Gheroppa":3ry1l422 ha detto:vedi un pò se ti piace cosi:
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=309
E' un lavoro fatto in 5 minuti ma direi che rende bene l'idea, il culetto sembra un'altra cosa, più elegante più stiloso, forse meno aggressivo ma decisamente IMHO più bello ordinato pulito, cosi ci stà bene perfino la striscia stile opel astra
Scusa per averti rubato la foto, spero mi concederai i diritti ghghgh
alk147":2nmgs070 ha detto:Moonlight, per farti altri prototipi di firma userò le immagini della tua visto che adesso le hai, ok?
Però in questi giorni non ho avuto molto tempo nè voglia, te le faccio avere quando mi ci metto. :OK)
toresalvi":14clsbtq ha detto:Complimentoni per la nasona veramente bella!
moonlight.kiss sei grande.
Mi dici come hai fatto l'adesivo sotto la radio?
:confusbig)
Magari hai usato il font dei caratteri original alfa :asd)
CrAzY BoY":3i5k0ea0 ha detto:moonlight.kiss":3i5k0ea0 ha detto:evitiamo il tamponamento che è meglio!!! :sarcastic)
cmq si dai che ci si vede, sabato sono in centro a Taranto con la mia tipa... se ti fai un giro ci prendiamo un bikkierino...
non so cosa farò sabato...cmq occhio a dove la lasci in centro...non te la fregano ma te la sfreggiano i bast*** :swear)
gokubest":1cac6lq2 ha detto:Quanto hai pagato i cerchi della GTA?
Gheroppa":17k9gkvd ha detto:Un'altro cliomane che aveva i 185/55/15
Che continuo le posizioni che mi venivano in mente erano quelle, ora ho fatto l'elaborazione casereccia col mio colore!
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=311
Anche se la scritta è fatta con PHT peggio che ho potuto già mi piace, ho ordinato la scritta e la prossima settimana modifica certa.
Se a qualcuno interessa il codide alfa certo è:
SCRITTA ALFAROMEO: 60559628 – 7,90EUR (prezzo che gli ho proposto in base alla data del mio eper e che hanno accettato, per lo sconto al ritiro
Gheroppa":rvs1gaxx ha detto:non sei cliomane tu? eppure quella misura.....
Azz se la stacchi non la recuperi più? Si rompe o che altro?
Cmq io lo presa oggi, si monta la prossima settimana dal carozza.
Non oso immginare dove la vorrai montare....sui fianchi o su cofano secondo me
Ste81To":13mulqfe ha detto:direi che cliomane=maniaco della renault clio in versione spinta, ovvero 1.8 o 2.0 williams :OK)