Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Non sta in strada (ovvio non a 60 kmh)

idolo":1dvkof09 ha detto:
:fluffle) Ciao tutti raga sono IDOLO e sono nuovo ,ho 1 enorme problema con la mia GTA in pratica secondo me non sta in strada e vorrei sapere da chi ce l'ha se la pensa come me ,o la mia ha dei problemi,premetto che in questo momento il gruppo ALFA ROMEO e venuta a prendermela x provarla in pista a Torino. :confusbig)

Non ci credo nemmeno se vedo...
 
Resnick":1db4xk4b ha detto:
Ma è vero che bisogna frenare prima di fare una curva?
Cavolo spendo 70 milioni per una macchina, è scandaloso! :D

(ucci ucci sento odor di trollucci...)

COSA?? Veramente?
Ma allora anche la mia e' difettosa. Io devo frenare, altrimenti non riesco a fare i tornanti!

Che dite, me la sistemano in garanzia? :fuori)
 
Kontorotsui":2v3mdm8m ha detto:
Che dite, me la sistemano in garanzia? :fuori)

solo se dimostri di aver fatto tre testacoda a 250km/h (ovviamente in germania) riportando solo lievi graffietti alla fiancata, il tutto a causa di un prepotente con la biemvu

:crepap)
 
marcof147":1x26b1gk ha detto:
ma è vero che per fare le curve, oltre a frenare, bisogna anche girare il volante?

:asd) :asd) !, e si devi essere proprio un idolo ! :clap)

aspettiamo lumi !! :up) :up)
 
Ciao raga scusate se non ho risposto prima ma ero via :OK) .Rispondo a coloro che hanno provato il Gta :sarcastic) :sono sicuro che avrete provato questa macchina ma sicuramente non nel modo che la provereste se fosse vostra quindi e ovvio che x voi tenga da dio rispetto ad 1 comune 147.Poi cmq in officina han fatto tutti i test possibili ,ammortizzatori,molle freni ecc. x di + e venuta 1 ispettore Alfa a provarla ed alla fine hanno deciso portarla su a Torino x provarla in pista, sicuramente avra dei problemi seri.
Ora dovrei sapere qualcosa di certo entro venerdi dopodiche vi diro il tutto.
:confusbig)
 
Sono di nuovo io ho riletto tutte le vostre risposte (tipo:mi sogno la gta ecc.)allora si la macchina lo presa a Tortona concessionaria BERTE poi x chi la vorrebbe vedere mi contatti in in icq 78210507 o msn idolo34@hotmail.com.
Poi x chi non crede che e in pista a Torino chiami direttamente il numero verde vi lascio qui la targa cl914 pc.
:OK) :26)
 
idolo":15qrh9r4 ha detto:
Sono di nuovo io ho riletto tutte le vostre risposte (tipo:mi sogno la gta ecc.)allora si la macchina lo presa a Tortona concessionaria BERTE poi x chi la vorrebbe vedere mi contatti in in icq 78210507 o msn idolo34@hotmail.com.
Poi x chi non crede che e in pista a Torino chiami direttamente il numero verde vi lascio qui la targa cl914 pc.
:OK) :26)

Guarda che non serve che ti giustifichi e nemmeno che porti le prove che tu "IL" GTA ce l'abbia davvero.

E' che hai esposto un argomento curioso in un modo altrettanto curioso.

Per quanto concerne le prove fatte con "LA" GTA (fino a prova contraria è LA automobile) io posso dirti che sicuramente quando ho provato la Selespeed l'ho fatto (com'è mia abitudine) tirandole il collo e perlopiù in pista.

Ma la tua, si può sapere su che pista l'avrebbero portata quelli della AR?
Io sono di TO e diciamo che conoscicchio un po' l'ambiente ;)
 
la tenuta rispetto a una comune 147 non è che cambi dal giorno alla notte... è sempre una 147 alla fine con medesimo telaio ma differenze di settaggio, agganci sospensioni e diametri degli elementi

il problema grosso è che il tuo messaggio messo giù così ha l'aria di uno scherzone ...

il problema esattamente quale è?
sottosterza? sovrasterza?
uno scodamento? sbandieramento di posteriore quando c'è un forte trasferimento?

senza altre info è un po' incerto....
 
La GTA sbanda?!.....

Ma.....rimango assai perplesso nel sentire che la 147 GTA non tiene o sbanda, una peculiarità della GTA (a detta di tutte le riviste specializzate) è l'ottima tenuta e te lo posso confermare io che c'è l'ho dal aprile del 2003 ed ho percorso 37.000 km in assoluta affidabilità e con tanta e tanta soddisfazione....la mia ha cerchi da 17 e montava le Bridgestone S02 225/45 e sostituite a 28.000 km con Bridgestone S03, e la tenuta è sempre perfetta. ciao
 
Allora tagliamo la testa al toro e diciamo le cose x bene.

Il post da te inserito è parso quantomeno dubbio anche in ragione dell'avvento di vari troll nell'ultimo periodo.
Ci concederai che non avere un messaggio preciso quindi senza informazioni dettagliate x un problema così strano ha fatto subito pensare che ci stessi prendendo x il sedere :OK)

Se così non fosse siamo tutti pronti a chiedere in caso scusa,xò ci devi dimostrare che stai dicendo la verità. :nod) :nod) :nod)
Non occorre che tut metta la targa in internet,penso sia meglio tu la tolga (basta che modifichi il post).

Appena hai del tempo sei pregato di scrivere un post dettagliato del problema.

Grazie :OK)

Spero non te la prenda x il mio post ma come ti ho detto stiamo diventando un pò scettici nell'ultimo periodo :OK)
 
Idolo, il problema è che non hai spiegato come si comporta la macchina, hai chiesto se anche agli altri fa la stessa cosa, però...cosa?
 
Su richiesta di idolo vi posto le foto della sua GTA:

http://mio.discoremoto.virgilio.it/piazzo82/

Le foto sono le ultime 3 che iniziano per DSCF.

Le posto così perchè non sono capace di postare immagini direttamente nel post, già che ci siete se qualcuno mi spiega come si fa...

THX!!!

logon.do
[/code]
 
Ciao raga volevo formalizzare l'appunto gomme x informare che il gta selespeed esce proprio con le sp03 di serie quindi gomme al top.Quando parlo che non sta in strada ,ovviamente parlo di quando 6 + o - al limite il muso si impunta da brutto e tende ad andare dritto ed in frenata parte il posteriore tutto a sx.
 
@Piazzo

semplice:

Codice:
[img]http://www.miosito.it/fotinadapostare.jpg[/img]

il tutto direttamente nel post...prova! :OK)
 
Quindi parte in sottosterzo, se lo fa in modo così accentuato direi che sei anche oltre il limite, però bisognerebbe valutare il modo in cui ci si entra in curva.

E' piuttosto normale che entrandoci troppo lanciati la macchina punti fuori dalla traiettoria impostata. Così a parole credo non sia facile dare dei giudizi.

Il comportamento in frenata invece non credo sia normale, visto che da quel che dici è sbilanciato da una parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top