Occhio a considerare oro colato le immagini presenti sui siti ufficiali stranieri e soprattutto i colori..... sovente si tratta di dati non aggiornati o non corretti.
Il FUSI":jt55ku9e ha detto:Occhio a considerare oro colato le immagini presenti sui siti ufficiali stranieri e soprattutto i colori..... sovente si tratta di dati non aggiornati o non corretti.
Il FUSI":1loyakgc ha detto:Se non ricordo male quel verdolino è stato anche usato per diverse foto ufficiali......... pensa te!
soloalfa":2lmxbgrz ha detto:Mitici quei due colori...
c'era anche il verde acero molto particolare...che hanno levato quasi subito!
Luchino T.S.":2zvcjotr ha detto:Quello della seconda foto non l'ho mai visto...
xxandre83_al":2hlq14o2 ha detto:147jet":2hlq14o2 ha detto:L'ho ridotta ed ho modificato il tuo messaggio ioFrankzappa83":2hlq14o2 ha detto:non ho una foto piu picola se è cosi fastidiosa provvedo a levarla immediatamente
Comunque a me quel colore piace..ne ho vista una con i 17" e rende!
sì infatti quella con in foto con i cerchi collezione rende parecchio..
dalle mie parti invece ce ne era una di un colore strano..un misto tra il verde delle vetture dell'esercito, sbiadito, e marroncino :cesso)
BRT":mkowy7o9 ha detto:Guarda i link che ho postato.. clicca sul penultimo, dovrebbe essere il colore che dici tu.
:ciao) :ciao)
Giusto per non farsi notare :lol:devilman":3a7d7x3k ha detto:dalle mie parti quella verde "evidenziatore" ce l'hanno gli sbirri in borghese
MITICALFA":7mjcf1ng ha detto:Avvistat pure io una arancione in centro a mestre ed anche una gt verde pisello sempre a mestre lo stesso giorno..infatti stavo colassando dopo poco... :vomito) :vomito)
FaF87":1oald6bs ha detto:mi sento in parte preso in causa e in parte anche offeso.
Ho una 147 verde acero, (il verde scuro che si vede nella prima foto sopra), e a me piace molto.
Ovvio, quel colore non sarebbe mai stato la mia prima scelta, ma purtroppo, essendo giovane,
essendo questa la mia prima macchina, e non avendo molti soldi da spendere
(me la sono comprata con i miei soldi e non volevo fare ne mutui ne prestiti ne niente del genere...),
ho trovato quest'occasione e non me la sono lasciata scappare.
Era la macchina che volevo, col motore che volevo, (secondo me costruita anche nelle annate migliori) usata da un'anziano per pochi km, tenuta bene e senza problemi. Avrei dovuto lasciarmela scappare per il fatto che il colore può non piacere a tutti?
No, non ci ho pensato due volte e l'ho presa al volo.
E' vero, ci sono colori, diciamo molto particolari, a cui non tutti piacciono, ma sicuramente i proprietari avranno avuto le loro ottime ragioni per comprarle... e in ogni caso, non spetta a noi giudicare...
Per favore, pensate due volte prima di fare commenti del tipo: fa schifo, fa vomitare, volevo picchiare il proprietario ecc ecc... basta un semplice "a me non piace" per far capire il concetto...
follettodisgraziato":3b99rl4x ha detto:Ma questa ha i doppi comandi? Useranno la 147 in germania per le lezioni di guida? :sgrat) http://www.autoscout24.de/AllImages.asp ... position=3
Il FUSI":yzzx7hvl ha detto:Caro amico che ha l'auto verde acero......... consiglio: FREGATENE.
Si fa per parlare, e credo che comunque anche chi dice "fa vomitare" lo dice senza voglia di offesa...... lo dice magari con un po' di leggerezza, capita anche nella vita di essere "offesi" con leggerezza, amen oh, tira dritto e fregatene.
Io le macchine le ho sempre scelte (le nuove, quelle che si poteva scegliere) di colori diciamo "inusuali". Il bianco elettromestico della Punto (denominata a seconda di chi sentivi "punto van", "punto lavatrice", "punto da collaudo", "punto da ditta"), la 147 rossa (un concessionario manco la voleva ordinare), poi il blu montecarlo....... e mi ripiace il bianco (e anche lì i soliti commenti).
Onestamente me ne frego. C'è chi la vuole grigia o nera come ce l'ha il mondo, e chi invece tira innanzi per la sua strada e sceglie un colore magari perchè...... non ce l'ha il mondo!!!