davide79":srynnn0b ha detto:
ayrtonmagic":srynnn0b ha detto:
davide79":srynnn0b ha detto:
P.S. Qui non si parla ne di guida , ne del comportamento su strada ( su questo siamo tutti d'accordo ) ma di qualità ......parola sconosciuta in Italia !
Visto che sei così ferrato dovresti sapere che la qualità dipende dall'azienda che non controlla come gli operai lavorano...
Non per niente esiste il controllo di qualità.
Detto ciò attento alle affermazioni che fai al limite del razzismo, non penso che nè tu nè nessun altro se le possa permettere..
Sarebbe cosa buona e giusta che ritirassi tutto quello che hai detto al riguardo
p.s. per i moderatori sono stati chiusi post molto più innocui di questo, offensivo, volgare e razzista. per equità dovreste chiudere anche questo delirio
Controllo qualita? In alfa non sanno cosa sia .
Razzista , no no assolutamente ( sono meridionale , anche se vivo al Nord ) sono solo realista che è diverso . Forse qualcuno si sarà sentito toccato . Se i moderatori riterranno di dovermi bannare lo faranno , ma almeno potrò essere escluso avedo detto la verità .
x david e compagnia bella ...
La mia 147 cigola x qualche secondo sulle buche a macchina fredda ,un leggerissimo "cri cri" lato passeggero che scompare subito..lo faro' sistemare tra 1 mese al tagliando.Per il resto alla mia piccola do' 9 e lode, motore 10. Qualità interni intesa come rumori 7.5 -8 ..
Per me questo post è fatto apposta per rompere i cosiddetti alla gente che vive in pace. Ma non ti piace piu' ? Cambiatela e non prendertela con
quelli di pomigliano o col mondo intero ! :KO)
Per quanto mi riguarda la gente VEDE SOLO CIO' CHE VUOLE VEDERE e tu, VEDI CIO' CHE VUOI VEDERE.
A giudicare dalle tue afermazioni, non mi sembri un gran cultore di motori(una persona che giudica un auto in base al fatto che faccia crick invece di crock mi sembra una cosa campata in aria gia' in partenza ) ,mi sembri abbastanza superficialotto .. (senz aoffesa ).
Mi sembri una persona tipo : Se la macchina è imbottita bene macchina =10 se la macchina fa' cric macchina =2.,tralasciando che una auto si valuta nel suo complesso e nel prezzo,nel comportamento stradale e via dicendo.
E' evidente che ti sei stufato quindi quello che dici non è obbiettivo..ma xchè,gia' che ci sei, non ti lamenti che i copertoni alfa non sono di quel nero lucido come le crucche ?
Mi sembra di assistere ad un concerto di bambinetti dell'asilo ....e lui mi ha preso la caramella, e il cofano è disallineato di 0,5micron ...la % di ossigeno in abitacolo di va bene ? :asd)
Smettila di fare paragoni sulla A3 che costa 5.000-6 mila euro in piu' ! Sono 10 milioni mica patatine.
I confronti li fai con la macchina di pari classe e pari prezzo.Altrimenti spari solo scemenze.
Che vergona di post--
Lasso perdere che è meglio
Ciao e buona A3 ,anzi,buona golf visto che a 20 mila rotti euro solo la golf puoi comprare..ah no la opel c'è anche ..buona scelta