Ciao ragazzi, ho notato una cosa con la mia nasona e volevo sapere se tutto questo è normale!!!!
Allora, ieri stavo correndo un po perchè ero un po in ritardo, ero comunque nei limiti, ho visto una macchina che faceva manovra e ho pensato non è che mi si butta ni mezzo alla strada? Allora ho lasciato l'acceleratore, poi ho visto che si è fermato quindi ho riaffondato il piede e via!!! :OK)
Quando ho riaffondato il piede ho sentito come la macchina traballare un pochino!!!
Quindi ho fatto un po di prove ed ho notato che se sono un po veloce, con i giri attorno ai 3000 - 3500 e stacco il piede dall'acceleratore e poi riaffondo tutto in un colpo si sentono questi strattoncini, ma non sono veri e propri strattoni, è come un traballare.... non so come spiegarvi...
E' normale questo?
Allora, ieri stavo correndo un po perchè ero un po in ritardo, ero comunque nei limiti, ho visto una macchina che faceva manovra e ho pensato non è che mi si butta ni mezzo alla strada? Allora ho lasciato l'acceleratore, poi ho visto che si è fermato quindi ho riaffondato il piede e via!!! :OK)
Quando ho riaffondato il piede ho sentito come la macchina traballare un pochino!!!
Quindi ho fatto un po di prove ed ho notato che se sono un po veloce, con i giri attorno ai 3000 - 3500 e stacco il piede dall'acceleratore e poi riaffondo tutto in un colpo si sentono questi strattoncini, ma non sono veri e propri strattoni, è come un traballare.... non so come spiegarvi...
E' normale questo?