Come molti di voi sapranno anche io ho elaborato il mio 1.6 120CV,ho montato collettori 145 riadattati,centrale monopancia Cecam in inox,terminale CSC anch'esso in inox,filtro sportivo a pannello,tubo GTA,corpo farfallato riprofilato e rimappatura centralina da MP Garage,dopo la rimappa il risultato finale è stato di 130CV tondi e 150.5 Nm di coppia,ottimo risultato direi,solo che tutto ciò non mi soddisfa...nel senso che dopo che rimappai una vera differenza non l'ho sentita per niente(come alcuni qui sostengono poi... :eek13) )e non la sento tutt'ora,anzi un mio amico che l'ha provata e che anche lui possiede il 120CV ma completamente originale ha detto che è perfino più smorta e lenta rispetto alla sua,meno scattante,anzi provandola ha quasi cambiato idea sul fatto che anche lui voleva prepararla,per quello che bisognerebbe spenderci non ne varrebbe la pena dice,figuratevi...
Una settimana fa andando ad Arese per il nostro Raduno Internazionale mi si è spaccato il terminale CSC e per il momento ho dovuto rimettere su lo schifoso boiler originale,ecco la cosa peggiore che mi fa girar ancora di più le scatole è che ORA LA MACCHINA COSì VA DI PIù!!!è più reattiva!col terminale originale!!! :mad2)
Con scarico completo il sound è fantastico e godurioso però sinceramente con tutto ciò che gli ho fatto a sentirla adesso sembra di aver perso più che aver guadagnato...stavo pensando di ritornar su a Como da Teo per riveder la centralina... :ka)
Una settimana fa andando ad Arese per il nostro Raduno Internazionale mi si è spaccato il terminale CSC e per il momento ho dovuto rimettere su lo schifoso boiler originale,ecco la cosa peggiore che mi fa girar ancora di più le scatole è che ORA LA MACCHINA COSì VA DI PIù!!!è più reattiva!col terminale originale!!! :mad2)
Con scarico completo il sound è fantastico e godurioso però sinceramente con tutto ciò che gli ho fatto a sentirla adesso sembra di aver perso più che aver guadagnato...stavo pensando di ritornar su a Como da Teo per riveder la centralina... :ka)