....non possiamo esimerci: ex possessori Alfa 145/146

dopo tanto ecco le foto della mia ex 145.... :OK) :OK) :OK) :OK) :D :D :D :cry: :mecry2) :mecry2)

quanti ricordi....

145-01.jpg


145-02.jpg


145-03.jpg

con il terminale csc :D

145-04.jpg



scusate la qualità delle foto, ma sono scannerizzate...
ogni tanto la vedo in giro e, quando il proprietario la lava, gli faccio una foto :OK)
 
oggi sono andato in autostrada con il mio amico che ha la mia vecchia 145 quadrifoglio verde... veramente incazzata nera quella macchina...


:X)

molto belle queste 145, era appuntita e spigolosa ma cattiva la linea...
 
Simo140cv":29gfwsq3 ha detto:
Guarda che discussione che risalta fuori :?:

Grazie ancora dei complimenti Sergio&Sergio :asd) ....qc mase fa ho mandato un sms al proprietario attuale x sapere come stava.....ehm la mia ex 145 :nod) non il proprietario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Grande!!! :D
 
145 1.7 Boxer 16v Nera con inserti in radica sulla plancia. Adesso la una mia madre prevalentemente per fare la spesa. Gli sfregi sulla carrozzeria non si contano, e internamente è veramente un letamaio!! L'ho usata un annetto, dividendola con lei prima che arrivasse la 147. Il Boxer dorme un pò sotto i 2500, si sveglia tra i 2500 e i 4000 e dai 4000 in sù è entusiasmante!!! peccato che sia stata realizzata in "economia", assemblata veramente col :backb) e che consuma più della mia che è un 2.0 e beve come una disperata pure lei!!!!! :ubriachi)
 
Ste81To":3suezbr5 ha detto:
mamma mia, certo che l'alfa ha fatto un grande balzo in avanti dalla 145/46 all'attuale 147 :?: :clap)
Come linea, interni, optional, motori ecc ecc veramente un formidabile salto di qualità :spin)

A livello di tutto la 147 è un notevole passo in avanti. Su questo non ci piove.
Non concordo sulla linea però. A mio modesto parere è pesante e specie al posteriore troppo in stile giapponese e similare alla 206.
POi i gusti son gusti...
 
Sono ora un felice possessore di una jtd 115 cv, ma la mia vecchia boxer 1.6, mi emoziona ancora alla guida......sara' il passaggio dal benzina al diesel, sara' il suono del motore (suono non rumore)....ma vi assicuro che nonostante manchi molto in coppia, il boxer resta un motore fantastico.
ciao
 
piccolo appunto sulla 146:ma il frontale e' piu' inc****to della 45 o e' solo una mia impressione?
 
io dico proprio la forma del cofano che e' piu' inclinato verso i fari e la fanno sembrare + cattiva.
 
forse ti "inganna" la mascherina ai lati dello scudo....nelle varie foto se ne vedono di tre tipi....una piena, come la mia, una a listelli, e una intermedia
 
bho non lo so ma ha un non so che di + cattivo.eppure in casa abbiamo una 146 con la mascherina come la tua e messa a confronto con una 145 con mascherina uguale sembra + cattiva.
 
secci":16na8k6h ha detto:
no, la junior aveva un allestimento suo, questo è il kit ufficiale aftermarket alfa (credo zender) :OK)

Ah! Comunque rendeva molto bene! :OK)
 
devo ammetterlo :asd)

:grazie)

non ho trovato foto buone, ma le junior le riconosci per la scritta in fondo alla minigonna (meno accentuata di quella che avevo io) e dall'alettoncino :OK)
 
Top