Non credo ai miei occhi e vendo la GTA!

ora esco. Mancio se realmente la vuoi non farmi perdere tempo (leggilo come invito alla massima serietà) io la tengo per te come promesso ma non fare poi le solite storie dell'ultimo minuto che il gatto ha le sue cose.

Per gli altri che stanno scrivendo in pvt interessati, mancio ha la priorità ma se lunedi non ci accordiamo affinchè venga su da me a prenderla subito l'auto è disponibile per qualcun altro.

Ciauz

cmq io spero che tu stia scherzzando davvero, mi sempra non troppo utopistico però se non è uno scherzo mi sembra una emerita caxxata sost. l aGTA per una crukka :asd)

oh carissimo...premetto che non ci credo :lol: ...ma se così fosse.......installa un bel JTD 2.4 da 200 hp sotto il cofano della GTA...fallo pompare per bene.....e poi vai a cercare quello con la golf :crepap) :crepap) ......W i trattori :OK)

Mi sa tanto di
p12ha.jpg

anche io non ci credo assolutamente nella sua vendita tutte le volte che criticavo la GTA venivo subito ptreso d'assalto e ora la vendi solo perchè un trattore tedesco ti ha sorpassato??(anche se non ci credo)

Dunque la GTA tira sui 240-250....è normale che intorno ai 210-220 la salita del contachilometri rallenti; tuttavia se già non vedevi più la golf IV, significa che quest'ultima d'allungo doveva andare ben oltre i 240/250...dunque o era una Carrera carrozzata Golf 4...o tu, più che il pesce d'aprile hai provato a fare la Balena d'Aprile.

P.S. Anch'io nella zona di Francoforte (Autostrada 3 corsie...pressochè completamente dritta) con una 166 sportronic V6 (220 cv) mi sono imbattuto in un crucco diesel bmw di Bavaria serie 3 (vecchio modello) di cubatura ben più blasonata della Golfettina 4...e a 220 l'ho passato...ed a 245 (di contaKm) ciao ciao...dov'era? Boh.... e sotto il cofano avevo un 3000, no 3200, cambio automatico e con una carrozzeria ben più pesante di una 147.

Goditi la tua GTA va...che è meglio!!

CIAO ...eh non te la prendere se sei stato sgamato...l'hai sparata un pò troppo grossa. :inocchio)

P.S.: Per la cronaca in confronto alla concorrenza di pari segmento la 166 tiene molto bene la strada...però la 147..per ovvi motivi...è veramente su un'altro pianeta!! :clap)

Io ieri ho sverniciato in dritta un GSX-R 1000,d'altra parte ho montato il tubo di aspirazione del m-jet e quindi aspirando l'aria fresca sono arrivato a 450 cavalli...
Comunque bello scherzo!! :OK)

Se vuoi Marco ti passo la golf IV della mia ragazza grigio micalizzato (si si micalizzato non metallizzato) con 70.000km e tu mi passi quella smarseria di GTA ok? :asd) :asd) :asd)

semplicemente impossibile che una golf tdi dia via una gta. sarebbe possibile solo in un caso: il tipo del golf ha messo in quel motore il suo stipendio di un anno con le preparazioni: turbo intercooler e rinforzi vari più rimappa pesante. allora forse sarebbe possibile ma se tu prepari la gta a quel livello ci vuole un missile per passarti.
non ci credo...
il video poi fa vedere solo la gta che sale di giri e di velocità

Mi sembra normale Principe, di cosa ti stupisci?
Sempre a parlare di potenza, e la coppia non la consideri?

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)