Non credo ai miei occhi e vendo la GTA!

-Principe-":2n9tiwi7 ha detto:
ora esco. Mancio se realmente la vuoi non farmi perdere tempo (leggilo come invito alla massima serietà) io la tengo per te come promesso ma non fare poi le solite storie dell'ultimo minuto che il gatto ha le sue cose.

Per gli altri che stanno scrivendo in pvt interessati, mancio ha la priorità ma se lunedi non ci accordiamo affinchè venga su da me a prenderla subito l'auto è disponibile per qualcun altro.

Ciauz
:mecry2) :mecry2) non fare così.... :crepap) :crepap)

yyyyaaawwhhhnnnn....:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) ma che giorno è oggi? :aeh)

Orca già il 2 aprile, :?: :?: :?: :?: è finito tutto così in fretta?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

-Principe-":2fpt3elw ha detto:
yyyyaaawwhhhnnnn....:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) ma che giorno è oggi? :aeh)

Mi servono dei pezzi di ricambio.. non lasciarla in garage.. :crepap) :crepap)

-Principe-":33h35xd3 ha detto:

azz. e io che avevo già chiamato al direttore per far preparare il circolare... :motz)
:asd)

:fluffle)

Mah che ci sia o esista qualche golfaccia che ti passi sulle orecchie è possibilissimo anzi facile, rammento di un ragazzo che si divertiva coi deltoni con la sua misera clio 2.0 poi finito di giocare sentivi un fischio di volumetrico e se ne andava :) era molto divertente.....ma ovvio che se non fosse per il "fischio" quando gli arrivava una signora deltona al culo si sarebbe spostato :)
Conosco invece una deltona di un noto campione rallystico di queste zone che annetti fà scollinava ai 170 su un dosso dove cont utto l'impegno del mondo io mi sentirei di fare massimo ai 90 :) ma di originale aveva giusto giusto qualche pezzo di cruscottto e nemmeno tutto:)
Oppure un apunto GT a cui il pripietario rifà il motore (è un meccanico) ogni 2 mesi, ma se arriva a monza..brrrrrrr è uscito spesso su elaborare :) te te lo trovi a fianco e pensi al filmino lui ti passa sulle orecchie e ti chiedi il perchè ehehe.

Sul fatto che tu voglia venderla per questo UAhauHauHau HA uHAUhuAH
bello come pesce, quasi come quello di GE per cambiare logo della città! ghgh