Novara Virtual Club e dintorni..

io ho semrpe lavorato..

sabato vado alle terme di premia...qualcuno le conosce?

Rogerw06":1ukakpuf ha detto:
come no! 15 minuti di auto da casa mia! ci sono stato domenica scorsa. mi sa che verrò a bermi un cordiale al barettino allora! magari ci si vede. a che ora vai?
penso alle 10 quando apre xè mi han detto ke se no non si trova posto..confermi??

dammi quaqlke info su ste terme..come sono?
mi devo portare ciabatte, acappatoio e altro?

io ci mettrò un pò di + ad arrivare...tipo 2 ore mi sa... :mecry2)

Ciao, guarda non saprei, sono solo andato a vederle, non ad usufruirne. A giudicare dalla gente, tutta con borse e borsoni, devi portarti tutto da casa. Per il resto fa motla scena da fuori, ma alla fine è una piscina con un solarium... poi ci dovrebbe essere una piscina coperta, ma non l'ho vista. per quanto riguarda il posto ormai la stagione turistica pesante sta finendo, quindi non dovrebbe esserci il pienone. Ti invito comunque a telefonare alla struttura per tutte le informazioni. sai come arrivarci? Tieni per formazza - cascata del toce, e te la trovi sulla strada.
Da Domodossola ci metti circa 20 minuti e fidati... con l'alfa è un piacere quella strada! Passerai per Crodo (stamilimenti tra l'altro del Crodino...) Baceno, Premia, e infine arrivi allo stabilimento termale, che troverai alla tua sinistra.
Potresti andare su http://www.premiaterme.it/ per altre informazioni

Rogerw06":1gu4nq5i ha detto:
Ciao, guarda non saprei, sono solo andato a vederle, non ad usufruirne. A giudicare dalla gente, tutta con borse e borsoni, devi portarti tutto da casa. Per il resto fa motla scena da fuori, ma alla fine è una piscina con un solarium... poi ci dovrebbe essere una piscina coperta, ma non l'ho vista. per quanto riguarda il posto ormai la stagione turistica pesante sta finendo, quindi non dovrebbe esserci il pienone. Ti invito comunque a telefonare alla struttura per tutte le informazioni. sai come arrivarci? Tieni per formazza - cascata del toce, e te la trovi sulla strada.
Da Domodossola ci metti circa 20 minuti e fidati... con l'alfa è un piacere quella strada! Passerai per Crodo (stamilimenti tra l'altro del Crodino...) Baceno, Premia, e infine arrivi allo stabilimento termale, che troverai alla tua sinistra.
Potresti andare su http://www.premiaterme.it/ per altre informazioni
grazie x le info..spero sia di + di una piscina..ho eltto e ci son tanti idromassaggi e sauna e bagno turco...certo non è prè ma x 15€...

Buon giorno a tutti...sono tornato!! :D Ieri mattina,al ritorno dalla Francia,son passato in zona lago Maggiore,Massino Visconti,qualcuno conosce?Peccato il tempo fosse bruttino,cmq,dall'alto,il panorama era molto bello.. :nod)

teknomotion":1o40409g ha detto:
Buon giorno a tutti...sono tornato!! :D Ieri mattina,al ritorno dalla Francia,son passato in zona lago Maggiore,Massino Visconti,qualcuno conosce?Peccato il tempo fosse bruttino,cmq,dall'alto,il panorama era molto bello.. :nod)

come no tino!!! sei dalle mie parti. Massino visconti è davvero bello. Ma avrai mica fatto il sempione?

sono andato alle terme di premia..bello peccato ek manchi la zona wellness..in primaverà tornerò di certo..1ora e mezza giusta da casa mia..