Non ve l'avevo ancora presentata, ecco la mia bimba - "The Blue Angel" - Step 1 [FOTO]

Moonlight, per farti altri prototipi di firma userò le immagini della tua visto che adesso le hai, ok?

Però in questi giorni non ho avuto molto tempo nè voglia, te le faccio avere quando mi ci metto. :OK)

Gheroppa":3ry1l422 ha detto:
vedi un pò se ti piace cosi:
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=309

E' un lavoro fatto in 5 minuti ma direi che rende bene l'idea, il culetto sembra un'altra cosa, più elegante più stiloso, forse meno aggressivo ma decisamente IMHO più bello ordinato pulito, cosi ci stà bene perfino la striscia stile opel astra ;)

Scusa per averti rubato la foto, spero mi concederai i diritti ghghgh

:handclap) :yep) fantastica!!! si mi sonoo deciso la faro così!!!
AR147%20FRA%202.jpg

grande gheroooopppppaaaaaaaaaaaaaa... :asd)
sei un mito... continua continua...

Re: Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

toresalvi":14clsbtq ha detto:
Complimentoni per la nasona veramente bella!
moonlight.kiss sei grande.
Mi dici come hai fatto l'adesivo sotto la radio?
:confusbig)
Magari hai usato il font dei caratteri original alfa :asd)

:fiori) innanzitutto un mega :grazie) a tutti x i vs. complimenti

poi toresalvi si, ho usato il font alfa romeo...
proprio bello l'adesivo vero??? :asd)

CrAzY BoY":3i5k0ea0 ha detto:
moonlight.kiss":3i5k0ea0 ha detto:
evitiamo il tamponamento che è meglio!!! :sarcastic)

cmq si dai che ci si vede, sabato sono in centro a Taranto con la mia tipa... se ti fai un giro ci prendiamo un bikkierino...

non so cosa farò sabato...cmq occhio a dove la lasci in centro...non te la fregano ma te la sfreggiano i bast*** :swear)

crazy, allora confido sul tuo okkio vigile... :sarcastic)

Un'altro cliomane che aveva i 185/55/15 ;)

Che continuo le posizioni che mi venivano in mente erano quelle, ora ho fatto l'elaborazione casereccia col mio colore!
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=311
Anche se la scritta è fatta con PHT peggio che ho potuto già mi piace, ho ordinato la scritta e la prossima settimana modifica certa.
Se a qualcuno interessa il codide alfa certo è:
SCRITTA ALFAROMEO: 60559628 – 7,90EUR (prezzo che gli ho proposto in base alla data del mio eper e che hanno accettato, per lo sconto al ritiro :)

Gheroppa":17k9gkvd ha detto:
Un'altro cliomane che aveva i 185/55/15 ;)

Che continuo le posizioni che mi venivano in mente erano quelle, ora ho fatto l'elaborazione casereccia col mio colore!
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=311
Anche se la scritta è fatta con PHT peggio che ho potuto già mi piace, ho ordinato la scritta e la prossima settimana modifica certa.
Se a qualcuno interessa il codide alfa certo è:
SCRITTA ALFAROMEO: 60559628 – 7,90EUR (prezzo che gli ho proposto in base alla data del mio eper e che hanno accettato, per lo sconto al ritiro :)

xke cliomane??? cosa vorresti dire??? :member) :sarcastic)

ho pulito il cofano della piccola, ho tolto tutto tranne la fascia cromata, la scritta lo rimossa xkè come si vede anche da foto l'avevo messa un po storta e purtroppo non posso rimetterla, dovrò comprarne un'altra, però sono indeciso su dove metterla:

1 - nuovamente sul culo della nasona?
2 - oppure... ...segreto!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non sei cliomane tu? eppure quella misura..... :)

Azz se la stacchi non la recuperi più? Si rompe o che altro?
Cmq io lo presa oggi, si monta la prossima settimana dal carozza.

Non oso immginare dove la vorrai montare....sui fianchi o su cofano secondo me :)

Gheroppa":rvs1gaxx ha detto:
non sei cliomane tu? eppure quella misura..... :)

Azz se la stacchi non la recuperi più? Si rompe o che altro?
Cmq io lo presa oggi, si monta la prossima settimana dal carozza.

Non oso immginare dove la vorrai montare....sui fianchi o su cofano secondo me :)

:sgrat) mi spieghi che riscifica cliomane??? davvero non afferro il senso???

non la recuperi + significa che perdi la parte adesive dietro la scritta e non puoi + attaccarla...

x il nuovo posto a cui ho pensato inizialmente erano le mini ( troppo scontato ) ma poi...

ha già eplicato il senso di cliomane Ste81 :)
beh le 185/55/15 sono rare, purtroppo erano le uniche omologate per la clio williams prima serie :| costavano un botto e si trovavano pochi validi modelli.
Pensavo fossi un ex collega cliomane tu eheh ;)

capito il problema scritta, ma forse usando delle striscie biadesive 3M ben ritagliate rimedi il problema biadesivo....buttarla via solo perchè non recuperi 'adesivo mi pare eccessivo, beh che non costano un miliardo ma inzomma.....
Per curiosità le hai staccate tutet col phon o che sistema?