

:sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)

ieri sera tra poco un pazzo :all_coholic) mi stava prendendo sotto.. io mi sono quasi Cacato addosso!

mi dispiace per le vostre disavventure... io sono piuttosto giovane, ma dai racconti di mio padre, non ci sono più le nebbie che c'erano 20 anni fa, fitte fitte che sembrano solide e duravano per due-tre settimane di fila! giorno e notte. Il clima sta cambiando...