Non mi esce la scritta OK

a me è sempre comparsa ed ho una restyling...ovviamente nn compare quando ci sn spie di avaria o c'è la riserva...
 
La prima restyling che ho avuto (a spie spente) l'"ok" lo dava SEMPRE.......questa invece.......l'avrò visto scritto 5 volte in tutto, e l'ultima l'ha scritto quando stavo in riserva.
Da qui deduco che c'è un errore nella logica di funzionamento che examiner non riesce ad individuare.
Mi ci sono messo l'anima in pace.....
 
Comunque non credo che sia una cosa grave che non compare la scritta ok non me ne frega più di tanto l'importante che dopo il check si parte!!!!!!!!!! :147) W ALFA
 
Nella mia jtd del 2004 salvo riserva (raro) o avarie (anche questo fortunatamente raro) compare sempre l'OK.
Probabilmente in quelle nuove c'è qualche differenza nel sw di gestione....
Io cmq giro la chiave, aspetto che spegne la spia delle candelette ed accendo. L'ok viene sempre a motore acceso, magari non viene l'ok se si aspetta troppo ad accendere il motore.
 
alfasud83":3r40p5v8 ha detto:
Comunque non credo che sia una cosa grave che non compare la scritta ok non me ne frega più di tanto l'importante che dopo il check si parte!!!!!!!!!! :147) W ALFA

Già...ma mamma Fiat deve mettere in conto le le sue macchine le vende pure a gente che è talmente pignola che una cosa del genere non la sopporta.
Fortunatamente non è il mio caso, quindi mi risparmio di avvelenarmi il fegato.
Ma mettiti nei panni di chi fa parte di quella cerchia. Sai che rodimenti....
La scritta "OK" DEVE/b] apparire.
 
Scusate mentre leggevo mi è venuta una cosa in mente..... Se ricordo bene, ho letto da qualche parte, che la scritta OK esce quando si ha il selettore della regolazione degli specchietti in posizione centrale; se risulta spostato a dx o sx la scritta ok non compare...
Provate a metterlo al centro e vedete se vi compare o meno....
ciaooo
 
esatto...il mio selettore è sempre al centro...gli specchietti li ho regolati una sola volta..
 
Ma è impossibile che siano così tanti ad avere un problema alla centralina... o no? :scratch) La mia è praticamente nuova ma la scritta è uscita solo una volta e basta
 
MarcoOk":1h6eiav2 ha detto:
Dovrebbe accendersi sempre in qualunque versione, secondo me avete un errore persistente in centralina e non fa uscire OK...provate ad attaccarci un examiner :OK)

la mia non lo faceva nemmeno nei primi 1000km!ora ne ha 10 volte tanti...
 
Ok viene scritto se non erro quando non ci sono spie accese e la centralina è libera da errori nascosti al conducente e se il livello olio è nella norma, probabilmente se lo fa senza una di queste ragioni è un bug dell'SW che va aggiornato.... :scratch)
 
Top