il serie 3 è uno dei migliori telai in circolazione..
che Massai abbia detto che è un restyling sono proprio curioso, visto che NON l'ha detto... (mentre mi risulta che consideri il telaio della serie 3 come uno dei migliori (INSIEME a quello della 159)
come a me risulti che consideri la A8 una macchina molto buona come prestazioni su strada, e idem la Mercedes Serie S...
mentre sul fatto della Quattroporte che ha uno dei migliori comportamenti, meglio che non mi pronuncio va...
una cosa è parlare di EFFICACIA una cosa di SICUREZZA ATTIVA
le TA hanno pià sicurezza attiva, UNICAMENTE per un motivo,
in casi LIMITE in mano a guidatori MEDI, sono più INTUITIVE da riprendere in caso di emergenza
le TP specie in mano a guidatori CAPACI, sono più EFFICACI (maggiori prestazioni) ma in condizioni LIMITE possono risultare più impegnative e qui viene in aiuto l'elettronica..
detto terra terra..
un 330 è sicuramente più prestante di una 159
MA sotto la pioggia guidato da una CASALINGA
330 con elettronica --- nessun problema
330 senza elettronica --- può essere critico
159 senza elettronica --- pochi problemi
159 con elettronica ---- nessun problema
poi su tutte le cazzate dette circa la distribuzione dei pesi, gli schemi e il transaxle, non commento...
solo che se fosse vero quello che pensa Goldrake
"certi" signori che han progettato macchine come Porsche, Lotus, Ferrari, Jaguar, Aston Martin, Lamborghini, Zonda, Chaterham, TVR etc.. non capiscono nulla di macchine...