Non comprerò più un Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":19brrgny ha detto:
Ho deciso che questi 3d non li commento nemmeno,x fortuna degli autori,aggiungerei.. :nod)
si hai ragione,è inutile scannarsi per niente.
Poi chissà perchè se uno apre un topic brava alfa non ha successo come questi :sedia)

Sapete..a quasi 40 anni devo stare attento anche alla salute,e poi ho sentito in giro tante di quelle cose.. :rotolo) (è una cosa nota,mi baso sempre su quello.. :nod) )

M-jetnasona2":cxekiobx ha detto:
teknomotion":cxekiobx ha detto:
Ho deciso che questi 3d non li commento nemmeno,x fortuna degli autori,aggiungerei.. :nod)
si hai ragione,è inutile scannarsi per niente.
Poi chissà perchè se uno apre un topic brava alfa non ha successo come questi :sedia)

Mha.. a me sembra che ultimamente ce ne siano un po' troppi di post che sono fatti apposta per inzozzare il forum e per di piu' sono motivati con motivazioni STUPIDE e INFANTILI.Mi sto vergognando di aver risposto ( :worship) ) .
Diciamo che un po' nervoso dal lavoro mi son fatto prendere la mano.
:D :D

pyro":3dfa0dyf ha detto:
InterNik":3dfa0dyf ha detto:
M-jetnasona2":3dfa0dyf ha detto:
Cambiala e prendi auto tedesche a vita, va ad abitare in germania ecc ecc, cosa vuoi che ti diciamo? :asd)
sìsì... ma NON audi :sedia)

Non esageriamo!
Per esperienza in verità vi dico... :crepap) che se il metro di valutazione di un'auto è l'assenza totale ed assoluta di scricchiolii e cigolii allora va immediatamente scartata l'A3, ma anche le mercedes classe C, e perfino le S.

Vanno scartate TUTTE le Ferrari e TUTTE le BMW, e tutte le Porsche.

Forse Bentley e Rolls Royce, ma non le ho mai provate :asd)

• .........di una semplicissima FIAT ....e non parlo ne di Bravo ne di punto , ma della vecchia stilo !
non offendiamo la stilo, mio padre ha una stilo 1.8 133cv e con quasi 90000 km non ha nemmeno un cigolio!!! la 147 è come una persona... ha i suoi pregi e i suoi difetti.... se hai l'alfa nel sangue l'accetti cosi com'è...

Vi faccio 1 domanda semplicissima,parlo di vecchie lire..
Acquistate un'ato da quasi 40.000,ci salite,scricchiola(dopo 7 anni di pochissimo..)..
Poi salite su un'auto aziendale da quasi 100.000,nuova,ci salite e scricchiola..cosa pensate..? ;)

teknomotion":39sb92vb ha detto:
Acquistate un'ato da quasi 40.000,ci salite,scricchiola(dopo 7 anni di pochissimo..)..
Poi salite su un'auto aziendale da quasi 100.000,nuova,ci salite e scricchiola..cosa pensate..? ;)
che se quella da 100 mila nuova è italiana è una m.... ma se è tedesca è formidabile :p

InterNik":3pyfk1m6 ha detto:
Per esperienza in verità vi dico... :crepap)

AMEN .. fai il sacerdote ?
Aspetto la benedizione.. anzi, senta signor sacerdote, mi pento e dolgo dei miei peccati ..ho risposto ad un post al quale non dovevo rispondere,mi sento in colpa ... mi perdona ? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

teknomotion":1zjb5b3l ha detto:
dipende... :sarcastic) io penso che e' molto meglio quella di 40000,dato che non sopporto gli scricchiolamenti,soprattutto quando le auto sono nuove.... :sarcastic)

La mia 147 è una delle primissime prodotte, forse tra le prime 50... come interni è impeccabile è vero, ma come affidabiolità proprio no... pensavo di poter trattare alfa come la Apple... una fede ma non è cosi... Apple dopo tanti anni e tante macchine cambiate, non mi ha mai tradito... anzi, solo una volta, danno fuori garanzia riparato lo stesso per cortesia (danno da 1000 euro)

ma nn capisco qsta difesa a spada tratta per l' alfa, è un dato risaputo ke le auto tedesche sn migliori delle auto italiane a prescindere da pregi e difetti
marchi come audi, bmw, mercedes nn sn proprio da paragonare all' alfa
un poco d' obiettivita :nod)

2 anni e mezzo

Sooor147":srynnn0b ha detto:
davide79":srynnn0b ha detto:
ayrtonmagic":srynnn0b ha detto:
davide79":srynnn0b ha detto:
P.S. Qui non si parla ne di guida , ne del comportamento su strada ( su questo siamo tutti d'accordo ) ma di qualità ......parola sconosciuta in Italia !

