Non mi esce la scritta OK

alfasud83

Nuovo Alfista
31 Marzo 2007
122
0
16
Copertino
Ciao o tutti ho notato che quando giro la chiave per accendere l'auto non mi compare la scritta ok in poche parole fa il check in coso e niente non compare nulla alcune volte la scritta e comparsa ma comunque questo difetto lo ha fatto sempre vi è capitata una cosa del genere a voi?
 
Ma io dico ma mamma alfa non ha mai fatto niente vedo che non sono l'unico?Datevi una guardata ragazzi sul libretto e dice che la scritta deve apparire sempre .
E siamo già tre solo con la versione da 105 cv succede questa cosa?
 
anche a me non compare sempre. Solo una volta ogni tanto.
Probabilmente hanno cambiato con il tempo le modalità di controllo.. e figurati se aggiornano il manuale sti fetenti.
Sono sbagliate anche le lampadine. Secondo il manuale, ad esempio, io ho le posizioni a baionetta... come no.. peccato che sono W5W.
 
finora mi si è accesa tre volte la scritta OK!in quasi 10mila km...secondo me è anomalo che si accenda... :D
 
alfasud83":2ubll23b ha detto:
Ciao o tutti ho notato che quando giro la chiave per accendere l'auto non mi compare la scritta ok in poche parole fa il check in coso e niente non compare nulla alcune volte la scritta e comparsa ma comunque questo difetto lo ha fatto sempre vi è capitata una cosa del genere a voi?

A volte si a volte no. Come gli gira a lei. Fa la preziosa :elio)
 
Testa":28g8llhn ha detto:
alfasud83":28g8llhn ha detto:
Ciao o tutti ho notato che quando giro la chiave per accendere l'auto non mi compare la scritta ok in poche parole fa il check in coso e niente non compare nulla alcune volte la scritta e comparsa ma comunque questo difetto lo ha fatto sempre vi è capitata una cosa del genere a voi?

A volte si a volte no. Come gli gira a lei. Fa la preziosa :elio)
Ma è una cosa normale? :ka)
 
Top