ieri sera mentre ero in giro incontro una nasona di un colore stranissimo mai visto prima..........io mi chiedo come si fa a spendere soldi per comprare una macchina di questo colore
Frankzappa83":2cuoym1z ha detto:ieri sera mentre ero in giro incontro una nasona di un colore stranissimo mai visto prima..........io mi chiedo come si fa a spendere soldi per comprare una macchina di questo colore
Qui dalle mie parti c'è ne sono un paio di quel colore somiglia a quello di un evidenziatore una ha pure il portapacchi e lo spoiler :asd)BRT":j8mml44y ha detto:
poi c'e anche questo...
Dilligaf":1gb84fz6 ha detto:Qui dalle mie parti c'è ne sono un paio di quel colore somiglia a quello di un evidenziatore una ha pure il portapacchi e lo spoiler :asd)BRT":1gb84fz6 ha detto:
poi c'e anche questo...
L'ho ridotta ed ho modificato il tuo messaggio ioFrankzappa83":18obh4yz ha detto:non ho una foto piu picola se è cosi fastidiosa provvedo a levarla immediatamente
147jet":334bzw2i ha detto:L'ho ridotta ed ho modificato il tuo messaggio ioFrankzappa83":334bzw2i ha detto:non ho una foto piu picola se è cosi fastidiosa provvedo a levarla immediatamente
Comunque a me quel colore piace..ne ho vista una con i 17" e rende!