....non possiamo esimerci: ex possessori Alfa 145/146

Simo140cv":38lilh3k ha detto:
secci":38lilh3k ha detto:
Grazie caro,molto gentile :fluffle)

davvero bella, quale grazie....assetto vero?...poi direi che era la versione dopo la mia, con i cerchi cromati ecc. :sarcastic)

ecco la foto interna



interno123.JPG
[/img]
 
e allora.....

La mia prima auto comprata da nuova......
ovviamente JTD! :elio)
Tratta dall'album di famiglia: vacanze in Norvegia (quasi 8000 km in due settimane :?: !!!).

145_in_norvegia.jpg


Con lei c'ho fatto 120.000 km in meno di 2 anni! :OK)
 
secci":3svxsqtc ha detto:
Simo140cv":3svxsqtc ha detto:
secci":3svxsqtc ha detto:
Grazie caro,molto gentile :fluffle)

davvero bella, quale grazie....assetto vero?...poi direi che era la versione dopo la mia, con i cerchi cromati ecc. :sarcastic)

ecco la foto interna



interno123.JPG
[/img]

;)
Belli quei pedali :sbav) (e anche il contagiri rosso solo a 7.000 :mecry) )
 
Presente 146 1600 TPark grigio topo l'ultima auto a benzina che ho posseduto ormai quasi 5 anni fa :cry:

Che dire... ottima, veloce, leggera, assetata 120.000 km in meno di 3 anni all'epoca ricordo che ci mettevo 50.000 lire ogni 3 giorni.
 
attuale possessore di 146 blu vela metallizzato 1.6 TS 120cv del 2000 serie L ( volante, cambio in pelle, radica ) , filtro aria Bmc, ha su 60k km e va sempre meglio ! ha su i 14" 185 ma presto metto i 15" 195 ( ha il mozzo a 4 bulloni senno gli passavo i cerchi sport della nasona e sulla nasona mettevo i 17 :D) .. ne sono contentissimo :)
 
Ste81To":315neywi ha detto:
mamma mia, certo che l'alfa ha fatto un grande balzo in avanti dalla 145/46 all'attuale 147 :?: :clap)
Come linea, interni, optional, motori ecc ecc veramente un formidabile salto di qualità :spin)

si, vero, però è anche vero (e credo sia giusto in quanto cosa propria ) che tenevo a lei come tengo ora alla principessa nasona
 
Secci e Simo complimenti per le vostre ex Alfa! Simo la tua 145 davvero bellissima, elegantissima e sportiva! Secci la tua 146 originale e tenuta davvero benissimo! Anche l'interno, tenuta davvero bene bene!

Ciao!
 
grazie grazie :mecry) :mecry2)

si, vero, quella di Simo è proprio cattiva con l'assetto (all'epoca, per fortuna :fluffle) , non vi conoscevo, quindi manco ci pensavo all'assetto ecc. :crepap) )
 
Guarda che discussione che risalta fuori :?:

Grazie ancora dei complimenti Sergio&Sergio :asd) ....qc mase fa ho mandato un sms al proprietario attuale x sapere come stava.....ehm la mia ex 145 :nod) non il proprietario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
oggi metto le foto della mia ex 145.... :cry: :cry:

che ricordi... il motore cantavi fino a oltre 7000 giri :OK) :asd) e poi c'era molto altro :asd)
 
squalettoge":13ghelxw ha detto:
ma e' proprio diversa l'impugnatura del volante di simo ha le pretuberanze un po come la gta... bello.. era di serie cosi?

ah è vero....hai ragione...sìsì era così di serie (se avevi il pack sport) :OK)

L'unica pecca è che al centro (in alto) essendo in pelle liscia si era leggermente spelato verso i 100.000 km :(
 
presente, 145 2.0 quadrifoglio verde. Una bestia veramente terrificante un sound da vera sportiva di razza... ancora viva venduta ad un amico, ora sta a 190000 tutti a GPL. Neanche un minimo calo di potenza, ancora selvaggia anche se dentro cade a pezzi veramente... :mecry2) :evil:
 
Top