maxxx147":2s8jw3bl ha detto:io ho provato ieri,sia in salita che in autostrada,non fa alcuna vibrazione,ne lasciando e accelerando di colpo,ne accelerando da 1000giri,di quinta a fondo,ne di terza fino a 4000giri...insomma vibrazioni non ne sento,il volano ha 142mila km(come la macchina e' quello originale ancora)6 anni di vita e da 2 anni ho rimappato...
sento solo che si ''ingolfa'',quando sono in rilascio(sui 2000-2500giri) , premo l'acceleratore poco poco,do in pelino di gas insonma,e mi trema un pochettino,tipo 2-3 strattonate,tipo le macchine a carburatore quando si ''affogano'',e se premo a fondo non lo fa'....ma tutto cio' dipende dalla mappatura...
tu hai rimappato?
Non capisco cosa centra il dai 1000 fino ai 4000 giri, allora non hai capito il problema max!!!!
Leggi il post sopra a questo che forse sono stato più chiaro!!!
Grazie per l'aiuto a tutti!!! :OK)