Visto che sei così ferrato dovresti sapere che la qualità dipende dall'azienda che non controlla come gli operai lavorano...
Non per niente esiste il controllo di qualità.

Detto ciò attento alle affermazioni che fai al limite del razzismo, non penso che nè tu nè nessun altro se le possa permettere..
Sarebbe cosa buona e giusta che ritirassi tutto quello che hai detto al riguardo

p.s. per i moderatori sono stati chiusi post molto più innocui di questo, offensivo, volgare e razzista. per equità dovreste chiudere anche questo delirio

Controllo qualita? In alfa non sanno cosa sia .

Razzista , no no assolutamente ( sono meridionale , anche se vivo al Nord ) sono solo realista che è diverso . Forse qualcuno si sarà sentito toccato . Se i moderatori riterranno di dovermi bannare lo faranno , ma almeno potrò essere escluso avedo detto la verità .

x david e compagnia bella ...

La mia 147 cigola x qualche secondo sulle buche a macchina fredda ,un leggerissimo "cri cri" lato passeggero che scompare subito..lo faro' sistemare tra 1 mese al tagliando.Per il resto alla mia piccola do' 9 e lode, motore 10. Qualità interni intesa come rumori 7.5 -8 ..

Per me questo post è fatto apposta per rompere i cosiddetti alla gente che vive in pace. Ma non ti piace piu' ? Cambiatela e non prendertela con
quelli di pomigliano o col mondo intero ! :KO)
Per quanto mi riguarda la gente VEDE SOLO CIO' CHE VUOLE VEDERE e tu, VEDI CIO' CHE VUOI VEDERE.

A giudicare dalle tue afermazioni, non mi sembri un gran cultore di motori(una persona che giudica un auto in base al fatto che faccia crick invece di crock mi sembra una cosa campata in aria gia' in partenza ) ,mi sembri abbastanza superficialotto .. (senz aoffesa ).

Mi sembri una persona tipo : Se la macchina è imbottita bene macchina =10 se la macchina fa' cric macchina =2.,tralasciando che una auto si valuta nel suo complesso e nel prezzo,nel comportamento stradale e via dicendo.

E' evidente che ti sei stufato quindi quello che dici non è obbiettivo..ma xchè,gia' che ci sei, non ti lamenti che i copertoni alfa non sono di quel nero lucido come le crucche ?

Mi sembra di assistere ad un concerto di bambinetti dell'asilo ....e lui mi ha preso la caramella, e il cofano è disallineato di 0,5micron ...la % di ossigeno in abitacolo di va bene ? :asd)

Smettila di fare paragoni sulla A3 che costa 5.000-6 mila euro in piu' ! Sono 10 milioni mica patatine.
I confronti li fai con la macchina di pari classe e pari prezzo.Altrimenti spari solo scemenze.

Che vergona di post--
Lasso perdere che è meglio
Ciao e buona A3 ,anzi,buona golf visto che a 20 mila rotti euro solo la golf puoi comprare..ah no la opel c'è anche ..buona scelta

Grazie ...mi hai illuminato in tutti i sensi ........vuoi il paragone ?? Lo vuoi proprio ( I confronti li fai con la macchina di pari classe e pari prezzo.Altrimenti spari solo scemenze. ) Allora vediamo 20000 euro l'alfa e ....? ? ? mi spiace bisogna scendere di segmento se vuoi lo stesso prezzo , Grande Punto ?? Ford Fiesta ?? Ma che dici , ma cosa dici i paragoni si fanno a parità di segmento , mio caro .....non li fai tra un segmento B ed una ammiraglia anche se il costo è identico.

sCRIVI :

A giudicare dalle tue afermazioni, non mi sembri un gran cultore di motori(una persona che giudica un auto in base al fatto che faccia crick invece di crock mi sembra una cosa campata in aria gia' in partenza ) ,mi sembri abbastanza superficialotto .. (senz aoffesa ).

Forse hai difficoltà di comprendonio , rileggiti i post .....e poi non mi offendo potevi scrivermi di peggio ..è una tua opinione ...e va bene così ...e non intendo minimamente farti cambiare idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.