Non so come chiamarlo (topic polemico a tempo determinato?) - Commenti su prove di Quattroruote

bejita":2jb1zein ha detto:
la forma di goldrake non può scientificamente generare portanza, per cui non dovrebbe neppure volare :asd)

bè, se è per questo: secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.

Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
:asd)
 
Visto che gli schemi non contano tanto allora cosa dovrebbero fare alla BMW in F1 per non essere sistematicamente doppiati da tanti anni, forse perchè si ostinano ancora a montare il motore ed il cambio in posizione centrale posteriore. Non sarà meglio che spostano il tutto anteriormente? Forse così riuscirebbero a non farsi doppiare. :sarcastic)
P.S. Anche se a goldrake gli togli le roteelle rimane migliore di una serie 1. :hail)
 
Tu oltre motore e cambio non sai proprio spingerti, eh?

Poi se devi fare una battuta almeno cerca di farla con un senso logico, così magari può anche rivelarsi divertente.

P.S.
Ma Goldrake, da quel che leggo, di rotelle non dovrebbe già più averne.
 
Goldrake65":1bpkw3lw ha detto:
Visto che gli schemi non contano tanto allora cosa dovrebbero fare alla BMW in F1 per non essere sistematicamente doppiati da tanti anni, forse perchè si ostinano ancora a montare il motore ed il cambio in posizione centrale posteriore. Non sarà meglio che spostano il tutto anteriormente? Forse così riuscirebbero a non farsi doppiare. :sarcastic)
P.S. Anche se a goldrake gli togli le roteelle rimane migliore di una serie 1. :hail)


Perchè non ti hanno assunto alla BMW? Son proprio pazzi sti tedeschi.
:nono02)
 
Che fenomeno sto goldrake! anche se ancora lontano dar cobbra... :asd) :lol:
 
Goldrake65":3vmf98bs ha detto:
Visto che gli schemi non contano tanto allora cosa dovrebbero fare alla BMW in F1 per non essere sistematicamente doppiati da tanti anni, forse perchè si ostinano ancora a montare il motore ed il cambio in posizione centrale posteriore. Non sarà meglio che spostano il tutto anteriormente? Forse così riuscirebbero a non farsi doppiare. :sarcastic)
P.S. Anche se a goldrake gli togli le roteelle rimane migliore di una serie 1. :hail)


Magari se montano il motore davanti col peso all'80% sull'anteriore e la TA, secondo il tuo schema preferito...vincono no?

700cv TA... figo... :D
 
Mollan ha scritto:
Codice:
Magari se montano il motore davanti col peso all'80% sull'anteriore e la TA, secondo il tuo schema preferito...vincono no?
Piuttosto, prendere qualche lezionicina tecnica dal gruppo Fiat/Ferrari-Alfa-etc.etc. invece che satre a rastrellare figuracce in F1 sarebbe meglio, che dici?
 
A Goldrake... mai dai...giuro che così tante e insieme non ne ho mai sentite..

allora bmw e mercedes non stanno in strada senza elettronica...
hummm interessante...
l'A8 paragonata alla Quattroporte.. e la Quattroporte ha uno dei migliori comportamenti stradali...
e poi fantastico le "interpretazioni" degli articoli di quattroruote...

e fantastiche le tue presunte lodi di Massai alle tue idee.... :crepap) :crepap)

e poi tutti parlavano male del povero "piastrellista" quando si rifiutava di parlare e di spiegare... devo dire che lo capisco benissimo... :asd) :asd)

a Goldrake se vuoi proviamo anche a parlane di tecnica.. ma penso che sarebbe perfettamente inutile...
e fantastico che se nessuno non è delle tue idee allora sono anti alfisti..

senti, un consiglio, cerca di scendere da un piedistallo di presunzione e prova a pensare che magari se parli con qualcuno di sconosciuto.. magari questo "qualcuno" ne sa un po' più di te ;)
 
Goldrake65":h81tfdjj ha detto:
Visto che gli schemi non contano tanto allora cosa dovrebbero fare alla BMW in F1 per non essere sistematicamente doppiati da tanti anni, forse perchè si ostinano ancora a montare il motore ed il cambio in posizione centrale posteriore. Non sarà meglio che spostano il tutto anteriormente? Forse così riuscirebbero a non farsi doppiare. :sarcastic)
P.S. Anche se a goldrake gli togli le roteelle rimane migliore di una serie 1. :hail)

ma che strano tutti quelli che li doppiano usano gli stessi "schemi" come ami chiamarli tu...

ma come si spiega questa cosa?
o forse se convinto che la Renault di Alonso abbia il motore davanti?
:crepap) :crepap)
 
Goldrake65":1wshqxmw ha detto:
Mollan ha scritto:
Codice:
Magari se montano il motore davanti col peso all'80% sull'anteriore e la TA, secondo il tuo schema preferito...vincono no?
Piuttosto, prendere qualche lezionicina tecnica dal gruppo Fiat/Ferrari-Alfa-etc.etc. invece che satre a rastrellare figuracce in F1 sarebbe meglio, che dici?

e pensare che in tutte le gare turismo le figuracce le fanno proprio Alfa contro serie 3

allora spiegami questo..
quando preparano le macchine per il turismo..
perchè le Bmw sono in pratica poco toccate,
mentre le 156 si spostano tutti i pesi indietro per poter essere competitive? (tipo risaldano il telaietto anteriore per poter tirare indietro il motore, spostano la plancia e il sedile INDIETRO, spostano il serbatoio e tutti gli accessori nel limite estremo posteriore del baule?
come mai spostano tutto il peso indietro anche loro, anche se hanno il motore e il cambio davanti? perchè sono coglioni?
 
il serie 3 è uno dei migliori telai in circolazione..
che Massai abbia detto che è un restyling sono proprio curioso, visto che NON l'ha detto... (mentre mi risulta che consideri il telaio della serie 3 come uno dei migliori (INSIEME a quello della 159)
come a me risulti che consideri la A8 una macchina molto buona come prestazioni su strada, e idem la Mercedes Serie S...

mentre sul fatto della Quattroporte che ha uno dei migliori comportamenti, meglio che non mi pronuncio va...

una cosa è parlare di EFFICACIA una cosa di SICUREZZA ATTIVA

le TA hanno pià sicurezza attiva, UNICAMENTE per un motivo,
in casi LIMITE in mano a guidatori MEDI, sono più INTUITIVE da riprendere in caso di emergenza

le TP specie in mano a guidatori CAPACI, sono più EFFICACI (maggiori prestazioni) ma in condizioni LIMITE possono risultare più impegnative e qui viene in aiuto l'elettronica..

detto terra terra..
un 330 è sicuramente più prestante di una 159
MA sotto la pioggia guidato da una CASALINGA
330 con elettronica --- nessun problema
330 senza elettronica --- può essere critico
159 senza elettronica --- pochi problemi
159 con elettronica ---- nessun problema

poi su tutte le cazzate dette circa la distribuzione dei pesi, gli schemi e il transaxle, non commento...
solo che se fosse vero quello che pensa Goldrake
"certi" signori che han progettato macchine come Porsche, Lotus, Ferrari, Jaguar, Aston Martin, Lamborghini, Zonda, Chaterham, TVR etc.. non capiscono nulla di macchine...
 
Goldrake65":1g5i99zg ha detto:
Piuttosto, prendere qualche lezionicina tecnica dal gruppo Fiat/Ferrari-Alfa-etc.etc. invece che satre a rastrellare figuracce in F1 sarebbe meglio, che dici?
Leggi e rispondi al messaggio privato che ti ho scritto ieri, grazie.
 
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