non picchiatemi ma vi volevo chiedere una cosa....[Ibiza Cupra TDI vs 147 Mjet]

alk147":1kty352q ha detto:
Tra l'altro ci sono stati giudizi molto equilibrati e per nulla "coi paraocchi", è quasi ovvio che chi ha la Golf la preferisca, così come qui viene preferita la 147.
Non si leggono spesso sui forum 3d tranquilli come quello quando si confrontano auto concorrenti, c'è sempre qualcuno che spara a zero. :OK)

Ma li il governatore/amministratore/capo supremo/comandante sono IO e il primo che sgarra lo caccio ! :D :D
 
Tanner 748s":1k08qkx8 ha detto:
veramente io quando parlo di andare in montagna con la macchina, lo faccio perchè penso che il posto migliore per andare a divertirsi sia quello.
Dei rettilinei mi frega poco e niente, sono tutti bravi pestare sull'accelleratore e cambiare le marce una dietro l'altra..... e poi avrei parlato di andare in statale se la mia passione erano le banali garette alla fast and furious.

comunque questa settimana vado a rispovare la 147 e proprio su peri il passo con cui da 4 anni vado su e giù con la moto e vedremo come va.
la cosa che mi convince di meno è appunto il motore e non il telaio di cui mi fido (la prima auto che ho guidato è stata la 156 di mio padre subito dopo aver preso la patente e ho continuato con questa fino a pochi mesi fa quando ha deciso di cambiarla).

ciao

come comportamento dinamico l'alfa è nettamente superiore all'ibiza...ammesso che sull'alfa ti metti su i 17"

per il motore quello della seat è da fast and furious quello dell'alfa è più tranquillo se così si può dire
 
La 147 rest. sarà anche impersonale,vuol dire che assomiglia alla Golf allora... :ka) mc0676 lo hai detto perfino tu che lo sai... :sarcastic) x fortuna nostra le doti telaistiche sono rimaste,ed è quello che conta,visto che si parlava di doti stradali,la Golf e l'Ibiza non reggono il paragone..in rettilineo sono bravi tutti.. :clap)
 
gt140":1cmi66lf ha detto:
Road is not a stright line..... :asd) :asd) :asd) :asd)

"....se tutte le strade fossero dritte..." :asd) :asd)


Penso che tra la Seat Ibiza & 147 non vi sia una possibilità di confronto, al max come già detto l'unico confronto è con la Leon...
 
mc0676":fn4ueb4c ha detto:
Friendevil":fn4ueb4c ha detto:
Mc...insomma chiedi ai golfisti se piace la 147 restyling?
Mi sembra nomale la risposta,no!?

P.S.Anch'io preferisco la vecchia e il taglio dei nuovi fanali non mi piace.

Beh io non ho chiesto niente a nessuno ... un iscritto con la MK5 ha postato le foto della sua con accanto la 147 rest. del suo amico. :OK)

Si si ho visto...mi è anche piaciuto l'accostamento...
Come detto da Alk il 3d è assolutamente tranquillo...facevo solo notare come sia normale che preferiscano la Golf alla 147 ;) :OK)

E poi mc...lo sai bene che a me la Golf piace...e non mi vergogno a dirlo,come non mi vergongo a dire che se dovessi ricomprare una segmento C e non fosse ancora uscita la 148(che cmq bisogna vedere come sarà),prenderei in serissima considerazione la Golf. ;)


Ora xò non ti montare la testa...preferisco ancora la mia amata 147 :nod) :p
 
Top