Novara Virtual Club e dintorni..

Ciao Tekno! :OK)
Niente raduno per me, anche se prima o poi ci si dobbiamo vedere... sono passati quasi 3 anni da quando ci siamo visti... :?:

Buon weekend, stasera me ne resto a casa tranquillo a leggere e a guardare la tv... :p

Giorno ragazzi! sono rientrato ieri sera dalle ferie... e ora sono già a rapporto in ufficio! Vacanza stupenda, posto fantastico! Prezzi di una bassezza imbarazzante per un italiano! Beh buona continuazione a tutti

Ciao Tino, comunque con easyjet mi sono trovato benissimo! Sia all'andata che al ritorno è arrivato con 20 min di anticipo l'aereo! Ottimo servizio, gentilissimi e disponibilissimi gli assistenti di volo.

onka79":p0gf6hpk ha detto:
ieri ho visto dadus mi sa..
io son sempre a lavorare..ke balle..magari faccio 3 gironi sul lago di garda..

Beccheresti unbel ò di krukki 60enni.. :asd) dovevi andarci a giugno/luglio.. :elio)
@Tigre quest'anno siam passati direttamente dalla primavera all'autunno.. :(

teknomotion":qghyrtt9 ha detto:
onka79":qghyrtt9 ha detto:
ieri ho visto dadus mi sa..
io son sempre a lavorare..ke balle..magari faccio 3 gironi sul lago di garda..

Beccheresti unbel ò di krukki 60enni.. :asd) dovevi andarci a giugno/luglio.. :elio)
@Tigre quest'anno siam passati direttamente dalla primavera all'autunno.. :(
ma io vado con la morosa x star tranquillo..andrò a gardaland e alle terme di colà...tempo permettendo.. :X)

teknomotion":1xxzkemt ha detto:
onka79":1xxzkemt ha detto:
teknomotion":1xxzkemt ha detto:
Beh,il meteo non promette bene,cmq andar via è sempre bello.. :asd)
dho!
come fai a dirlo?
vorrei fare il we dal 10 al 12 ottobre..se no quello dopo...

Pensavo andassi via adesso.. :D cmq,con le previsioni arrivo a fine mese,ti consiglio questo sito,raramente sbaglia,anche se è francese.. :asd)
http://www.lachainemeteo.com/aff_ville. ... um_pays=89
beh io guardo accuweather ke è americano..è sempre pessimista ma ci prende spesso...

qaulcuno ha un meccanico qui in zona da consigliarmi x cambaire ammo e molle?

Uella Davide!!! :asd) Son tornato stamattina alòle 5:30,ieri serata milanese+Alcatraz,la solita bolgia.. :sarcastic)
Per stasera non saprei,ho dormito pochissimo ed ho anche lavato il chiodo,è strapulito x domani,ci ho messo 2 ore,mi sa che mi verrà sonno prima del previsto.. :sarcastic)

Quando si va a Milano a ballare si tira sempre quell'ora... :asd)

Peccato, stasera ci dovrebbe essere tanta patata, ho scoperto che si festeggiano 3 lauree di 3 ragazze con tante amiche annesse... :elio)

raga una domanda: oggi pomeriggio , al casello di Arona, entrando nella corsia telepass, ho notato un display che si accendeva con la scritta "velocità rilevata" probabilmente c'è sempre stato e non ci ho mai fatto caso, ma cosa è? è il famoso Tutor? comunque l'ho fatta tutta a 100 km/h...