Non credo ai miei occhi e vendo la GTA!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Incredibile ma ieri mentre tornavo da Amburgo dove son stato due giorni per visitare l'omonima fiera alla quale parteciperò il prossimo anno, avevo con me la videocamera con la quale avevo filmato l'ambiente fiera e la disposizione degli stand per parlarne poi col mio socio vedendo il video.

Mi son detto "approfittiamone e registro il sound della mia GTA per metterlo online" (anzi chi me lo posta se glielo mando?).

Accendo la camera (avevo appena imboccato l'autostrada Tettesca in direzione sud) tenendola con la mano sinistra puntata sugli strumenti così intando volevo fare anche un video 100-200 Kmh visto che il luogo lo permetteva.
Rallento vistosamente fino a meno di 90 Kmh per poi avere un po' di materiale in più da tagliare e fare un bello spezzone video. Mi vedo affiancare da una Golf TDI la serie IV. A quel punto capisco che il tizio pensava che avendolo visto arrivare avessi rallentato per aspettarlo.
Si affianca ed io mi dico "ma si intanto io devo fare il mio video, che ci vuole fare poraccio, mi vedrà andar via per cavoli miei e resterà a bocca aperta".

Scalo in 2, il motore va a poco meno di 6.000 circa, butto giù e metto subito la terza....ma non faccio in tempo a pensare "azzz come spinge eh il V6" che mi vedo sfilare dalla rivale Tedesca che si allontana a vista d'occhio!!!! E non fumava nemmeno!

Aggiungo che era evidentemente pistolata per chi non l'avesse capito

Insomma arrivato a 210 di tachimetro non lo vedevo più! :?:

Ragazzi ci son rimasto malissimo.

Insomma io metto centinaia di Euro di benzina, ho una signora auto e mi sfila una vettura di 6-7 anni diesel che dovrebbe avere 100 cv in meno e per di più una Tedesca? Per carità non sono anti-straniere, ma non mi aspettavo un'umiliazione simile.

In fondo non mi dispiace nemmeno come auto....penso che dovrò ampliare le mie vedute. Ho deciso di mettere in vendita a 15.000 Euro la mia GTA con 17.500 Km e con quei soldi spero di riuscire a prendere una Golf IV TDI, che sicuramente farò pistolare ......
Mi spiace ma purtroppo è dura mandare giù una sconfitta simile.

:asd) Se la vendi a 15000€ fammi un fischio... :asd) A me va bene anche se mi passa una Golf TDI :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

La GTA vavavùmaaa.... :147) :eek:ld) ma forse ti sei dimenticato di mettere la quarta :lol1)

-Principe-":3odllf2z ha detto:
siccome molti pensano che stia scherzando, ho il video....a chi posso inviarlo che lo mette online?
Mandamelo pure! Si vede anche quello della Golf che sta mangiando il popcorn è guida con una mano sola?

:lol21)

sei poco credibile principe...

dovevi inventarti qualcosa di + credibile....

cmq la prendo io domani in contanti a 15.000 euro se la vendi... :asd) :asd) :asd) :D

:fluffle) :fluffle)

ho visto che è già in vendità complimenti per l'acquisto!!il golf IV è il massimo!!è un affare 15000 visto che non è mai stata usata in pista :crepap) :crepap)

Friendevil":391yqldt ha detto:
-Principe-":391yqldt ha detto:
ragazzi se non vi muovete a darmi una mail per inviare il video poi è tardi e sto uscendo....

Vai nel mio profilo e la vedi...

OK poi metti qui il link.
Nel video si nota anche che ho preso subito il limitatore in seconda proprio guardando l'altro sulla Golf e distraendomi un attimo!

:OK)

okook...
ho riletto tutto + i pvt....

è uno scherzo...
principe smettila ti abbiamo sgamato...

sto andando in banca a fare il circolare... :sarcastic)