FaF87":1xwh0mvr ha detto:mi sento in parte preso in causa e in parte anche offeso.
Ho una 147 verde acero, (il verde scuro che si vede nella prima foto sopra), e a me piace molto.
Ovvio, quel colore non sarebbe mai stato la mia prima scelta, ma purtroppo, essendo giovane,
essendo questa la mia prima macchina, e non avendo molti soldi da spendere
(me la sono comprata con i miei soldi e non volevo fare ne mutui ne prestiti ne niente del genere...),
ho trovato quest'occasione e non me la sono lasciata scappare.
Era la macchina che volevo, col motore che volevo, (secondo me costruita anche nelle annate migliori) usata da un'anziano per pochi km, tenuta bene e senza problemi. Avrei dovuto lasciarmela scappare per il fatto che il colore può non piacere a tutti?
No, non ci ho pensato due volte e l'ho presa al volo.
E' vero, ci sono colori, diciamo molto particolari, a cui non tutti piacciono, ma sicuramente i proprietari avranno avuto le loro ottime ragioni per comprarle... e in ogni caso, non spetta a noi giudicare...
Per favore, pensate due volte prima di fare commenti del tipo: fa schifo, fa vomitare, volevo picchiare il proprietario ecc ecc... basta un semplice "a me non piace" per far capire il concetto...
Come hanno già scritto anche altri utenti, non sentirti offeso, la macchina deve piacere al proprietario!
qui dalle mie parti ne girava una verde come la tua con interni in pelle beige... sicuramente non la si poteva definire una caratterizzazione sportiva, ma la trovavo elegante e come colore non mi è mai dispiaciuto (però onetamente di quel colore non l'avrei mai comprata)... anche l'arancione che molti contestano a me non dispiace affatto!