Non ve l'avevo ancora presentata, ecco la mia bimba - "The Blue Angel" - Step 1 [FOTO]

leotortora2":384ttzvc ha detto:

sono questi:
cb_2.jpg

li avevo visti anche io, ma sono validi secondo voi???

secondo me sì, solo che di sicuro va smontato il tachimetro, ma quello che mi preoccupa è smontare le lancette....

appena ho un momento sento uno che li ripara e fa anche altri lavoretti... :elio)

leotortora2":1vuwdfky ha detto:
secondo me sì, solo che di sicuro va smontato il tachimetro, ma quello che mi preoccupa è smontare le lancette....

appena ho un momento sento uno che li ripara e fa anche altri lavoretti... :elio)

+ che altro vanno incollati e secondo me viene un paciugo :ka)

giakomino":3fvvuvd7 ha detto:
leotortora2":3fvvuvd7 ha detto:

+ che altro vanno incollati e secondo me viene un paciugo :ka)

Non penso che vadano incollati.Sicuramente si smonteranno quelli vecchi e si fissano poi gli altri. dalla foto si vedono delle asole di fissaggio

anche se in ritardo

anche se molto in ritardo ti faccio i miei complimenti per lo spoiler-la scritta alfaromeo e soprattutto per i cerchi che sono uino spettacolo.....le minigonne invece non mi entusiasmano piu di tanto forse ci stava meglio l'altro modello sempre Helvetia, comunque bella davvero.
ciao

Scusa una cosa... Ma xke io ho i fondini neri e tu li hai bianchi? ed abbiamo entrambi la 105cv???
Ps complimenti x la macchina veramente bella, soprattutto l azzurro gabbiamo lo adoro!

Re: anche se in ritardo

devilman":1yderme7 ha detto:
anche se molto in ritardo ti faccio i miei complimenti per lo spoiler-la scritta alfaromeo e soprattutto per i cerchi che sono uino spettacolo.....le minigonne invece non mi entusiasmano piu di tanto forse ci stava meglio l'altro modello sempre Helvetia, comunque bella davvero.
ciao

grazie devil, rispetto ad allora ci sono delle modifiche [Step 2]:

- culo pulito (tolte tutte le scritte, è rimasta solo la striscia cromata)

- acquisto assetto sportivi (Bilstein + Eibach) martedi lo monto

appena posso posto le foto... :D

alexone85":a3mq78gy ha detto:
Scusa una cosa... Ma xke io ho i fondini neri e tu li hai bianchi? ed abbiamo entrambi la 105cv???
Ps complimenti x la macchina veramente bella, soprattutto l azzurro gabbiamo lo adoro!

mah gurda non lo so proprio... la mia è una progression 05/01, cmq ci vorrebbe il grande giakomino x risolvere l'arcano, lui è la bibbia vivente dell'alfa romeo :asd)

moonlight.kiss":3mxrqjik ha detto:
alexone85":3mxrqjik ha detto:
Quindi io ho l "Ambiente Sportivo..." Quadrante nero...
Bianco nn mi sarebbe dispiaciuto...

:sgrat) il mio invece sarebbe classico???

- interni velluto grigi
- quadrante bianco
- plancia e fianchetti doppia colorazione

Di certo non è sportivo, in quanto questo tipo di allestimento, prevede un'unica configurazione, caratterizzata da sedili neri in tessuto, fianchetti e parte bassa del cruscotto scuri