Novara Virtual Club e dintorni..

è da quando ti conosco che lo dici!!! Guarda che dove lavoro io cercano un botto di gente! vai sul sito che ci sono tutte le richieste di personale.
http://www.co-ver.it
Non è neanche tanto lontano dalle tue parti. C'è gente da Gallarate, Varese, anche Milano e Monza che viene qua ogni giorno.

io lavoro anke tutta la settimana di ferragosto...evvai! :A)

ah..sto vendendo il mio N95, magari interessa a qualcuno...

Rogerw06":16w5505d ha detto:
si onka!!! a quanto? in che stato è? ci si può mettere il navi giusto?
allora..è di settembre 07..perfettamente funzionante.ha il gps integrato funziona il garmin, il tomtom, il sygic....volevo farci sui 240/250€..ma s vieni a prenderlo a novara te lo lascio a 230 con microSD da 2gb...lo vendo xè ho preso un N82..

ps:è silver/plum no brand italia

Rogerw06":1fcndd1r ha detto:
è da quando ti conosco che lo dici!!! Guarda che dove lavoro io cercano un botto di gente! vai sul sito che ci sono tutte le richieste di personale.
http://www.co-ver.it
Non è neanche tanto lontano dalle tue parti. C'è gente da Gallarate, Varese, anche Milano e Monza che viene qua ogni giorno.

Vero,ma non potevo peggiorare,allora va bene qualsiasi cosa.. :p
Cmq grazie x le dritte... :OK)
Vi saluto,tra poco parto.. :D buone vacanze a tutti!

sono andato a vederlo, ma è troppo grosso! sto cercando qualcosa di piccolissimo e leggero. Ora ho il nokia 6630, voglio tenerlo come navigatore, e farmene uno leggerissimo per quando vado in giro.
Grazie lo stesso cmq.

Ciao amici! Ferie finite, domani si riparte! Meno male, mi rompo troppo a casa.
Ho prenotato le vacanze in spagna. Volo più albergo per 5 giorni, a Magalluf (13 km da palma) 278 euro! Speriamo che l'aereo non sia a pedali...

Ciao Rogerw! ;)

Domani riprendo anch'io a lavorare dannazione... :mecry2)
Io invece a casa sto benissimo... internet, libri e Olimpiadi... mi rilasso alla grande... anzi mi rilassavo... :asd)

Vai a Magaluff? Preparati ad orde di inglesi ubriachi marci... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Tigre 147":1t45mb7n ha detto:
Ciao Rogerw! ;)

Domani riprendo anch'io a lavorare dannazione... :mecry2)
Io invece a casa sto benissimo... internet, libri e Olimpiadi... mi rilasso alla grande... anzi mi rilassavo... :asd)

Vai a Magaluff? Preparati ad orde di inglesi ubriachi marci... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

eh eh è per quello che ci vado!

Eccomi tornato,ma solo di passaggio.. :asd) come state?Passato bene ferragosto..? :p
Cmq domani parto x la Costa Azzurra,un'altra settimanella di vacanza,x fortuna... :sarcastic)

teknomotion":3ledvrr2 ha detto:
Eccomi tornato,ma solo di passaggio.. :asd) come state?Passato bene ferragosto..? :p
Cmq domani parto x la Costa Azzurra,un'altra settimanella di vacanza,x fortuna... :sarcastic)

Ciao Tino... sembre in giro sei eh? :p
Buon divertimento! :OK)