Novara Virtual Club e dintorni..

Marco22":2gogb3lc ha detto:
Ammazza che noia sta discussione oh.... :asd)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
X tutti :sarcastic)

che cacchio marco...siamo relativamente in pochi uff
per di + ho anke sonno dato ke mi fanno lavorare come un negro..! che combini??

Buonasera ragassuoli!!!!!!!!come state?? todo bien?? io ho appena finito di lavorare!! per un paio di giorni nn potrò collegarmi uffa!!!

Ciao a tutti, nuarès!! :asd)

Dite che ce la facciamo a organizzare qualcosa, anche soltanto una :celebrate) dopo cena, così, per conoscerci, farci gli auguri e sparare 3 cavalate? Io sono disponibile... :OK)

ciao giovini....
anke io ci sarei..
ma solo quando tornerò a casuccia mia...!CHE STATE COMBINANDO DI BELLO??

'sera Mat!
...di bello non si fa molto, almeno ancora per un paio di giorni...

per di più stasera ho scoperto cosa mi tocca regalare a my sister per Natale: home theatre Yamaha da 629 euri...che botta! :mecry2) :splat)

Novy":3hmiqh3g ha detto:
'sera Mat!
...di bello non si fa molto, almeno ancora per un paio di giorni...

per di più stasera ho scoperto cosa mi tocca regalare a my sister per Natale: home theatre Yamaha da 629 euri...che botta! :mecry2) :splat)

cacchiarola!!! ti sono vicino, max solidarietà...! ma non chiedermi prestiti però!!! :D ma tutti lo yamaha regalano?? vabbeh che è carino..però 700 euri sono tanti!!!

Mat":163y3qlz ha detto:
cacchiarola!!! ti sono vicino, max solidarietà...! ma non chiedermi prestiti però!!! :D ma tutti lo yamaha regalano?? vabbeh che è carino..però 700 euri sono tanti!!!

:scratch) beh, sei tu che ti sei offerto, io manco me l'ero sognato... :asd)

per la cronaca i 629€ non sono solo impianto (a quel prezzo forse riuscivo a strappare mezzo bose...): sono 399€ di impianto yamaha con amplificatore, woofer e casse e 229€ di registratore dvd sony! :OK)

sai com'è, ho ancora in arretrato il regalo di nozze, mi tocca spendere un po'.... :D

Novy":smro7n2m ha detto:
Mat":smro7n2m ha detto:

:scratch) beh, sei tu che ti sei offerto, io manco me l'ero sognato... :asd)

per la cronaca i 629€ non sono solo impianto (a quel prezzo forse riuscivo a strappare mezzo bose...): sono 399€ di impianto yamaha con amplificatore, woofer e casse e 229€ di registratore dvd sony! :OK)

sai com'è, ho ancora in arretrato il regalo di nozze, mi tocca spendere un po'.... :D

cavolo!! falle gli auguri da parte mia!!
amico mio devo staccare ora..sennò prendo anke io 50000 euro di multa da pagare per scadenza del traffico...eheh ci sentiamo tra un paio di giorni! fai il bravo! apresto!