ciao a tutti, sono nuovo e volevo porvi una domanda:
sono moooolto indeciso se prendere la nuova 147 con 1.9 M-jet o la IBIZA CUPRA sempre con 1.9 diesel.
l'alfa mi piace di più esteticamente ma ha un motore veramente fermo, dovrei pure fargli l'assetto (e costa 3000 € in più),la Cupra invece ha già l'assetto pronto e un motore incredibile.
adesso voi mi direte: e tu che vuoi da noi prenditi la seat e non rompere le p@//e...... ehmmm c'havete ragione, ma vi volevo chiedere comè l'assetto dell'alfa per una guida sportiva.
io le due auto le ho provate ieri, prima la Cupra e poi l'alfa sullo stesso percorso ma non ho potuto saggiare a fondo le loro doti dato che erano auto in prova ed avevo i venditori a bordo......
lo so che pare una stronzat@ venire in un forum sulla 147 e chiede se è meglio questa e un'altra macchina,ma sto cercando di raccogliere più info possibili per non fare un'acquisto sbagliato dato che i soldi non crescono sugli alberi.
ciao a tutti e grazie
quindi chiedo a voi
sono moooolto indeciso se prendere la nuova 147 con 1.9 M-jet o la IBIZA CUPRA sempre con 1.9 diesel.
l'alfa mi piace di più esteticamente ma ha un motore veramente fermo, dovrei pure fargli l'assetto (e costa 3000 € in più),la Cupra invece ha già l'assetto pronto e un motore incredibile.
adesso voi mi direte: e tu che vuoi da noi prenditi la seat e non rompere le p@//e...... ehmmm c'havete ragione, ma vi volevo chiedere comè l'assetto dell'alfa per una guida sportiva.
io le due auto le ho provate ieri, prima la Cupra e poi l'alfa sullo stesso percorso ma non ho potuto saggiare a fondo le loro doti dato che erano auto in prova ed avevo i venditori a bordo......
lo so che pare una stronzat@ venire in un forum sulla 147 e chiede se è meglio questa e un'altra macchina,ma sto cercando di raccogliere più info possibili per non fare un'acquisto sbagliato dato che i soldi non crescono sugli alberi.
ciao a tutti e grazie
quindi chiedo a voi