Non credo ai miei occhi e vendo la GTA!

semplicemente impossibile che una golf tdi dia via una gta. sarebbe possibile solo in un caso: il tipo del golf ha messo in quel motore il suo stipendio di un anno con le preparazioni: turbo intercooler e rinforzi vari più rimappa pesante. allora forse sarebbe possibile ma se tu prepari la gta a quel livello ci vuole un missile per passarti.
non ci credo...
il video poi fa vedere solo la gta che sale di giri e di velocità

147jtd-TI":16balz58 ha detto:
semplicemente impossibile che una golf tdi dia via una gta. sarebbe possibile solo in un caso: il tipo del golf ha messo in quel motore il suo stipendio di un anno con le preparazioni: turbo intercooler e rinforzi vari più rimappa pesante. allora forse sarebbe possibile ma se tu prepari la gta a quel livello ci vuole un missile per passarti.
non ci credo...
il video poi fa vedere solo la gta che sale di giri e di velocità

è ovvio che stava scherzando...no?!

Principe rischi il bagn di folla :culo) :culo) :culo)

principe stara'pure scherzando ma una panda mj con centralina va alla pari di una 147 105 cv ci sta eccome ;)

-Principe-":3u91t7d1 ha detto:
Incredibile ma ieri mentre tornavo da Amburgo dove son stato due giorni per visitare l'omonima fiera alla quale parteciperò il prossimo anno, avevo con me la videocamera con la quale avevo filmato l'ambiente fiera e la disposizione degli stand per parlarne poi col mio socio vedendo il video.

Mi son detto "approfittiamone e registro il sound della mia GTA per metterlo online" (anzi chi me lo posta se glielo mando?).

Accendo la camera (avevo appena imboccato l'autostrada Tettesca in direzione sud) tenendola con la mano sinistra puntata sugli strumenti così intando volevo fare anche un video 100-200 Kmh visto che il luogo lo permetteva.
Rallento vistosamente fino a meno di 90 Kmh per poi avere un po' di materiale in più da tagliare e fare un bello spezzone video. Mi vedo affiancare da una Golf TDI la serie IV. A quel punto capisco che il tizio pensava che avendolo visto arrivare avessi rallentato per aspettarlo.
Si affianca ed io mi dico "ma si intanto io devo fare il mio video, che ci vuole fare poraccio, mi vedrà andar via per cavoli miei e resterà a bocca aperta".

Scalo in 2, il motore va a poco meno di 6.000 circa, butto giù e metto subito la terza....ma non faccio in tempo a pensare "azzz come spinge eh il V6" che mi vedo sfilare dalla rivale Tedesca che si allontana a vista d'occhio!!!! E non fumava nemmeno!

Aggiungo che era evidentemente pistolata per chi non l'avesse capito

Insomma arrivato a 210 di tachimetro non lo vedevo più! :?:

Ragazzi ci son rimasto malissimo.

Insomma io metto centinaia di Euro di benzina, ho una signora auto e mi sfila una vettura di 6-7 anni diesel che dovrebbe avere 100 cv in meno e per di più una Tedesca? Per carità non sono anti-straniere, ma non mi aspettavo un'umiliazione simile.

In fondo non mi dispiace nemmeno come auto....penso che dovrò ampliare le mie vedute. Ho deciso di mettere in vendita a 15.000 Euro la mia GTA con 17.500 Km e con quei soldi spero di riuscire a prendere una Golf IV TDI, che sicuramente farò pistolare ......
Mi spiace ma purtroppo è dura mandare giù una sconfitta simile.

invece di venderla, pensa un pò se tu acchittassi la tua gta, che soddisfazione! altro che golf! potessi averla io la gta! è il mio sogno...

Io ne approfitterei per insultare un po' il Principe, dopo tutte le menate sulle auto a benzina prima e sul GTA poi che ci ha propinato su questo forum :asd) :asd) :asd) Quando ci ricapiterà un'occasione così?

Per cui, a nome di tutti i naftari (crucchi e non):

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ahhh ieri mi ha bastonato una Panda Young 750, incredibile ... io ho accellerato a manetta, ma questo andava come un missile... ho dovuto buttare giù la mia fidanzata, in corsa, per recuperare un po' di velocità!

:lol2) questo pesce è grande grande grande :Ball)

Ci sono Golf TDI, 1.9 litri, in grado di erogare sui 260 - 270 cavalli effettivi con costi di preparazione attorno ai 25.000 €. E per quanto vadano pure più forte di una 147, vogliamo mettere il sound del V6? E il gusto di essere sempre dal benzinaio? Naaah :asd)

-Principe-":2anxt27p ha detto:
ora esco. Mancio se realmente la vuoi non farmi perdere tempo (leggilo come invito alla massima serietà) io la tengo per te come promesso ma non fare poi le solite storie dell'ultimo minuto che il gatto ha le sue cose.

Per gli altri che stanno scrivendo in pvt interessati, mancio ha la priorità ma se lunedi non ci accordiamo affinchè venga su da me a prenderla subito l'auto è disponibile per qualcun altro.

Ciauz
Bella la tua GTA, l'ho vista più di qualke volta dai paninari! Poi se è vero fammi un fiskio che ci becchiamo! :elio)

Ciao Marco, sei sempre il solito vero? Buon primo d'Aprile... a questa vecchia strega non la fai! :asd)