Non ve l'avevo ancora presentata, ecco la mia bimba - "The Blue Angel" - Step 1 [FOTO]

Cavoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :clap)
Vista solo adesso!!! :?:
Mai viste mini gta montate tanto bene!!! :D
Ho notato che hai eliminato quel fastidioso scalino nella parte anteriore della minigonna GTA!! :bravo)
A mio parere sei a buon punto, la immagino già coi due paraurti GTA look Helvetia design, fari GTA look home made e un bell'assettino - 30mm! :elio)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Gheroppa":10st7nsj ha detto:
ha già eplicato il senso di cliomane Ste81 :)
beh le 185/55/15 sono rare, purtroppo erano le uniche omologate per la clio williams prima serie :| costavano un botto e si trovavano pochi validi modelli.
Pensavo fossi un ex collega cliomane tu eheh ;)

capito il problema scritta, ma forse usando delle striscie biadesive 3M ben ritagliate rimedi il problema biadesivo....buttarla via solo perchè non recuperi 'adesivo mi pare eccessivo, beh che non costano un miliardo ma inzomma.....
Per curiosità le hai staccate tutet col phon o che sistema?

clio williams??? era il mio sogno da bambino!!! ogni tanto se ne vedevano e quando passavano tutti li ad ammirarla x la gioia dei rispettivi proprietari che se la tiravano da morire... :asd)
la mia era comunque la penultima serie 05/01...
la scritta non la butto, me la conservo...
e cmq finchè rimedio il nastro che non so quanto costa e ci sbatto la testa a ritagliarla che non è semplice e ci vuole tempo, me ne compro un'altra...
il carrozza le ha staccate con una spatola tipo quelle che si usano x stuccare le pareti, e poi ci ha passato una crema, lavoro perfetto, non si vede nulla, graffi zero e :backb) della nasona pulito... :sarcastic)

147nos":244cecgc ha detto:
Ho notato che hai eliminato quel fastidioso scalino nella parte anteriore della minigonna GTA!! :bravo)
A mio parere sei a buon punto, la immagino già coi due paraurti GTA look Helvetia design, fari GTA look home made e un bell'assettino - 30mm! :elio)

cavolo ma mi leggi nel pensiero??? bravo hai azzeccato i miei prossimi acquisti... :D
quindi secondo te stanno montati bene??? beh questo mi consola...
ps qual'è lo scalino a cui ti riferisci???

moonlight.kiss":1rusnifo ha detto:
147nos":1rusnifo ha detto:

cavolo ma mi leggi nel pensiero??? bravo hai azzeccato i miei prossimi acquisti... :D

Ti leggo nel pensiero.. :asd) , secondo me hanno fatto un bel lavoro.. :nod) , lo scalino che intendo io è questo:
nella tua minigonna nn c'è +

tagliata.jpg

minigonna normale

minigta5porte1.jpg

:OK)

147nos":25d84lxj ha detto:
moonlight.kiss":25d84lxj ha detto:
147nos":25d84lxj ha detto:

Ti leggo nel pensiero.. :asd) , secondo me hanno fatto un bel lavoro.. :nod) , lo scalino che intendo io è questo:
nella tua minigonna nn c'è +

tagliata.jpg

minigonna normale

minigta5porte1.jpg

:OK)

:sgrat) sarò impedito io ma prorpio non capisco??? cmq l'imortante e che siano montati bene...

147nos":35stioki ha detto:

a proposito avresti da postarmi delle foto della tua nasona x vedere bene tutto il kit gta nelle varie posizioni... e magari se ne hai di altre nasone ancora meglio (escluse quelle già presenti nel sito helvetia)
ciao e mille grazie...... :D :D :D

la plancia per l'autoradio, dove la posso comprare??

vorrei cacciar dentro pure io la mia vecchia autoradio a mp3..
piuttosto del misero lettore cd alfa.. !!

qualcuno sà come far funziona rei controlli sul volante con le autoradio in commercio??

un altra domandina.. :D

stupendo il terminale di scarico..!!
ma dove lo hai comprato? prezzo??
l'hai montato da solo o te lo ha fatto qualcuno??

mi fai sapere per cortesia??? vorrei metterlo su anch'io! :)

moonlight.kiss":2hzk4chq ha detto:
147nos":2hzk4chq ha detto:

a proposito avresti da postarmi delle foto della tua nasona x vedere bene tutto il kit gta nelle varie posizioni... e magari se ne hai di altre nasone ancora meglio (escluse quelle già presenti nel sito helvetia)
ciao e mille grazie...... :D :D :D
Scandagliando il sito Helvetia ne trovi già parecchie! :spin)

g3pp3tto":2lc5jbov ha detto:
la plancia per l'autoradio, dove la posso comprare??

vorrei cacciar dentro pure io la mia vecchia autoradio a mp3..
piuttosto del misero lettore cd alfa.. !!

qualcuno sà come far funziona rei controlli sul volante con le autoradio in commercio??

in un qualsiasi negozio di autoradio... non costa molto...

x il terminale direi che è un "semplice" Supersprint evo2 e di certo non me lo sono montato io ma il marmitta!!! :sarcastic)