Non mi esce la scritta OK

ragazzi..a me sulla diesel mi si era sempre accesa la scritta OK! non vorrei che sia solamente un difetto delle vostre 1.6 benzina!
 
@lucaok02 pure io ho il diesel solamente è una restyling anche se il chilometraggio come leggi sopra è elevato però al check l'ok come detto sopra sarà apparso max 15 volte,sulle serie 0 diesel invece almeno in quella di mio fratello ogni santa volta che la accendi appare ok è del 2004 jtd 115cv
 
Insomma la maggior parte la sritta non esce a tutti ma è un difetto globale nessuno la mai portata all'alfa per risolvere questa cosa :sgrat)
 
sul mio 1.6 105cv compare sempre,anche perche' prima di partire aspetto sempre l' OK!. Con le vostre macchine rimarrei sempre nel posteggio! :lol:
 
....scritta fantasma...

Io sulla mia ex 147 1.6 120cv mi sarà apparsa in 7 anni circa 10\15 volte al massimo....,sul GT che ho adesso l'avrò vista 2 volte in 5 mesi, mentre sul GT di mio padre ..che è un 2005 di annata, si accende sempre..!
Non so che dire....l'alfa le cose normali nn riesce a farle.....!
Tcs147
 
a me compare sempre.... però d'inverno compare nello stesso momento il segnale POSSIBILE GHIACCIO SU STRADA quindi siccome passano contemporaneamente non visualizzo la scritta ok.....controlla di non avere altri avvisi.... se è cosi è normale...
 
non vorrei dire una fesseria, ma a me sembra che mi si accenda solo quando metto il pieno di diesel...
anche la mia è del 2003 e sinceramente non è che ci faccia granchè caso la mattina quando l'accendo nel vedere se compaia "OK"
ma sono quasi sicuro che quando faccio il pieno mi compaia puntuale...
mmm forse è un OK per dire "il serbatoio è completamente pieno"?
comunque sia è un mistero....
 
A me è uscita 3-4 volte in 8 mesi e 10mila km, ma solo se la radio si accende all'avvio del motore. A radio spenta non mi è mai comparso l'OK nonostante a volte aspetto qualche secondo prima di avviare.
Ormai aspetto solo che si spengano le spie e avvio, tanto se c'è qualche errore te lo dice durante il check.
 
aleaosta":1q7gi5i1 ha detto:
a me compare sempre.... però d'inverno compare nello stesso momento il segnale POSSIBILE GHIACCIO SU STRADA quindi siccome passano contemporaneamente non visualizzo la scritta ok.....controlla di non avere altri avvisi.... se è cosi è normale...

a me si visuallizza lo stesso per un paio di secondi nonostante l avviso del ghiaccio!devo cominciare a preoccuparmi? :sedia)
 
alfasud83":1h2c0le2 ha detto:
Insomma la maggior parte la sritta non esce a tutti ma è un difetto globale nessuno la mai portata all'alfa per risolvere questa cosa :sgrat)
Si ce l'ho portata eccome, e più di una volta. Non c'hanno capito nulla.......examiner dice che è tutto apposto.
Secondo me invece examiner se lo devono attaccare al cervello prima loro, per vedere se hanno qualche tara mentale, e poi lo si deve attaccare alla macchina.
 
Top