allora..è di settembre 07..perfettamente funzionante.ha il gps integrato funziona il garmin, il tomtom, il sygic....volevo farci sui 240/250€..ma s vieni a prenderlo a novara te lo lascio a 230 con microSD da 2gb...lo vendo xè ho preso un N82..Rogerw06":16w5505d ha detto:si onka!!! a quanto? in che stato è? ci si può mettere il navi giusto?
Rogerw06":1fcndd1r ha detto:è da quando ti conosco che lo dici!!! Guarda che dove lavoro io cercano un botto di gente! vai sul sito che ci sono tutte le richieste di personale.
http://www.co-ver.it
Non è neanche tanto lontano dalle tue parti. C'è gente da Gallarate, Varese, anche Milano e Monza che viene qua ogni giorno.
news x il cell?Rogerw06":3pudytxb ha detto:vedo ti faccio sapere
Tigre 147":1t45mb7n ha detto:Ciao Rogerw!
Domani riprendo anch'io a lavorare dannazione... :mecry2)
Io invece a casa sto benissimo... internet, libri e Olimpiadi... mi rilasso alla grande... anzi mi rilassavo... :asd)
Vai a Magaluff? Preparati ad orde di inglesi ubriachi marci... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
teknomotion":3ledvrr2 ha detto:Eccomi tornato,ma solo di passaggio.. :asd) come state?Passato bene ferragosto..?
Cmq domani parto x la Costa Azzurra,un'altra settimanella di vacanza,x fortuna... :sarcastic)